e infatti tu l'hai preso alla 9Capitan Red ha scritto:e non ha mai saltato una partita in 3 anni..Loki ha scritto:eh si, è la stessa cosa.LuluLove69 ha scritto:perchè non alla 1 a 'sto punto
perchè è g, perchè non ci sono c dello stesso livello, perchè gioca tanto, perchè può salire ragionevolmente un pochino (non basta nemmeno tanto).
Fanta NBA 2015/16 - FBL Serie A
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- LuluLove69
Re: Fanta NBA 2015/16 - FBL Serie A
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ho già spiegato le mie scelte. Aldridge è certamente un top, però nutro dubbi su usage a San Antonio. Temo FPPM sullo stesso livello con un calo degli FP totali. C'erano altri giocatori interessanti ma in G non vedevo pezzi da primo giro, quindi ho optato per due giocatori FC che mi garantiscono flessibilità. Alla fine prendo Gasol che viene dalla sua miglior stagione e Monroe, che dovrebbe colmare le lacune dei Bucks nel pitturato, è ciò che ha chiesto Kidd. Mi sembrano due picks qualitative e sensate. Potevo prendere LMA al posto di uno deindue? Sì. Ma la certezza che faccia meglio non ce l'ho. In più, Gasole e Monroe giocano ad Est, che male non fa.
Ultima modifica di The Truth 34 il 12/10/2015, 10:27, modificato 1 volta in totale.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mimmomorena
...quando Portland era una contender o presunta tale.Capitan Red ha scritto:e non ha mai saltato una partita in 3 anni..Loki ha scritto:eh si, è la stessa cosa.LuluLove69 ha scritto:perchè non alla 1 a 'sto punto
perchè è g, perchè non ci sono c dello stesso livello, perchè gioca tanto, perchè può salire ragionevolmente un pochino (non basta nemmeno tanto).
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Perchè c'era Griffin che in carriera non è mai sceso sotto lo 0.40.LuluLove69 ha scritto:e infatti tu l'hai preso alla 9Capitan Red ha scritto:e non ha mai saltato una partita in 3 anni..Loki ha scritto:eh si, è la stessa cosa.LuluLove69 ha scritto:perchè non alla 1 a 'sto punto
Però dopo lui prendevo Lillard.
- Loki
già fatta la tara...
anche ne saltasse 10... e non credo succederà, se non per vere ragioni... sarebbe la scelta giusta.
poi sta leggenda che fan sedere a forza i giocatori per perdere la vedo abbastanza infondata.
griffin scartato perchè non prendo f che non siano durant e james (se non sono costretto dalla posizione... tipo la 16).
potevo scommettere su anthony, al limite, o andare sul garantito con wall.
avevo puntato paul, ovviamente... pescato una prima.
e in ogni caso alla 9 c'è poco da fare i fenomeni che sanno tutto... posizione bastarda se ce n'è una.
anche ne saltasse 10... e non credo succederà, se non per vere ragioni... sarebbe la scelta giusta.
poi sta leggenda che fan sedere a forza i giocatori per perdere la vedo abbastanza infondata.
griffin scartato perchè non prendo f che non siano durant e james (se non sono costretto dalla posizione... tipo la 16).
potevo scommettere su anthony, al limite, o andare sul garantito con wall.
avevo puntato paul, ovviamente... pescato una prima.
e in ogni caso alla 9 c'è poco da fare i fenomeni che sanno tutto... posizione bastarda se ce n'è una.
-
Capitan Red
Cp3 non sarebbe mai arrivato alla 9.Loki ha scritto: avevo punatto paul, ovviamente... pescato una prima.
Credo che in tutti i draft andrà alla 8
- W&G
Finalmente avete scelto Aldridge così finisce sta pantomima stucchevole "non sono d'accordo ma non posso dire il nome" che è andata in scena per tre pagine...per me doveva finire a fine primo giro, con le scelte di Truth, forse l'avrei scelto io se davanti non avessero impacchettato un regalo scegliendo Lillard e Wall (!)...però non griderei allo scandalo se Fra fa quel ragionamento, che è giusto.
Intanto mi candido seriamente alla retrocessione col peccato di gola alla 20 a cui non ho saputo resistere.
Intanto mi candido seriamente alla retrocessione col peccato di gola alla 20 a cui non ho saputo resistere.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
andre11
Kobe così alto effettivamente non me lo sarei mai aspettato
- mimmomorena
Quindi per te Drummond è da 10-11. Mi permetto di avere dei dubbi.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sapete che c'è.. che io avrei preso George e Monroe! 
I want the truth and nothin' but the truth!
