Power Ranking 2015/16

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Power Ranking 2015/16

Messaggio da Wilt »

A voi [cit.]
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Power Ranking 2015/16

Messaggio da Syd »

RIGONI (C)

Ah no. :lookaround:
Someone in my dictionary's up to no good...
GoSpursGo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da GoSpursGo »

a Est Cleveland è nettamente la più forte, dietro ma molto dietro Miami, Milwaukee e Chicago. Atlanta non credo ripeterà la scorsa stagione. Washington sempre pericolosa
Ad Ovest se non avrà infortuni Oklahoma City è potenzialmente la più forte ma "potenzialmente" appunto. Più certezze hanno i campioni in carica di Golden State, Los Angeles Clippers e San Antonio Spurs. Houston subito dietro, curioso di vedere cosa combinera' New Orleans
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Tanto non ci azzecco mai

Eastern Conference

Cleveland
Chicago
Miami
Washington
Toronto
Indiana
Atlanta
Milwaukee

Detroit
Charlotte
Orlando
Boston
Brooklyn
New York
Philadelphia

Western Conference

Golden State
San Antonio
LA Clippers
Oklahoma City
Houston
Memphis
New Orleans
Dallas

Phoenix
Sacramento
Portland
Minnesota
Utah
LA Lakers
Denver
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Wilt

Messaggio da Wilt »

EST:

1-Cleveland. Teoricamente quest'anno non ci dovrebbero essere partenze lente o sintonie da trovare, quindi con più possibilità di finire primi. Certo che comunque qualche incognita non manca: irving, se anche quest'anno daranno lo stop&go a James, TT

2-Chicago. Più per demeriti altrui che per meriti propri. Sono molto curioso di vedere come si comporterà il sindaco dala panca, cosa vorrà dire il nuovo clima ed il nuovo stile per i giocatori, che rose ci sarà e che butler diventerà.

3-Miami. Non so perché ma a sensazione potrebbero stupire in molti. Poi è chiaro che c'è sempre la grossa spada di Damocle che risponde al nome di "infortuni di Wade", ma se tutti reggono, con whiteside e dragic dall'inizio, potrebbero anche "rischiare" il secondo posto

4-Washington. Nonostante l'infortunio di Dudley, per me, in silenzio a fari spenti, hanno fatto delle più che discrete firme per la panca. Se Beal resta sano e Wall piazza la stagione da top5 candidati all'MVP, occhio che potrebbero finire molto più in alto ancora

5-Atlanta. Inizia la fajolada...boh, proviamo con Atlanta, che quasi sicuramente non piazzerà la stagione dell'anno scorso e che penso tornerà tra i ranghi dei soliti seed, a meno che non esploda Hardaway. Non male davvero la frontline

6-Milwaukee. Sono indeciso se metterli tra i possibili bust della stagione. Difendere paga sempre, ma per queste squadre giovani è un attimo poi perdersi alle prime difficioltà. E' anche vero che tra aggiunte e ritorni dagli infortuni, ci sarebbe pure margine di manovra per un'ulteriore crescita

7-Indiana. Se fossero rimasti i due lunghi avrei pensato addirittura di metterli terzi o secondi, così non so. Confesso che ho intercambiato al'ultimo la loro posizione con quella di Toronto. Molto credo che risieda nei rookie del frontcourt, però c'è da dire che un trio di esterni con così tanti punti nelle mani contemporaneamente non ce l'hanno forse manco i cavs (considerando shumpert)

8-Detroit. Potrebbe essere l'anno giusto, sia per la preventivabile crescita del gruppo, sia perché comunque siamo ad Est. Non mi fido al punto tale da metterli più in alto, però poi chiaramente se le cose dovessero andare bene si potrebbe vederli più in alto

9-Toronto. Non mi convincono per niente. Mi sembrano ad un battito di ciglia dalla crisi isterica e la firma del Cagnaccio mi sa una di quelle per cui ci vorrebbe l'intervento, prima della stesura del contratto, di Padre Maronno. Se non dovessero manco arrivare ai Playoffs che si spostino, però

10-Boston. A lungo andare, in certi contesti ci vuole una stella per passare da un punto A ad un punto B. Se non faranno grossi stravolgimenti, per me non li fanno i Playoffs, sempre se non ci saranno implosioni davanti più o meno fragorose. O trade di un certo tipo nel roster.

