anzi siccome mi gira il cazzo a elica butto via un'altra mezz'ora... e vaffanculo...
Kukoc ha scritto:compà ma rilassati un pò, checcristo...
nessuno sta dando lezioni a nessuno.
semplicemente (e parlavo in generale, non sono il solo a dirlo e soprattutto non dicevo necessariamente a te, prendevo spunto da sta trade per un discorso più generale, ripeto) se non so che gallinari è trattabile è difficile che venga a chiedertelo.
nel momento in cui ricevi un'offerta e ci pensi su a cederlo, scrivere na roba tipo "visto che mi sono arrivate offerte per il gallo, ascolto proposte. con questo non dico che è in vendita, ma ascolto proposte, se sono buone magari ne parliamo, altrimenti me lo tengo volentieri. fottetevi stronzi, soprattutto tu, kukoc" non ti sarebbe costato nulla.
e dico a te ma lo dico in generale, perchè non è la prima volta che uno legge il 3d del mercato e si ritrova a cose fatte a sapere che un giocatore interessante magari era trattabile.
è successo con te, è successo mi pare con plissken l'altra stagione, è successo diverse volte. sarebbe meglio non ripetere sempre gli stessi errori (perchè sono sicuro che avresti trovato offerte migliori per il gallo, qualsiasi strategia tu abbia in mente in questo momento).
caso specifico... nel momento in cui ricevo un'offerta e una sola per gallinari se mi soddisfa lo cedo... se non mi convince lo tengo... non vado a cercare chi lo vuole comprare... non era nei piani venderlo... guardando i roster solo houston e phoenix avevano contropartite interessanti per me... ma credo che anche se gli avessi fatto una proposta sarebbe finita con un no... di lowry non mi facevo niente... appendevo il poster al muro per giocarci a freccette... ho ceduto gallinari per due motivi... è tutto sommato vicino alla scadenza, in cambio ho preso due giovani prospetti... cedere uno perché ha pochi anni di contratto e prendere una scadenza che vantaggio mi avrebbe portato?... e cercare giovani per poi prendere uno più vecchio di gallinari cosa starebbe a signifcare?... dei tuoi l'unico che poteva interessarmi poteva essere george e il suo 7x4... non certo lowry... l'ho già detto che criticare senza sapere le motivazioni dietro a una scelta porta a scrivere delle baggianate... questa è la conferma...
caso generale applicato al caso specifico... se uno viene a chiedermi un giocatore che non ho messo su trade block e la sua offerta non mi soddisfa... andare a pubblicizzare la sua cessione su trade block per alzare il prezzo è una cosa che ritengo inaccettabile... non lo farei mai... sapere che c'è chi lo farebbe... anzi consiglia a tutti di farlo... mi conferma che il livello di compatibilità è bassissimo e che ci saranno pochissime occasioni di contatto... altro che pregiudizi, conferme...
caso generale... salvo pochissimi casi eccezionali credo che chiunque sia trattabile... comunque chiedere non causa reazioni omicide... male che vada un no... io ho chiesto giocatori che mi interessavano... sono sicuro che altri l'hanno fatto... credo che sia capitato a tutti... è capitato anche a te... partendo da calderon sei finito a chiedermi wiggins e dieng di cui non ho mai fatto mezione su trade block... quindi?... di cosa stiamo parlando?... trade block non serve per evidenziare l'ovvio... serve per mettere in evidenza che certi giocatori sono proprio sul mercato... serve per segnalare cambi di strategia che richiedono cambiamenti nel roster... non per scrivere ogni settimana "i miei sono tutti trattabili"... se non chiedi vuol dire che non ti interessa... o che dormi... ed è giusto che chi non dorme venga premiato... non è "ripetere sempre gli stessi errori"... io non ho fatto nessun errore... caso mai l'ha fatto chi avrebbe voluto un mio giocatore e non ha chiesto...
