Mercato 2015/2016

Moderatore: mackzone

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Mercato 2015/2016

Messaggio da zibib »

Comunque è ovvio che prima o poi Mack vincerà....

continuate a fargli regali e a svuotargli la lista di giovani che comunque sarebbe stato costretto a tagliare prima della stagione per la regola dei 15 a roster...

Cedere J.Butler ora con quel contratto è da folli....

Panduri ti lamenti che non vinci ma anche l'anno che puoi provarci sul serio butti tutto a donne di facili costumi....

Chiosa finale...sono scambi che ci possono anche stare ma non certo ora....forse a stagione in corso quando alcune situazioni sono delineate meglio ma ora proprio no....facendo peraltro solo regali a Mack
chris

Messaggio da chris »

Rendete anche vano il mio tener duro per Aldridge... :asd:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

con quella strutturazione non potevo mai vincere contro le potenze dell'ovest. oltretutto ritengo che Monroe a Milwaukee si ridimensionerà come cifre e usage.

lo scorso anno ho munto la stagione della vita di tre-quarti di roster, ho messo una striscia di w consecutive favolosa e mi sono arenato al primo ostacolo. d'altro canto con Charlotte e Philadelphia non vincevo mica, neanche con Washington a regime.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

detto questo ne riparliamo tra qualche mese e, doppio ruolo o meno, ritengo che Len possa fare fppm migliori di Monroe, seppur impallato da Chandler almeno in avvio di stagione.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

IsaiaPanduri ha scritto:detto questo ne riparliamo tra qualche mese e, doppio ruolo o meno, ritengo che Len possa fare fppm migliori di Monroe, seppur impallato da Chandler almeno in avvio di stagione.

Len :hahaha: cioè stai parlando di Len quello dei Suns...stessi FPPM di Monroe :erostrato: :boh:

spero tu stia scherzano...

peraltro stiamo giocando con le regole dove conticchia segnare e Monroe ai Buks ci è andato per fare la prima punta in attacco...poi potrà fare anche schifo ma che segni meno di Len non ci crede proprio nessuno
IsaiaPanduri
Contatta:

Monroe secondo me non farà la prima punta in attacco... io in C ho DAJ, mi serve un C da buoni fppm a completare il reparto.

in F ho i minuti di Melo, prendo un rookie promettente per poterlo affiancare in futuro o sostituirlo se il prossimo anno lo perderò.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

zibib ha scritto: continuate a fargli regali e a svuotargli la lista di giovani che comunque sarebbe stato costretto a tagliare prima della stagione per la regola dei 15 a roster...
Scusa Zibib, ma se uno ti propone una trade che ritieni ti faccia guadagnare, tu non la fai solo perchè non facendola magari ci perde lui?

Questa è una visione, già sollevata peraltro in passato, l'ultima volta mi pare dall'owner di Cleveland precedente a Kukoc di cui non ricordo il nome, che non mi troverà mai d'accordo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Guarda caso queste trade le fai sempre con i soliti noti e non con me o Saras o Hood ci sarà un motivo...

la trade Butler (top 15 del gioco presente e futura) equivale pari pari a quella ridicola di Harden della passata stagione che ha portato all'esodo verso l'altra lega....

Con le tue mille mila scelte saresti ancora a navigare nei bassi fondi della classifica se la gente avesse usato la testa nella scambi e non avesse seguito il fuoco fatuo dei prospetti o delle scelte future (peraltro si vede anche la fine che ha fatto- faranno gente che aveva una signora squadra (pollister) e ha deciso di tradare con te) poi ovvio che la gente si stanca di giocare...
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

hanamichiSakuragi ha scritto:
drazen3 ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:mosse pazzesche, offseason veramente di livello per adesso (nonostante l'asta per gay :asd: )
trade che IMO ci stanno abbastanza tutte, concordo con mfbonsa che quella con portland sia una grossa scommessa per mack
e quale sarebbe il problema dell'asta per gay? se paul e aldridge vanno a 30 e 33 milioni gay non vale i due terzi... boh... scienziati voi... ne riparleremo...
non si coglie l'ironia in questo gioco, me ne vado mesto : Hurted :
no, non avevo colto... scusa... pensavo fossi serio... siccome tutti hanno avuto da ridire...
IsaiaPanduri
Contatta:

chiunque ti dirà che ricavare Johnson, Len, lo stesso Zeller per Monroe è equo.

mettici che io, DISCREZIONALMENTE, ritengo che Monroe ai Bucks calerà e che ai Pistons ha potuto fare la prima punta liberamente, cosa che nel nuovo contesto gli sarà preclusa, e vienimi a dire che la mia "signora squadra" da secondo turno ad est è depauperata. inoltre, a ben guardare, scalando salario mi metto nella posizione di poter tenere Melo al prossimo mercato.

se mackzone vince il titolo mi frega veramente poco, io non potevo vincerlo prima e non posso vincerlo ora... ci guadagno un rookie molto molto valido e un centro giovane, a costo controllato... in più posso vedere cosa mi dà Zeller che proprio l'ultimo cesso non è.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 07/10/2015, 18:59, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

zibib ha scritto:Guarda caso queste trade le fai sempre con i soliti noti e non con me o Saras o Hood ci sarà un motivo...

la trade Butler (top 15 del gioco presente e futura) equivale pari pari a quella ridicola di Harden della passata stagione che ha portato all'esodo verso l'altra lega....

Con le tue mille mila scelte saresti ancora a navigare nei bassi fondi della classifica se la gente avesse usato la testa nella scambi e non avesse seguito il fuoco fatuo dei prospetti o delle scelte future (peraltro si vede anche la fine che ha fatto- faranno gente che aveva una signora squadra (pollister) e ha deciso di tradare con te) poi ovvio che la gente si stanca di giocare...
condivido...
IsaiaPanduri
Contatta:

come andò sta trade, col senno di poi?