11-Orlando. Mi fido tanto di Skiles. Con squadre del genere tendenzialmente ha fatto le nozze coi fichi secchi, e ad Orlando hanno una squadretta che può venire su davvero davvero bene. Poi se è bollito in questi ultimi anni allora amen, ma sarebbe il coach ideale per questo tipo di situazioni.

12&13-Brooklyn e Charlotte. Credo che siamo in una situazione più o meno paragonabile, come prospettive di W. I nets per me, prima o poi, faranno qualche scambio che stravolgerà il roster, facendo perdere loro più partite...ora sono pure stanco e non mi va di controllare le questioni salariali. Degli Hornets non ce la faccio a fidarmi.

14-New York. Hanno fatto le firme "giuste" per continuare a non vincere un cazzo ma manco essere il peggio del peggio. Anzi, forse potrebbero finire pure davanti ai Nets, in base a vari scenari di mercato

15-Philadelphia. Ed anche quest'anno si vince quello dopo. Auguro però loro di avere a roster il Rookie dell'Anno
Wilt

Messaggio da Wilt »

OVEST

1-Golden State. Per me faranno ancora corsa di testa in regular season, per tanti, troppi motivi. Magari qualche W in meno, ma credo sempre sulla sessantina o giù di lì.
2-San Antonio. Curiosissimo di vedere come ne risentirà il percorso in RS dall'arrivo delle nuove leve neroargento. Per me comunque arriveranno secondi, non so quanto agilmente però. E vediamo anche Tony Tony
3-Los Angeles Clippers. E se fosse l'anno di Chris Paul MVP? Forse, da dire sottovoce, potrebbero avere qualcosa in più dei corpi che stavano in panchina negli ultimi anni
4-Houston. Ma quanto cazzo è dura la regular season ad Ovest? Vediamo se avranno la giusta rabbia determinante dall'uscita dello scorso anno
5-Okc. E' durissimo mettere qua una squadra con quei 2. Sicuramente si rivelerà un azzardo mio e finiranno poi ben più in alto, però c'è qualcosa che non mi garba.
6-New Orleans. Penso ci saranno dei miglioramenti anche abbastanza tangibili, ma non so se tali da lanciarli già col vantaggio del fattore campo ai Playoffs. Mi aspetto il pallottoliere per le stats di quello là.
7-Memphis. Mi sembrano in luna calante. Credo avranno un cammino più o meno lineare senza gli squilli dei primi 4 mesi dello scorso anno
8-Dallas. Non so se pecco di scetticismo nei loro confronti. Matthews lo si rivede col nuovo anno solare, vero?
9-Sacramento. Spero che arrivino da quella bestia di Cousins altri segnali di upgrade che portino ad un tangibile miglioramento in quanto a W. E magari approfittare di qualche implosione di quelle avanti
10-Utah. Ho sensazione non molto positive sulla stagione dei Jazz. Non sarebbe la prima volta che squadre di giovani fanno sfracelli post ASG, si caricano di ulteriori aspettative ed ambizioni e poi deludono la RS seguente
11-Lakers. C'è il materiale (e ci mancherebbe pure) per fare molto meglio rispetto all'anno scorso. Forse termineranno una o due posizioni più in avanti, per i PO la vedo dura. A meno che kobe...
12 Phoenix. L'ambiente non mi sembra dei più sani. Basterà questo a frenare crescite ed ambizioni di questo roster?
13 Portland. Inevitabile il ridimensionamento, dopo quello che è successo in estate. Con un pò di "culo" si potrebbe scegliere bene dopo tanti anni o addirittura perdere anche più partite di una Denver
14-Denver. Per me smantellano, arrivati ad un certo punto della stagione, cedendo qualche altro pezzo e sperando di avere un altro buon piazzamento al Draft
15-Minnesota. Potrebbero essere una mini-mini sorpresa di questa stagione, ossia di squadra che parte benino e poi va sedendosi. Ah no già vero, c'è Smitch, come non detto. La luce c'è in fondo al tunnel, ci vuole, purtroppo un altro poquito di pazienza.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Matthews giura e spergiura che sarà pronto per l'opening.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
W&G

