GRUPPO B

Rispondi
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: GRUPPO B

Messaggio da El Don »

Mason Rocca ha scritto:ma se arriviamo a pari punti con la turchia, conta la differenza canestri o lo scontro diretto?
Scontro diretto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mason Rocca
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Mason Rocca »

El Don ha scritto:
Mason Rocca ha scritto:ma se arriviamo a pari punti con la turchia, conta la differenza canestri o lo scontro diretto?
Scontro diretto.
quindi se dovessimo arrivare 3/2 con spagna e turchia saremmo terzi? o che?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Penso sia più probabile un arrivo a tre con la Spagna.. Li dovrebbe contare la differenza canestri negli scontri diretti, quindi Spagna seconda, noi terzi e Turchia quarta, no?
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

esatto
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
ml

Messaggio da ml »

Ho dato un'occhiata alla situazione del girone A, se non ho capito male, se arriviamo terzi becchiamo la perdente di Francia o Israele, se arriviamo primi la perdente di Finlandia - Polonia..
Zar

Messaggio da Zar »

sentendo le parole di parmi domani mi sa che farà riposare qualcuno e minutaggio ridotto per qualcun altro....

dobbiamo sperar nella Francia...
W&G

Messaggio da W&G »

Io penso che i calcoli non contino a sto punto (a meno che non becchi la Francia)...però se contassero io farei il possibile per avere lo scontro più facile agli ottavi, in modo di avere teoricamente più possibilità di vittoria e soprattutto per entrare nel peggiore dei casi nel gironcino 5-8 che si gioca posti al "Preolimpico".

Se poi vuoi andare in fondo in questo Europeo, devi mettere in preventivo che dai quarti in poi c'è una grossa possibilità di beccare quelli forti davvero...Quindi stica del l'incrocio ai quarti.

Insomma, cercherei di vincerla e non la interpreterei come riposo. Chiaro che se c'è qualcuno alla canna del gas non lo spremo anzi.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
ml

Messaggio da ml »

Zar ha scritto:sentendo le parole di parmi domani mi sa che farà riposare qualcuno e minutaggio ridotto per qualcun altro....

dobbiamo sperar nella Francia...
Mi sembrava anche un po' preoccupato per il Beli, che ha sentito nuovamente dolore.. :lookaround:
demetrius

Messaggio da demetrius »

cmq la schedule è una roba indegna.
Mi piacerebbe sapere perchè noi negli ultimi 3 gg abbiamo giocato alle 21 - 17,45 e oggi alle 14,30.
Riposi sempre più corti, mentre
Serbia sempre alle 14,30
Spagna 21-21-17,45
Germania 17,45, 17,45 17,45

Quando giochi tutti i giorni qualche ora in più di riposo conta e non poco.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
ml

Messaggio da ml »

Almeno, comunque vada, si gioca domenica. Un giorno in più ci serve..
magic

Messaggio da magic »

Temo scherzi dai mangiarane stasera. E' chiaro che si dovrebbe vincere ma ho come la sensazione che i giocatori attendano tutti un turno di stacco, e la Serbia è lunghissima. Spero di essere smentito, magari saranno i Serbi a svaccare.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ml ha scritto:Almeno, comunque vada, si gioca domenica. Un giorno in più ci serve..
sicuro?

ECCELLENTE....sabato pomeriggio sono fuori e la sera donna mi uccide se non sto con lei
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Oggi prevedo un blowout facile per i serbi....siamo troppo stanchi e ridotti male fisicamente per "provare" a spendere di nuovo il gettone...

Comunque d'accordo con Demetrius....schedule scandalosa; ma ce lo ciucciano....si va a Lille Beppe!!!
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

nugget91 ha scritto:Domani facciamo riposare almeno uno dei 3 Nba,e gli altri due li facciamo giocare poco e niente..Parecchio spazio per Della Valle,Polonara,Melli e perdiamo anche di 30 punti..Il primo posto non ci serve affatto,ottimo accoppiamento con gli ebrei(gli facciamo il culo)ed evitiamo la parte di tabellone della Francia..
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

nuggets91
PROPRIO LUI ! INCREDIBILE !
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

io oggi proverei a giocarla fino alla fine, per poi, eventualmente, alzare il piede alla fine. meglio tenere i nervi sempre ben tesi piuttosto che staccare completamente la spina e cercare di riattaccarla agli ottavi.
ovviamente concedendo riposo a chi ne ha bisogno.
Wild like rock stars who smash guitars!
Hansel

Messaggio da Hansel »

