Attori cinematografici
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Re: Attori cinematografici
Tra quelli più noti mi è sempre piaciuto Sean Penn,in Mystic River e Milk era grandioso secondo me.
Poi ho avuto sempre un pallino per Alan Rickman.
Poi ho avuto sempre un pallino per Alan Rickman.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cumberbatch?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
El Don ha scritto:Cumberbatch?
Encolpio ha scritto:Fai ride, niente da dire. Però puoi anche levarti dal cazzo...alè cessel ha scritto:benedetto comberbacco
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Loki
quel passaggio non l'ho mica capito.
cosa ha fatto cessèl? non stava citando un attore?
cosa ha fatto cessèl? non stava citando un attore?
-
alè cessel
sì 
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Loki
c'è qualcosa dietro però, immagino
-
Encolpio
Sto rivedendo Glengarry Glen Ross (Americani). Uno dei film meglio recitati mai sperimentato: Al Pacino, Ed Harris, Kevin Spacey, Alec Baldwin, Allan Arkin, Jonathan Pryce e Jack Lemmon...tutti al loro meglio...mamma mia.
-
Encolpio
Ho appena finito di vedere Il Cavaliere oscuro - il ritorno, che non avevo ancora visto. Christian Bale è un grandissimo attore...ma di fronte a Tom Hardy scompare letteralmente, come aveva fatto di fronte al Joker di Ledger; più per meriti dell'avversario che per demeriti suoi. Bane-Batman 4-1.
- ElGatoPrandia
Encolpio ha scritto:Ho appena finito di vedere Il Cavaliere oscuro - il ritorno, che non avevo ancora visto. Christian Bale è un grandissimo attore...ma di fronte a Tom Hardy scompare letteralmente, come aveva fatto di fronte al Joker di Ledger; più per meriti dell'avversario che per demeriti suoi. Bane-Batman 4-1.
onestamente "I Batman" favoriscono sempre le "prestazioni dei cattivi rispetto a quelle dei protagonisti..
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Encolpio
Aspettando che i responsabili del casting si accorgano del Gato...
- ElGatoPrandia
Encolpio ha scritto:Aspettando che i responsabili del casting si accorgano del Gato...
miao
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Encolpio
Sono molto felice per i candidati non protagonisti: o vince un fuoriclasse (spero uno fra Hardy e Ruffalo); oppure vince Stallone.
-
Encolpio
Visto che siamo in tema. Rileggendo, vanno inseriti Choi Min-sik... ormai noto ai più... e Bob Odenkirk.
-
Encolpio
Sono andato a leggermi una po' di classifiche dei primi 100 attori maschi ogni epoca. Capisco che è impresa veramente complicata, ma escono cose surreali. Per dire: non c'è mai Christophe Waltz
.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Che dite invece delle attrici? Ultimamente per motivi politici i ruoli femminili sono aumentati ma le trovo mediamente molto ma molto più scarse degli uomini, quando sono fighe ovviamente non ci fai caso, quando sono cesse purtroppo si.
Top 5 ?
Top 5 ?
-
Encolpio
Sicuramente il livello è infinitamente più basso.
Charlotte Rampling e Glen Close fra le veterane, Cotillard, Penelope Cruz, Rosamund Pike fra le medie; fra le giovani trovo interessanti Rooney Mara e Saoirse Ronan.
Charlotte Rampling e Glen Close fra le veterane, Cotillard, Penelope Cruz, Rosamund Pike fra le medie; fra le giovani trovo interessanti Rooney Mara e Saoirse Ronan.
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
tra le "veterane" per me molto brava Frances McDormand, invece tra le più "nuove" e carine Emma Mackey.
Personalmente credo che per lo schermo sia più importante "piacere" rispetto a essere bravi. Ma non intendo piacere nel senso solo estetico (chiaro che aiuta) quanto la capacità di vendere il personaggio e far appassionare chi ti guarda per 2 ore o 10 puntate di serie di fila. Sia per gli uomini che per le donne.
Personalmente credo che per lo schermo sia più importante "piacere" rispetto a essere bravi. Ma non intendo piacere nel senso solo estetico (chiaro che aiuta) quanto la capacità di vendere il personaggio e far appassionare chi ti guarda per 2 ore o 10 puntate di serie di fila. Sia per gli uomini che per le donne.
-
Vincenzo2
Tra le medie - giovani non mi dispiacciono Jennifer Lawrence ed Amy Adams mentre di quelle che hai nominato secondo me l'unica fuoriclasse e Rosamund Pike.
Marion Cotillard non ho ancora deciso se è bella, bellissima o un pacco.
Marion Cotillard non ho ancora deciso se è bella, bellissima o un pacco.
-
Vincenzo2
Ci sono attori fenomenali, belli o brutti ma fenomenali. Poi c'è chi buca lo schermo e funziona pur non essendo particolarmente bravo, prendi ad esempio Ben Affleck e Bruce Willis, secondo me non sono grandissimi attori in senso tecnico, ma hanno una presenza notevoleWinston ha scritto: ↑14/06/2023, 11:09 tra le "veterane" per me molto brava Frances McDormand, invece tra le più "nuove" e carine Emma Mackey.