Messaggio da W&G »

OVEST
Golden State
San Antonio
Houston
LA Clippers
Memphis
OKC
Dallas
New Orleans
Phoenix
Sacramento
Denver
Portland
Utah
LA Lakers
Minnesota

EST
Cleveland
Chicago
Washington
Miami
Atlanta
Milwaukee
Indiana
Toronto
Charlotte
Detroit
Boston
Orlando
New York
Brooklyn
Philadelphia
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

EST

Cleveland
Chicago
Washington
Miami
Milwaukee
Atlanta
Detroit
New York
Toronto
Indiana
Brooklyn
Orlando
Boston
Charlotte
Phila

OVEST

Golden State
San Antonio
Houston
Okc
Clippers
Dallas
NOLA
Memphis
Sacramento
Minnesota
Denver
Phoenix
Lakers
Portland
Utah
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

knicks ai playoffs ?
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

quindi sancto prende rondo e joshone per restare fuori dai PO?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Josh Clippers, se Josh è Smith
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ah giusto,allora capisco meglio le vostre classifiche :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

LuluLove69 ha scritto:knicks ai playoffs ?
bah senti messa un po' così...magari sculano che le avversarie per quel posto subiscono infortuni pesanti :pippotto:
BeppeRappa ha scritto:quindi sancto prende rondo e joshone per restare fuori dai PO?
in tutta onestà quelle che ho messo prima mi sembra che abbiano tutte qualcosa in più...e che a parte memphis abbiano tutte aggiunto qualcosa al proprio roster (anche se memphis per me può contare su un assetto di squadra di ottimo livello).
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ok l'immagine ormai assodata di squadra che ai Playoff combina poco-niente, ma secondo me Toronto in regular non esce dalle prime 5...
Zar

Messaggio da Zar »

Ovest

GS, Spurs, OKC
Clips, Houston, Memphis
Dallas, NOLA
Lakers,Phoenix, Utah, Sacto
Denver, Minnesota, Portland

Est

Cavs
Chicago, Miami, Wash
Atlanta, Bucks, Toronto
Indiana,Lulu, Boston
Charlotte, Orlando
Brooklyn, New York, Phila
Loki

Messaggio da Loki »

hanamichiSakuragi ha scritto:EST

Cleveland
Chicago
Washington
Miami
Milwaukee
Atlanta
Detroit
New York
Toronto
Indiana
Brooklyn
Orlando
Boston
Charlotte
Phila

OVEST

Golden State
San Antonio
Houston
Okc
Clippers
Dallas
NOLA
Memphis
Sacramento
Minnesota
Denver
Phoenix
Lakers
Portland
Utah
utah dietro a portland e ai lakers? :erostrato:
secondo me ti sei perso l'ultimo mercato nba
W&G

Messaggio da W&G »

Io Portland non la vedo così male, secondo me un po' di partite ancora di sistema e ambiente in partenza le vincono, poi avranno sicuramente un crollo durante la stagione che li farà pian piano scendere.

Loki

Messaggio da Loki »

W&G ha scritto:Io Portland non la vedo così male, secondo me un po' di partite ancora di sistema e ambiente in partenza le vincono, poi avranno sicuramente un crollo durante la stagione che li farà pian piano scendere.
IMO 30 w le perdono dall'anno scorso. dubito invece che utah ne vinca meno.
W&G

Messaggio da W&G »

30 W in meno significa 21 vittorie...Dovrebbero andare veramente male, anche nei viaggi ad Est, per me con questo roster invece su 30 partite con l'Est 12-13 le ramazzano (specie in casa loro)...poi dovrebbero fare meno di 10-42 ad Ovest, mi pare eccessivo...

Rispondi