di CF equivalenti ad aldridge io ne vedo pochiNavaho ha scritto:ma l'idea che uno scelga una G perchè di C o FC quasi equivalenti ce ne stanno abbastanza a questo livello, e che le G come al solito siano andate via come il pane nelle prime pick vi passa?
così, per dire.
ma sicuramente sarà un problema mio, dato che l'avete passato tutti e quello che l'ha preso crede che LMA potesse valere anche una 24
io so solo che non si può passare griffin per prendere lillardLoki ha scritto:già fatta la tara...
anche ne saltasse 10... e non credo succederà, se non per vere ragioni... sarebbe la scelta giusta.
poi sta leggenda che fan sedere a forza i giocatori per perdere la vedo abbastanza infondata.
griffin scartato perchè non prendo f che non siano durant e james (se non sono costretto dalla posizione... tipo la 16).
potevo scommettere su anthony, al limite, o andare sul garantito con wall.
avevo puntato paul, ovviamente... pescato una prima.
e in ogni caso alla 9 c'è poco da fare i fenomeni che sanno tutto... posizione bastarda se ce n'è una.
ballano quasi due fp di differenza (fppm. 0.37-0.40)
giocatori di due fantacategorie differenti
non ci sono ragionamenti di ruolo che tengano
IMO poi non si possono passare nemmeno melo e lma
ma posso comprendere le remore in questo caso (fisiche e tecniche di nuovo contesto)
e se proprio devo prendere una G vado con paul george GF (ma questa è ancora più soggettiva)
in sintesi per me passare griffin per lillard è un errore grave
non a caso red (grande estimatore di lillard, lo considera un top10) nella tua stessa posizione ha preso griffin