Allenatori spazzatura
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Allenatori spazzatura
La mia soddisfazione è che con tutte le difficoltà ho sempre tenuto la squadra in pugno
- Mr. Nba
La perla settimana scorsa "Vorrei che questa stagione non finisse mai"...cazzo ci vuoi proprio male 
- ml
Qualcuno gli dica qualcosa, altrimenti si presenta in ritiro ad allenare.. 
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
spalletti che si dice disponibile a tornare in italia (che onore..), prandelli dato su sette-otto panchine da bolzano a canicattì.. mazzazzera che frigge.. sempre meglio che accollarsi casse di frutta ai mercati generali, chiaro.. però mi fanno una tristezza..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
Spalletti che nella stessa intervista dice che il Barcellona va affrontato come fatto dal Malaga e che Messi va marcato a uomo
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
guidolin dice che l'anno sabbatico bene ma anche basta.. 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Prandelli si e' fatto abbindolare come il turista medio al gran bazar... presidente visionario ahahahha
http://www.corriere.it/sport/15_giugno_ ... 309c.shtml
comunque dovrebbe anche dire che cambio' presidente ad ottobre e lui stava facendo figure barbine in serie...
http://www.corriere.it/sport/15_giugno_ ... 309c.shtml
comunque dovrebbe anche dire che cambio' presidente ad ottobre e lui stava facendo figure barbine in serie...
Benim adım Ebruli.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
che mito il CT del Messico che si fa licenziare per aver tirato un pugno ad un giornalista dopo la vittoria della Gold Cup
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Il GIOVANE Bacca, 29 a SettembreDonadoni ha scritto:Del Milan mi piace il progetto di ripartire da giovani come Bertolacci, Bacca, Bonaventura. Poi, però, leggo che potrebbe arrivare Ibra. E allora non capisco più. Rivedo il solito tentativo di salvare capra e cavoli. Tentativo fallito in passato recuperando campioni come Kakà o Torres che avevano fior di contratti. Ma è così difficile dire ai tifosi che per aprire un nuovo ciclo vincente serve un po’ di tempo?
(a parte il paragone delirante Ibra vs. Kaka/Torres)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
sì beh bonaventura e bertolacci 25 e 24....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
lo vogliamo aprire il file alegher?
-
dfavors
"file" è un parolone, è un blocco di testo che apre con "dai" e chiude con "dai".hanamichiSakuragi ha scritto:lo vogliamo aprire il file alegher?
- gabhorror
Mi gioco la palla destra che entro natale sono al massimo a meno 3 dalla capolista dell'epoca
- ml
Mah, a me pare in completa confusione.
L'unica speranza è che tutti gli assenti tornino in piena efficienza, e girino come si sperava facessero..
L'unica speranza è che tutti gli assenti tornino in piena efficienza, e girino come si sperava facessero..
-
jjredick
ma basta cazzogabhorror ha scritto:Mi gioco la palla destra che entro natale sono al massimo a meno 3 dalla capolista dell'epoca
- ml
Comunque registriamo il fioretto e aspettiamo un video del sacrificio.. 
- il borbone
jjredick ha scritto:ma basta cazzogabhorror ha scritto:Mi gioco la palla destra che entro natale sono al massimo a meno 3 dalla capolista dell'epoca
- gabhorror
Oh io leggo in giro che la juve è solo sfortunata. Che tira più di tutti e subisce meno di tutti. Non me ho viste molte di partite... leggo e mi informo. Quindi la vedo cosi.
- ml
Leggi solo le interviste di Allegri?
Due big match in cui ha perso meritatamente, e più nettamente del punteggio, due partite nelle quali in effetti meritava di più, ma è stata polla..
Comunque il tuo proposito è stato messo agli atti. Ovviamente io tifo perché ti salvi la palla destra
Due big match in cui ha perso meritatamente, e più nettamente del punteggio, due partite nelle quali in effetti meritava di più, ma è stata polla..
Comunque il tuo proposito è stato messo agli atti. Ovviamente io tifo perché ti salvi la palla destra