Lamarcus Aldridge

Moderatore: mackzone

Rispondi
mackzone

Lamarcus Aldridge

Messaggio da mackzone »

Houston

30,1 x 4

cap 0
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
chris

Re: Lamarcus Aldridge

Messaggio da chris »

24.1x5 (ho controllato pure con il tool :asd: )
cap per BE c'è :asd:
mackzone

Messaggio da mackzone »

L'offerta non è valida, è possibile offrire un quinquennale solo dopo aver pareggiato un proprio rfa. Se vuoi superare devi farlo con un contratto massimo quadriennale ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
chris

Messaggio da chris »

Può darsi che mi sbagli ma ho letto... :lookaround:

1.I contratti che possono essere offerti ad un giocatore devono avere durata minima pari a 1 anno e massima pari a 4 anni.

a.
A parziale eccezione di quanto previsto dalla regola, per i giocatori in scadenza con Bird Exception e i Restricted Free Agent è previsto quanto segue:
(i)
L’asta andrà condotta in ogni caso su una durata massima di quattro anni;
(ii)
Il contratto potrà avere durata quinquennale a condizione che: (a)la franchigia che mette sotto contratto il giocatore sia la medesima che lo aveva sotto contratto al momento della scadenza (quindi, se il giocatore viene confermato)

Ho capito male,chiedo eh? :lookaround:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trovi la risposta al primo punto: l'asta andrà condotta in ogni caso su una durata massima di quattro anni ;)

Poi, se ti aggiudichi il giocatore, puoi decidere se tenerlo per 5 anni anzichè per 4, fornendo un quinto anno bonus allo stesso valore degli anni precedenti.
chris

Messaggio da chris »

Nel caso abbia capito male rilancio a 30.2x4
Il mio spazio per i BE (la somma che mi manca dalla luxury) è 36.2 essendo io ora a 48.5 e non 54.0 come segnato nel file...

Magari controlla anche tu con una formula somma sotto ai miei giocatori a roster,inserendo pure Bogdanovic ;)

Edit: Ho controllato adesso. La differenza tra la pagina "rosters" e quella mia è che Brandon Knight è stato conteggiato due volte. : Thumbup :
Sperone
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Sperone »

33*4
pelicans cap 22.1
chris

Messaggio da chris »

33.1x4
Rispondi