David Ginola 14 ha scritto:Kalnietis è tanta roba...
Pensa che a me era sempre sembrato un giocatore sopra le righe, da "scommessa" ad ogni partita. Ma bisogna riconoscere che ha fatto degli europei coi controcazzi.
Gugo, sarà l'ora, sarà la mia disabitudine al bicchiere, ma chiedo: su garbajosa costruito da scariolo stavi scherzando, giusto?
Pensa che a me era sempre sembrato un giocatore sopra le righe, da "scommessa" ad ogni partita. Ma bisogna riconoscere che ha fatto degli europei coi controcazzi.
Gugo, sarà l'ora, sarà la mia disabitudine al bicchiere, ma chiedo: su garbajosa costruito da scariolo stavi scherzando, giusto?
concordo su kalnietis. buono per una competizione breve. dà entusiasmo, ma è un casinista come pochi.
Andrea il Vecchio ha scritto:La bombetta del meno uno l'avrebbe anche messa, fra l'altro.
senza volerci costruire sopra un giudizio, va detto che ha dato agli avversari l'ultima palla in maniera scellerata. insomma mancava il solito centesimo per fare il dollaro.
cmq contro di noi,praticamente,tutti han visto la madonna da 3...sta cosa mi ricorda i mavs dell'anno scorso,non esiste la casualità in queste cose,per cui abbiamo i peggiori esterni difensivi della galassia.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
concordo su kalnietis. buono per una competizione breve. dà entusiasmo, ma è un casinista come pochi.
Ieri, verso fine gara, era a 8 assist e 8 palle perse..
Certo che no, non mi permetterei mai di scherzare su Scariolo! Costruito è un verbo un po' forte, che non ho usato, perché l'avranno costruito nel settore giovanile. Ma fatto crescere senz'altro. Il Garba raggiunge i suoi primi successi importanti nel Baskonia di Scariolo, poi lo affianca sia a Malaga sia al Khimki. E i bene informati, a proposito di rapporti umani, mi dicono essere i due tuttora grandi amici.
Certo che no, non mi permetterei mai di scherzare su Scariolo! Costruito è un verbo un po' forte, che non ho usato, perché l'avranno costruito nel settore giovanile. Ma fatto crescere senz'altro. Il Garba raggiunge i suoi primi successi importanti nel Baskonia di Scariolo, poi lo affianca sia a Malaga sia al Khimki. E i bene informati, a proposito di rapporti umani, mi dicono essere i due tuttora grandi amici.
Lungi da me voler innescare un'altra polemica, ma Garbajosa con Scariolo a Baskonia era un giocatore assolutamente diverso da quello che è diventato poi un professore del gioco. Era considerato un centro roccioso, uno che menava forte (e questo gli è rimasto per tutta la carriera, eh) e affidabile. Arrivando in Italia furono D'Antoni e poi Messina a trasformarlo in quella macchina da guerra offensiva che è poi stato per il resto della sua storia. Sui rapporti umani, invece, nn so un piffero. Quindi mi fido...
A me risultava fosse stato scelto dalla Benetton proprio dopo la scudo (cit. Rappa) vinto in terra basca...per altro l'anno dopo Scariolo, con il quale avevano vinto la Coppa del Re. Squadra che mi ricordo bene, con Foirest, Elmer Bennet, El Chapu e appunto Jorge, dove aveva dimostrato di poter giocare alla grande inside-out. Poi è sicuramente migliorato ancor di più...ma è esploso prima.
Ora ho controllato e ho capito. Il Tau vince lo scudetto nel 2002...e lì Nocioni c'era...ecco perché associavo. Ma non c'entrano più una minchia Foirest, Garbajosa e gli altri... A questo punto...magari ha ragione il Vecchio: Garabajosa tiratore da fuori o finta e penetra col Baskonia me lo sono sognato io!
Preso dal dubbio, sono andato anch'io a controllare. Nei primi anni a baskonia tira, in tre stagioni, 1 volta da tre punti. Chi lo trasforma è (erostratissimo, avevo rimosso) Pierone bucchi, al primo anno a Treviso (78 tiri da tre in stagione dal nulla, col 40 e puffa per cento). Il salto definitivo lo fa, effettivamente, con d'antoni, dove si piazza sui 160 tiri dall'arco nell'anno dello scudetto. Poi, con Messina (e gli altri) prosegue per quel che l'abbiamo conosciuto.
Encolpio ha scritto:A me risultava fosse stato scelto dalla Benetton proprio dopo la scudo (cit. Rappa) vinto in terra basca...per altro l'anno dopo Scariolo, con il quale avevano vinto la Coppa del Re. Squadra che mi ricordo bene, con Foirest, Elmer Bennet, El Chapu e appunto Jorge, dove aveva dimostrato di poter giocare alla grande inside-out. Poi è sicuramente migliorato ancor di più...ma è esploso prima.
quando fai lo spiritoso,almeno assicurati di non scrivere stronzate.che brutta fine gugone.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)