Follia EuroBasket

Rev

Re: Follia EuroBasket

Messaggio da Rev »

direi che devi ampiamente ringraziare che tanti dei potenziali messaggi di risposta siano rimasti sulle tastiere.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Sinceramente non sono stato rapito da questo Eurobasket come voi altri.
Forse perchè, come Rasheed, non avevo moltissime aspettative di vittoria finale.

Chiariamoci, mi ero gasato anche io per quel che pian piano si era riuscito a costruire, ma non ho mai ritenuto fosse abbastanza.

Penso sia per questo che non sia riuscito a illudermi e, di conseguenza, a prenderla cosi male dal non riuscire a scherzarci sopra.
Rev

Messaggio da Rev »

mah, ti dirò che vedendo come ti relazioni solitamente con le squadre per le quali tifi, mi pare semplicemente che la nazionale non la tifi.
perché l'esaltazione non dipende dal crederci o meno a livello razionale.
e non te ne faccio mica una colpa, figurati.

ovviamente a quel messaggio in quel momento non ha risposto nessuno altrimenti sai che roba...sembrava quasi un'entrata a gamba tesa alla alpha dog, per chi se lo ricorda. a me non tange ma altri si sarebbero potuti risentire.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

favors, con simpatia, par e pall
Hood

Messaggio da Hood »

hollywood77 ha scritto:L'idea è davvero bella.....purtroppo io sono in una fase della mia vita (che va da quando convivo a finchè non la faccio fuori :omicida: :asd: ) in cui per stare fuori anche un giorno ho bisogno di quei 7-8 mesi di preavviso..... : WallBash :
Per qualche consiglio puoi sentire Gabhorror
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rev ha scritto:mah, ti dirò che vedendo come ti relazioni solitamente con le squadre per le quali tifi, mi pare semplicemente che la nazionale non la tifi.
perché l'esaltazione non dipende dal crederci o meno a livello razionale.
e non te ne faccio mica una colpa, figurati.

ovviamente a quel messaggio in quel momento non ha risposto nessuno altrimenti sai che roba...sembrava quasi un'entrata a gamba tesa alla alpha dog, per chi se lo ricorda. a me non tange ma altri si sarebbero potuti risentire.
Non è che non l'ho tifata, anzi, nei momenti clou ero li a soffrire come per qualsiasi altra squadra/giocatore per cui faccio il tifo, ma forse mi ha preso meno che in altre situazioni.

Oltre al non crederci penso che abbia avuto un certo peso il fatto di non conoscere veramente il roster a parte i giocatori NBA.
I vari Cinciarini, Melli e compagnia li conosco di nome e basta, non li ho seguiti nel campionato italiano o in Eurolega.

Devo dire che adesso ne ho già un quadro più dettagliato e in previsione pre-olimpico sarò già più "legato" ad esempio ad un Aradori piuttosto che ad un Gentile.

Però no, nelle ore successive non avevo quel sentimento di disperazione come molti qui dentro o come è capitato a me in altri ambiti sportivi.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Non tifo con trasporto allora prendo per il culo #Logic

altro che alpha dog, siamo a livelli red lobster a euro 2012
dfavors

Messaggio da dfavors »

Quella è una semplificazione del cazzo che hai fatto tu.

Peraltro mi sembra di essere ben disposto alla battuta pure quando si parla di Portland/Milan nei momenti di "disgrazia" sportiva.

Poi oh, pensatela come volete, sinceramente non me ne frega più di tanto del giudizio legato alla vicenda, non me la sarei presa nemmeno se fossero arrivati insulti.

Per quanto mi riguarda la si può tranquillamente chiudere qua.
Rispondi