Che dubbi avete? Avete mai visto Pianigiani allenare???
Se la squadra lo ascolta (non scontato), si gioca fino al 40' anche sopra di 30.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ah, la gazza online paventa pure l'ipotesi di una turchia che si scansa contro l'islanda per finire nella parte buona di tabellone...non ho capito secondo quali calcoli :boh:
Wild like rock stars who smash guitars!
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

in effetti è una buona idea,perchè se la turchia perde con l'islanda può evitare l'incrocio agli ottavi con la francia

ovviamente lo evita nel senso che va a casa direttamente

l'unico modo che hanno i turchi di finire nelle prime 3 è vincere e sperare che la germania batta la spagna

se perdono sono o 4° o 5°
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

LuluLove69 ha scritto:
nugget91 ha scritto:Domani facciamo riposare almeno uno dei 3 Nba,e gli altri due li facciamo giocare poco e niente..Parecchio spazio per Della Valle,Polonara,Melli e perdiamo anche di 30 punti..Il primo posto non ci serve affatto,ottimo accoppiamento con gli ebrei(gli facciamo il culo)ed evitiamo la parte di tabellone della Francia..
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

nuggets91
PROPRIO LUI ! INCREDIBILE !
Quindi??Cosa vuoi??Spiegami pure l'ironia...
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

tiè, fatti due risate
nugget91 ha scritto:Mi dispiace mosca,ma suvvia come puoi credere che possiamo giocarcela fino alla fine???Ragazzi ma siamo realisti..Siamo scandalosi sia in attacco che in difesa,e sinceramente non me la prendo più di tanto con Pianigiani,perchè le responsabilità maggiori sono appunto dei giocatori..Giocatori da tipici medioman italiano degli ultimi anni,che vediamo ormai in tutti gli sport,dal calcio al volley al tennis(vedi Fognini)..La nostra mentalità quella è,crediamo di essere fenomeni dopo aver battuto ai Mondiali l'Inghilterra e poi giustamente perdiamo contro Costarica ed Uruguay e ci tolgono a calci in culo..Crediamo di vincere contro Malta 5-0 senza neanche scendere in campo,e poi riusciamo a sfangarla grazie ad un goal irregolare..L'Italia U21 poteva tranquillamente fare bene all'Europeo(anche se in panca c'era il male)e viene eliminata perchè perde contro la Svezia,avanti di 1 goal e con un uomo in più ed invece di ammazzare la partita,addirittura la perde..Questa è la mentalità dei giocatori italiani,si credono fenomeni senza aver dimostrato nulla..Questi presunti 12 giocatori,credevano davvero di vincere una medaglia,perchè 3/4 giocano in Nba,e pensano che in Europa possono dominare e fare ciò che vogliono,solo perchè avevano vinto delle amichevoli contro squadre di basso livello..Credono di essere forti,si permettono negli anni comportamenti da femminuccia(vedi Hackett,manco fosse Spanoulis o Diamantidis),ma alla fin dei conti cosa mai hanno dimostrato??Neanche un pass ai Mondiali sono riusciti a raggiungere(vero non erano al completo),ma contro l'Ucraina non si può perdere..Questi non hanno voglia di smazzarsi il culo in difesa,di spulciarsi le ginocchia,di giocare di squadra,credono che basti vincere le partite da soli grazie al talento individuale,credono che basti vincere qualche amichevole per sentirsi già "arrivati"..Avevano l'occasione della vita,complici assenze importanti nelle varie nazionali,per poter davvero giocarsi qualcosa di importante,ed invece all'esordio,nel match più importante del girone che bisognava vincere a tutti i costi contro una Turchia senza i suoi migliori top player,la perdono..Contro l'Islanda riusciamo a vincere grazie ai regali dei nordici,e credi che contro la Spagna che possiamo giocarcela??Spagna che dopo aver perso contro la Serbia(si giocheranno entrambe le medaglie)ha asfaltato la Turchia ieri sera,mentre noi l'abbiamo sfangata contro l'ISLANDA!!Il punto è che si credono dei fenomeni senza aver dimostrato mai nulla,e sono davvero dei cazzi mosci nei momenti topici..Io vedo giocare la Grecia e mi esalta un sacco,che nonostante le rivalità Pana/Oly,quando sono in Nazionale,non ci sono affatto tensioni tra i giocatori stessi e danno il massimo per i propri colori,per i propri tifosi..Negli ultimi minuti alcuni giocatori vedi Spanoulis,Printezis,hanno delle palle cubiche,ed un fuoco dentro che come disse anche Rev te lo fa drizzare..I nostri,si credono dei presunti fenomeni..
Rispondi