Europei 2015 - Play by Play
- BeppeRappa
Re: Europei 2015 - Play by Play
ed era al primo turno
se vuoi aiutare il tuo amichetto "gugo",fallo bene.
se vuoi aiutare il tuo amichetto "gugo",fallo bene.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
Giusto. Ho anticipato troppo il biennio d'oro.BeppeRappa ha scritto:ma che minchia dici Hansel,Siena ha vinto con Hackett MVP del mondo e Banchi che porta a scuola Scariolo...con Milano dal budget almeno doppio di quello senese.Hansel ha scritto:La pessima (bisogna dirlo) Milano di Scariolo ha perso due finali scudetto contro la Siena ingiocabile.
Banchi ha vinto contro i resti di quella squadra.
Io non aiuto nessuno.
Scariolo l'ho sempre difeso, dove difendibile.
- BeppeRappa
non avete pure vinto la supercoppa quell'anno?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Il mio amichetto!
Rappa, sembri Boronas, ogni volta che provi a essere perspicace raddoppi in coglionaggine.
Ma che aiuto vuoi che serva, asino, non sei in grado di scrivere in italiano, non riesci a far 7 x 2, e sei sveglio come Gianni Ciardo.
Giudichi Scariolo dalla microscopica lente di un minorato, tifoso, quale sei. Ha vinto sia nei club che in Nazionale. In club importanti, in campionati competitivi; con una Nazionale importante, sotto enorme pressione. E ha spesso organizzato un buon basket e buoni gruppi. A Milano ha fatto cacare? Esticazzi. Succede. La Milano tritasassi!
E' lui che l'ha azzoppata! Sai che minchia gliene frega a Scariolo ora di Milano e di Beppe Rappa... 
P.s. Ho scritto col culo. Ma basta e avanza.
Rappa, sembri Boronas, ogni volta che provi a essere perspicace raddoppi in coglionaggine.
Ma che aiuto vuoi che serva, asino, non sei in grado di scrivere in italiano, non riesci a far 7 x 2, e sei sveglio come Gianni Ciardo.
Giudichi Scariolo dalla microscopica lente di un minorato, tifoso, quale sei. Ha vinto sia nei club che in Nazionale. In club importanti, in campionati competitivi; con una Nazionale importante, sotto enorme pressione. E ha spesso organizzato un buon basket e buoni gruppi. A Milano ha fatto cacare? Esticazzi. Succede. La Milano tritasassi!
P.s. Ho scritto col culo. Ma basta e avanza.
- BeppeRappa
ha fatto cagare a milano,al khimki e al baskonia ultimamente...succede!
gli frega molto,invece,del sagace commento di gugo di forum-basket.it immagino.Un pallone gonfiato da sciolta.
gli frega molto,invece,del sagace commento di gugo di forum-basket.it immagino.Un pallone gonfiato da sciolta.
-
Encolpio
No. Gliene frega di essere in finale a un Europeo...ultimamente...coglione.BeppeRappa ha scritto:ha fatto cagare a milano,al khimki e al baskonia ultimamente...succede!
E sulla seconda parte...dimmelo in faccia no? Semplice!
Fai il fenomeno sul forum...ma in birreria non passi!
- BeppeRappa
il fenomeno sul forum lo stai facendo te caro gugo hahahahaha
ci vediamo ad una partita casalinga di Milano,vai tranquillo...sono curioso di vedere com'è questo depositario della verità assoluta e tuttologo di professione.
ci vediamo ad una partita casalinga di Milano,vai tranquillo...sono curioso di vedere com'è questo depositario della verità assoluta e tuttologo di professione.
- BeppeRappa
ah dimenticavo,i ferri li porti te?
-
Encolpio
Comunque, sarà anche un atipico, difficilmente collocabile in una logica Nba (questo sintagma mi fa impazzire!)...eppure Vesely fa spavento. Indipendentemente dall'atletismo naturale, da come corre in campo, sorprende il modo in cui sa sempre dov'è il canestro anche se l'hanno bendato e fatto girare su un piede solo.
- Rev
pare che lo sport sia in continua evoluzione.Encolpio ha scritto:Ma che minchia vuol dire nel 2006...e ma son passati 10 anni?!![]()
Lo sport è sempre quello. Avrà disimparato!![]()
I commenti da bar Ferruccio.
Non ha disimparato. Ha allenato bene anche ieri. O è sempre stato brocco, o non lo è mai stato.
I risultati (e il gioco, lo spirito) di molte suo squadre attestano che è un buon coach. Con alti e bassi, come capita a chi non è un grande.
