premiere tutto sommato "tranquilla" per gli standard di Banshee, dalla prossima penso che si inizierà a fare sul serio.
non mi aspettavo questo salto temporale e di ritrovarmi con Lucas Hood in versione Forrest Gump
Rebecca nooooo
Proctor sindaco
idolissimo Bunker che si salta la cognata
la nuova poliziotta mi sembra abbastanza cazzuta e al servizio di Proctor
adesso però uscitemi Job
premiere tutto sommato "tranquilla" per gli standard di Banshee, dalla prossima penso che si inizierà a fare sul serio.
non mi aspettavo questo salto temporale e di ritrovarmi con Lucas Hood in versione Forrest Gump
Rebecca nooooo
Proctor sindaco
adesso però uscitemi Job
Spoiler:
Il quadro di Siobhan appeso al muro...
Oh...molto bella la nuova centrale di Polizia. Pulita e ordinanta. Il problema è che adesso è tornato Hood.
Rebecca nooooo
Proctor sindaco
adesso però uscitemi Job
Spoiler:
Il quadro di Siobhan appeso al muro...
Oh...molto bella la nuova centrale di Polizia. Pulita e ordinanta. Il problema è che adesso è tornato Hood.
Spoiler:
Siobhan
vero la nuova centrale prima erano in quattro a lavorare adesso saranno tipo in 20
mi ha fatto ridere quando ha fatto notare a Hood i vetri antiproiettile, il sindaco Proctor vuole fare le cose per bene
visto chi abbiamo perso nelle passate stagioni bisognava alzare un po' l'asticella imo.
la prima è la poliziotta con cui ha già fatto amicizia Hood, la seconda la davano in questa stagione però su imdb non compare
bunker idolo "misses hopewell" è rimasto qualche giro indietro
bella questa versione di anastasia alla dexter
parecchia carne al fuoco: il killer di rebecca, i nazi alla ribalta, proctor e i colombiani, la ricerca di job...
la poliziotta è veramente cazzuta, augri a Hood se ha intenzione di castigarla, ma non sono così convinto della cosa.
imo in quest'ultima stagione scorrerà sangue a fiumi, ma poche
Bunker personaggio preferito dopo Hood imo con la cognata va a finire malissimo
quoto, davvero tanta carne al fuoco. sicuramente i nazi non faranno tutta la droga che servirebbe per la consegna ai colombiani e lì si scatenerà l'inferno
non mi sembra vero che mancano 6 puntate e poi finisce tutto
sono davvero distrutto, dove l'andiamo a trovare adesso un altra serie fuori dalle righe come Banshee?? mi mancherà tantissimo
Job is back
non potete mettermi dentro Hood adesso
non avrà raccontato a nessuno del suo rapporto con Rebecca, però non può mai essere stato lui dai.
Bunker quasi intimorito di doverlo ammanettare
la tipa che va a rubare a casa di Proctor
il fratello di Bunker è pronto per fare qualche cazzata che lo farà uccidere
risolta alla svelta la ricerca di job, bene
Dai lo sappiamo che non è stato Hood, poi le ragazze morte sono 3
Sicuro il fratello di Bunker sta pensando a disobbidire agli ordini e prendere il controllo
Due cose.
1. La super centrale di polizia sicurissima a prova di attacco e poi Proctor entra, prende le chiavi e per un niente apre la cella...
2. La moglie del nazi che porta il figlio a fare il bagno mentre sta mangiando...