TRADE DETROIT - HOUSTON
Houston cede Rubio (5,9 x 2)
Detroit cede Maynor (1,4 x 2) e pick #15

che ci ho ricavato questo... e Rubio era rotto.

Trade Detroit-Cleveland

Detroit cede: Carter (1 x 2), Farmar (0,9 x 1), Rubio (5,9 x 2), Dudley (2,8 x 1)
Cleveland cede: Iguodala (13 x 1), 1a Detroit 2015 e 1a futura disponibile Atlanta

dall'altra trade con Houston ottenni Irving.

il draft mi piaceva molto e ne sono uscito con Payne e Johnson, una guardia e una futura GF.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sono talmente nuovo che mi astengo da questo dibattito
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mackzone

Messaggio da mackzone »

zibib ha scritto:Guarda caso queste trade le fai sempre con i soliti noti e non con me o Saras o Hood ci sarà un motivo...

I soliti noti chi sarebbero? L'owner di Portland è nuovo e mi pare che i pareri generali siano che mi sono preso il mio bel rischio a tradare per Vonleh, con Kukoc direttamente non ho mai tradato ( tirato dentro in una trade che coinvolgeva Cleveland e Detroit l'anno scorso,ma non avevo mai concluso alcunchè direttamente con lui). L'unico con cui avevo già tradato direttamente è Panduri, come ha già spiegato in prima persona ha avuto i suoi ritorni dal tradare con me.

A te non ho mai proposto niente perchè non hai nulla che mi interessi, semplicemente. Ho iniziato la free agency con un'idea precisa in testa: dovevo prendere dalla FA o tramite trade tre giocatori buoni in grado di giocare C e CF per migliorare la frontline, e una guardia migliore di MCW per potenziare il reparto guardie. Tu non avevi niente in frontline di interessante ( il pezzo più pregiato era Gasol e l'ho preso da FA), e la tua migliore guardia, Conley(Holiday è sempre rotto), fa solo 0,6 punti di media più di Cater Williams ( 13 contro 12,4). CHe motivi avevo di proporti alcunchè quindi? ;)

Con Hood e Saras ti ricordo che ho già tradato in passato invece, con Saras due volte. Con Hood quest'anno non sono riuscito a trovare intesa ( per me valuta troppo Love, che mi interessava), così come con Saras ( chiesto per Bledsoe, ma ha detto che per ora preferiva tenerlo).

Ti invito a riflettere su una cosa comunque: la tua ultima trade è stata lo scambio tra Holiday e Jefferson, ed è datata 2013.

Non è che tu non tradi con me, tu non tradi e basta. Dato che non mi sembri uno che sta tutto l'anno a far niente e che qualche discorso di trade in giro lo avrai fatto, qualche domanda me la porrei, magari la tua idea su come tradare non è giusta come pensi... Io ho sempre tradato, nel bene e nel male ( e di trade rovinose ne ho fatte diverse), se non si trada mai a mio avviso c'è qualcosa che non va.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

zibib ha scritto:Comunque è ovvio che prima o poi Mack vincerà....

continuate a fargli regali e a svuotargli la lista di giovani che comunque sarebbe stato costretto a tagliare prima della stagione per la regola dei 15 a roster...

Cedere J.Butler ora con quel contratto è da folli....

Panduri ti lamenti che non vinci ma anche l'anno che puoi provarci sul serio butti tutto a donne di facili costumi....

Chiosa finale...sono scambi che ci possono anche stare ma non certo ora....forse a stagione in corso quando alcune situazioni sono delineate meglio ma ora proprio no....facendo peraltro solo regali a Mack
equiparare la trade di cleveland con quella di detroit è assai ardito IMO
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

io punto alla prossima stagione (tant'è che in questa offseason pur avendo più di 30 milioni di cap libero mi sto limitando ad operazioni di contorno) e saric hezonja e (vabbè embiid non lo conto dai) mi sembrano una contropartita più che equa per jimmy butler.
sinceramente state sottovalutando di molto saric.
poi se embiid tornasse da lourdes potremmo addirittura parlare di furto con scasso....per ora mi limito ad una win-win, per le strategie di entrambi.
a fine off-season articolo meglio.
ad ogni modo ad un core formato da rubio lowry paul george saric hezonja hibbert kevin martin ecc. andrei ad aggiungere una grande f.agency nella stagione in cui si liberano lebron ecc. e se dio vuole embiid sennò va bene uguale.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

ah io ricordo ancora gli strali perchè rose non fu portato a 12,5 nella free agency di qualche anno fa...
diciamo che è sempre il tempo a essere galantuomo. A priori a questo giochino non si può decidere proprio un bel niente.
Sì sul momento, basandoci sull'andamento della stagione precedente possiamo dare una valutazione di massima.
Poi si cambiano i contesti dei giocatori, subentrano infortuni, rotazioni a minchia e una trade che sembrava un'inculata si rivela invece la migliore delle operazioni.

Beviamoci tutti una tisana che aiuta.
La dinasty dove la competenza regna non è questa. Basta volgere le proprie attenzioni da altre parti
Zar

Messaggio da Zar »

non mi sembrano trade assurde.... certo avvantaggiano mack ma tutto nella norma...

forse Cleveland ottiene poco rispetto all'attuale valore di Butler
pollister

Messaggio da pollister »

mi piace essere ricordato come quello che ha dato via all'esodo...da oggi in poi chiamatemi mosè.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
IsaiaPanduri
Contatta:

Ahahah
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rispondi