E' anche vero che la Spagna con Orenga e Milano con i suoi sostituti e predecessori hanno vinto tutto.
pare anche che gli allenatori, come tutti gli altri attori del sistema, debbano adattarsi a questa evoluzione.
pare persino che, a volte, un lavoratore che inizia una carriera in maniera eccellente (e questo è senz'altro il caso) poi, per tantissimi possibili motivi diversi, non prosegua sulla stessa linea.
poi oh...hai presente cosa vuol dire scariolo a pesaro? per me scariolo era un idolo, una leggenda. ma negli ultimi 10 anni nei club ha fatto male male male. di conseguenza se devo valutarlo oggi, valuto sia il passato più lontano che quello più recente, ma non posso che affidare il grosso del mio giudizio a quest'ultimo.
sulla nazionale ripeto, mi pare uno di quei gruppi che non poteva non vincere tutto. è stato bravo nella gestione? sì! la spagna tante volte in questi anni è partita male nelle competizioni internazionali e poi da un certo momento è diventata imbattibile: in questo ha grossi meriti. ma finisce lì. un allenatore personalmente lo vado a giudicare soprattutto vedendo come giocano le sue squadre in base al potenziale...e penso che la spagna di questi anni avesse potenziale 100 e abbia reso 100. bene, benissimo. ma i grandi allenatori sono quelli che dimostrano di saper passare da 95 a 100. scariolo negli ultimi 10 anni non mi ha dimostrato di essere un grande allenatore.
ps. bar ferruccio è quello che frequenti abitualmente?
-
Rasheed
alcune cose vanno contestualizzate...e non è per difendere Scariolo che anche io non reputo un top coach
la Milano prima di vincere il campionato a me sembra gestita in maniera molto simile alla Virtus Roma dell'epoca in cui Toti tirava fuori i soldi...dove gente tipo Pesic e Repesa ha raccolto i peggiori risultati della carriera...e addirittura Bodiroga non è riuscito DA LEADER a vincere nulla,quando erano tipo 10 anni e rotti che ovunque andava DA LEADER portava a casa almeno un trofeo
il Khimki gioca in un campionato dove si gioca sostanzialmente per arrivare secondi e dove per regola ci devono stare sempre X russi sul terreno di gioco(e quelli buoni buoni in genere li ha il CSKA)
non è una giustificazione ma,tolti i soldi,credo sia un campionato dove andare a lavorare sia piuttosto difficile
l'unico che ha vinto qualcosa al Khimki è Rimas Kurtinaitis
il ritorno a Baskonia è stato caratterizzato da stagioni simili per non dire identiche a quelle registrate dal suo predecessore e dal suo immediato successore...
che sia questo il ceiling attualedi investimenti e piazzamenti dell'ex Tau visto che con tre allenatori diversi ha ripetuto gli stessi campionati più o meno negli ultimi 3 anni?
la Milano prima di vincere il campionato a me sembra gestita in maniera molto simile alla Virtus Roma dell'epoca in cui Toti tirava fuori i soldi...dove gente tipo Pesic e Repesa ha raccolto i peggiori risultati della carriera...e addirittura Bodiroga non è riuscito DA LEADER a vincere nulla,quando erano tipo 10 anni e rotti che ovunque andava DA LEADER portava a casa almeno un trofeo
il Khimki gioca in un campionato dove si gioca sostanzialmente per arrivare secondi e dove per regola ci devono stare sempre X russi sul terreno di gioco(e quelli buoni buoni in genere li ha il CSKA)
non è una giustificazione ma,tolti i soldi,credo sia un campionato dove andare a lavorare sia piuttosto difficile
il ritorno a Baskonia è stato caratterizzato da stagioni simili per non dire identiche a quelle registrate dal suo predecessore e dal suo immediato successore...
che sia questo il ceiling attualedi investimenti e piazzamenti dell'ex Tau visto che con tre allenatori diversi ha ripetuto gli stessi campionati più o meno negli ultimi 3 anni?
-
Encolpio
Tu...Rappa...non "te"!BeppeRappa ha scritto:il fenomeno sul forum lo stai facendo te caro gugo hahahahaha
Io non faccio il fenomeno Rappa. Faccio e dico quello che farei e direi di persona. Sono gli altri che qui sparano col cannone dell'imbecillità, ma poi se si esce da qua, non esistono.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bella ripassata dei cechi ai lettoni, siamo vicini ai trenta di scarto, valorizza un po' la nostra vittoria di ieri..
Vesely dominante
Vesely dominante
-
Encolpio
La nostra facile vittoria di ieri è stata data per scontata da molti. Ma non lo era affatto.ml ha scritto:Bella ripassata dei cechi ai lettoni, siamo vicini ai trenta di scarto, valorizza un po' la nostra vittoria di ieri..
Vesely dominante
-
Encolpio
Scariolo non è al livello dei migliori al mondo. Però la panchina della Spagna non gli è certamente stata assegnata per grazia ricevuta. Per altro è da tempo stimatissimo di là dai Pirenei anche sul piano umano. Ha fatto crescere/scoperto lui molti grandi...Garbajosa per esempio...Rasheed ha scritto:alcune cose vanno contestualizzate...e non è per difendere Scariolo che anche io non reputo un top coach
- mikkos
visto che nn avevo un cazzo da fare mi son visto all star game u18....oh totè bene bene!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- ml
Premiato MVP, ho letto
-
Gigi
- Domanda di controllo 2: denver
Lituani partiti fortino....hanno ripreso da dove avevano lasciato!
- ml
Serbi male in attacco e sempre in ritardo sulle palle vaganti, occhio..
Non facciano scherzi, non vogliamo pure loro al preolimpico..
Non facciano scherzi, non vogliamo pure loro al preolimpico..
- ml
Il ditone di Vala a Radulica..