che poi sarebbe bastato leggere bene il topic... questi sono i miei "annunci" su trade block:
drazen3 ha scritto:Ho studiato un po' il roster... tutti sul mercato, ovviamente... i principali candidati a salutare la Big Apple sono diversi... Kevin Garnett viene da una prima metà stagione imbarazzante... ma credete che The Revolution rimanga questo fino a fine campionato? O comincerà una risalita in vista dell'approdo ai playoffs? Per qualche contender potrebbe essere un colpo decisivo e l'anno prossimo è una ghiotta scadenza da 10,8... anche Ramon Sessions non vede l'ora di rimpinguare il reparto guardie di qualche owner tormentato dagli infortuni dei suoi titolari con un fppm interessante a tenergli compagnia... meno interessante, per ora, l'apporto di Jose Calderon ma vista la moria di infortuni... per chi vuole scadenze che gli permettano di rifirmare rfa c'è il trio delle meraviglie Barbosa-Fields-Miller... per gli estimatori dei diversi generi ci sono Psycho T e Shaqtin' a McGee...
Ah, il Gallo? Il Gallo sarebbe tra i fulcri della rinascita, ma tutto ha un prezzo... bisogna vedere se siete disposti a pagarlo...
A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto...
drazen3 ha scritto:Dopo alcune proposte c'è bisogno di una spiegazione... Ho in vendita tutti perché molti non sono utili alla mia ricostruzione e perché non ci sono incedibili, ma piuttosto che regalare me li tengo... non offritemi di liberare spazio salariale, le mie prime scadenze interessanti sono nel 2017... tant è vero che ho scritto "A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto"... io cedo tutti, per offerte che mi soddisfino... non ho bisogno di vuotare cap, anzi sono disposto a riempirlo di albatros perché non mi interessano i free agents per qualche anno... quindi se vi interessano giocatori che hanno performato poco o niente finora non offritemi un piatto di lenticchie... se credete nella loro ripresa assumetevi qualche rischio e offrite di più... se non ci credete abbastanza non offrite che tanto a me vanno bene anche se fanno schifo per un po' di tempo... e se invece si riprendono mi diverto...
drazen3 ha scritto:Sono disponibili per chi volesse valutarli Jose Calderon (4,5 x 3) che dovrebbe riempire la casella degli assist sfamando Melo e la scadenza di KG (10,8) che dovrebbe avere ottimi fppm... Per la cronaca è disponibile anche la scadenza di Bynum, ma solo per la cronaca e fate finta di non avere letto...
drazen3 ha scritto:Aaron Brooks, i suoi 3,1 mln., i suo 0,45 fppm abbondanti sul mercato...
quindi sono tutti trattabili... compreso il gallo... sin dal primo giorno... chi mi ha parlato di trade può confermare che il mio piano non è mai cambiato... tutti trattabili in cambio di giovani e scelte, non mi interessano scadenze perché non voglio liberare spazio anzi ero pronto a prendere albatros... oggi un po' meno disposto, il tempo passa... come ho detto basterebbe leggere... se non cambio strategia non vado in trade block a scrivere che la mia strategia è sempre quella... poi c'è chi per un gallinari mi offre due giovani interessanti come lavine e henson e una pick... coerente con la mia strategia... c'è chi mi offre lowry... incoerente con la mia strategia... dopo magari avermi offerto melo per wiggins e dieng... ancora più incoerente con la mia strategia... gli errori non li faccio io, ma qualcun altro...
Kukoc ha scritto:poi oh, fai ovviamente come cazzo ti pare, era un consiglio non una lezione, sei tu che hai pregiudizi e sarebbe pure ora che la smettessi.
ultime due cose... sono sempre stato abituato a fare come cazzo mi pare... non occorre che mi inviti a farlo... non ho pregiudizi, constato... e mi dispiace... non la smetterò di evidenziare se scrivi delle cose insensate o incoerenti o per me inaccettabili... credo che tu possa fartene una ragione...