Attori cinematografici

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Play di Gemini

Re: Attori cinematografici

Messaggio da Play di Gemini »

in foto invece sicuramente.... :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
antiquo
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da antiquo »

Christopher Edward Martin ha scritto:mi era sfuggito il "di questo secolo"...ma non credo abbia molto senso, altrimenti dovremmo togliere kobe dalla top100 all time, visti gli ultimi anni.

il fatto che freeman fosse grande (meglio di pitt o meno) e seven un dio di film, non rende automaticamente un altro attore di quel film una pippa.
Ma è lì che si vede la differenza, in un film bello (ma anche no)due protagonisti
Freeman-Pitt, 3 giri di distacco
Newman-Cruise 4 giri almeno
E lo stesso in Hoffman-Cruise ("Rainman")

Invece in Philadelphia è duretta dire di quanto fosse in vantaggio Tom su Denzel, roba da fotofinish
Come ne "La giuria" (pessimo adattamento) i 5 minuti migliori del film son il duetto Hoffman-Hackman

Pitt, sempre IMHO, è sovraesposto mediaticamente e quindi ritenuto bravo a prescindere.
Un po' quel che succedeva con Beckham nel calcio
Poi vai a sentire quello che diceva di lui uno bravo sul serio e intuisci.
George Best ha scritto:He cannot kick with his left foot, he cannot head a ball, he cannot tackle and he doesn't score many goals. Apart from that he's all right
E poi vedi il Manchester che lo molla ma si tien stretti Giggs e Scholes e capisci tutto.

Su Depp spezzo una lancia.
Lui è/sarebbe bravo (e tanto) .
Ma sceglie dei film che mi stanno assolutamente sulle bolas
Finisce magari che li guardo ma poi dico "ebbastaaa" (confesso, sono arrivato a vedere il secondo "Pirati dei Caraibi" ma poi ho smesso, giuro)

P.s. Un po' deluso da Ben Affleck, mi aspettavo un salto di qualità che non è mai arrivato
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

per quanto ritenga hanks assai meglio di pitt..ti spiacerebbe di smettere di scrivere stronzate?grazie..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
antiquo

Messaggio da antiquo »

keith maniac ha scritto:per quanto ritenga hanks assai meglio di pitt..ti spiacerebbe di smettere di scrivere stronzate?grazie..
Tipo?
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

paragoni allucinanti pitt-beckham e la generale sottovalutazione di entrambi..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
antiquo

Messaggio da antiquo »

keith maniac ha scritto:paragoni allucinanti pitt-beckham e la generale sottovalutazione di entrambi..
Casomai sopravvalutazione (sai, questo thread lo ha aperto Encolpio e credo che per lui, non solo per Moretti, le parole siano importanti)
Però di beckham è vero . Tutti san chi sia nel mondo e danno/davano per socntato fosse un fenomeno, di Giggs san solo i tifosi.
Eppure come miglior giocatore all-time dello United è stato votato lui (davanti a due nomi mica da ridere: George Best e Bobby Charlton)
antiquo

Messaggio da antiquo »

p.s. Per Encolpio
Ma un thread simile per le attrici no?
Lo so che son di meno ma :sbav:

p.p.s. Dal listone iniziale va escluso purtroppo Seymour Hoffman causa decesso
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beckam è stato un giocatore sottovalutato perché mediaticamente sovraesposto. Come Brad Pitt come attore.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Le attrici di talento, fra le star, sono molte...troppe meno.
antiquo

Messaggio da antiquo »

Encolpio ha scritto:Le attrici di talento, fra le star, sono molte...troppe meno.
Appunto per questo dovremmo arrivare più facilmente ad una lista "definitiva"

[mode asta on]
Chi ha detto 20?? Antiquo dice 20 !! 20, 20...
Qualcuno dice 30?
[mode asta off]

E poi mica devono essere stars assolute, Giamatti mica è una superstar
Loki

Messaggio da Loki »

scusate ma per voi quando un attore è bravo?
Play di Gemini

per me (sempre nella mia ignoranza eh) quando riesce a interpretare ruoli diversi e ha buone espressioni facciali...semplice....poi non ascoltando molto in lingua originale non entro nel merito delle tonalità perchè dipende dal doppiaggio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:per me (sempre nella mia ignoranza eh) quando riesce a interpretare ruoli diversi e ha buone espressioni facciali...semplice....poi non ascoltando molto in lingua originale non entro nel merito delle tonalità perchè dipende dal doppiaggio
siamo più o meno tutti ignoranti uguali, in materia. a meno che non mi si porti un certificato firmato da Starsberg.

io credo che un buon attore, a prescindere dal numero di espressioni, sia uno che nei ruoli che interpreta risulti credibile. poi diventa sempre più bravo in base a quanto risulti convincente nel rappresentare diversi stati d'animo all'interno dei ruoli interpretati.
antiquo

Messaggio da antiquo »

Stavo per gridare allo scandalo perchè nel listone non avevo visto Richard Gere (eh sì, anche i belli san recitare) ma poi ho visto che Encolpio lo ha nominato successivamente.
Poi, andando nella perfia Albione, lancio il nome di Bill Nighy e forse pure Hugh Grant (Peccato aver perso Bob Hoskins)

Per quel che riguarda l'argomento: "cos'è per te un bravo attore" quoto più o meno integralmente Loki
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

mads mikkelsen
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Lorenzo ha scritto:mads mikkelsen
L'ho inserito...e lo trovo straordinario.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Encolpio ha scritto:
Lorenzo ha scritto:mads mikkelsen
L'ho inserito...e lo trovo straordinario.
Non l'avevo visto, sorry...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Play di Gemini

Loki ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:per me (sempre nella mia ignoranza eh) quando riesce a interpretare ruoli diversi e ha buone espressioni facciali...semplice....poi non ascoltando molto in lingua originale non entro nel merito delle tonalità perchè dipende dal doppiaggio
siamo più o meno tutti ignoranti uguali, in materia. a meno che non mi si porti un certificato firmato da Starsberg.
io onestamente negli ultimi tempi guardo pochi pochi film e più serie tv quindi non sono aggiornatissimo su attori
Loki

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:
Loki ha scritto:
io onestamente negli ultimi tempi guardo pochi pochi film e più serie tv quindi non sono aggiornatissimo su attori
gli attori stanno anche in quelle... fra cui parecchi dei citati... tipo mikkelsen
Play di Gemini

ad es. lui non lo conosco...non ho visto le sue serie tv :asd:

vedi che son ignorante? :bargnani:
Rispondi