- Navaho
ma l'idea che uno scelga una G perchè di C o FC quasi equivalenti ce ne stanno abbastanza a questo livello, e che le G come al solito siano andate via come il pane nelle prime pick vi passa?
così, per dire.
così, per dire.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- W&G
E' una scelta alta per Kobe, e credo porterà diversi scoff e WTF, che onestamente non mi sentirei di contestare (anche se fosse, non ci metterei parola fino a draft finito...è il mio draft, so io che cazzo devo fare).andre11 ha scritto:Kobe così alto effettivamente non me lo sarei mai aspettato
Comunque a me sembra tutto apparecchiato per una gran stagione di Kobe, posto che i Lakers chiaramente faranno puzza...Però gli hanno migliorato la squadra quindi avrà più voglia e convinzione di vincere, è reduce da infortuni e situazioni che ormai hanno reso tutti dubbiosi (ESPN Rank: 93 a sto giro...), teoricamente, anche se sto discorso con Kobe non lo puoi fare, sarebbe in contract year. Sono discorsi che si facevano l'anno scorso pure, vero, ma a me quest'anno la squadra sembra migliorata e in grado di metterlo in condizione di fare certe cose. Io credo che almeno le sue prime 30-40 partite saranno il ruggito del vecchio leone...Onestamente me la sento di spendere la 20 per quello, anche perchè i lunghi in quel range non mi fanno saltar via il cuore e gli altri esterni non sono così credibili da prenderli al volo. E poi ha un doppio ruolo.
- Ailò
Giusto per curiosità, potete farmi un recap, grazie.
-
saras80
stessa cosa che ho pensato io,nel range 20-25 dubitavo di trovare G di un certo valore mentre di C e CF buone si trovano e ce ne sono disponibili ancoraNavaho ha scritto:ma l'idea che uno scelga una G perchè di C o FC quasi equivalenti ce ne stanno abbastanza a questo livello, e che le G come al solito siano andate via come il pane nelle prime pick vi passa?
così, per dire.
-
andre11
Più che altro perché han già detto che avrà minutaggio ridotto e non giocherà i b2b
- W&G
Vero, ma c'è sempre un draft intero per assicurarsi la copertura che serve.andre11 ha scritto:Più che altro perché han già detto che avrà minutaggio ridotto e non giocherà i b2b
Quest'anno voglio seguire una strategia diversa dagli scorsi anni...solitamente i primi 5-6 giri sceglievo solido e dal settimo in poi sbracavo, quest'anno le scommesse le faccio presto e la solidità la cerco dopo fino al decimo giro.
-
Capitan Red
Per la serie o vinco o vado in BW&G ha scritto:Vero, ma c'è sempre un draft intero per assicurarsi la copertura che serve.andre11 ha scritto:Più che altro perché han già detto che avrà minutaggio ridotto e non giocherà i b2b
Quest'anno voglio seguire una strategia diversa dagli scorsi anni...solitamente i primi 5-6 giri sceglievo solido e dal settimo in poi sbracavo, quest'anno le scommesse le faccio presto e la solidità la cerco dopo fino al decimo giro.
- W&G
10 anni di A mi hanno sfinito raga.Capitan Red ha scritto:Per la serie o vinco o vado in BW&G ha scritto:Vero, ma c'è sempre un draft intero per assicurarsi la copertura che serve.andre11 ha scritto:Più che altro perché han già detto che avrà minutaggio ridotto e non giocherà i b2b
Questo draft è dedicato alla memoria di Kukoc, voglio essere come Spalato.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
1 UDI FC Anthony Davis NORAilò ha scritto:Giusto per curiosità, potete farmi un recap, grazie.
2 BOL FC DeMarcus Cousins SAC
3 TOR G James Harden HOU 1
4 MIA G Stephen Curry GSW
5 VEL F LeBron James CLE
6 SAL F Kevin Durant OKL
7 BRO G Russell Westbrook OKL
8 SAS G Chris Paul LAC
9 FRA F Blake Griffin LAC
10 MIL F Carmelo Anthony NYK
11 LAS G Damian Lillard POR
12 ZIO G John Wall WAS
13 PAL C Andre Drummond DET
14 GAL GF Jimmy Butler CHI
15 MEM GF Paul George IND
16 BOS FC Pau Gasol CHI
17 BOS FC Greg Monroe MIL
18 MEM FC LaMarcus Aldridge
19 GAL C Nikola Vucevic ORL
20 PAL GF Kobe Bryant LAL
21 ZIO C Marc Gasol MEM
22 LAS FC Kevin Love CLE
- Ailò
ml ha scritto:1 UDI FC Anthony Davis NORAilò ha scritto:Giusto per curiosità, potete farmi un recap, grazie.
2 BOL FC DeMarcus Cousins SAC
3 TOR G James Harden HOU 1
4 MIA G Stephen Curry GSW
5 VEL F LeBron James CLE
6 SAL F Kevin Durant OKL
7 BRO G Russell Westbrook OKL
8 SAS G Chris Paul LAC
9 FRA F Blake Griffin LAC
10 MIL F Carmelo Anthony NYK
11 LAS G Damian Lillard POR
12 ZIO G John Wall WAS
13 PAL C Andre Drummond DET