FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
Loki

Re: FantaDinasty 15/16 Topic Ufficiale .. FA da martedi

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:Due punti su tre dipendono anche dal buon senso di chi offre..
Ripetere l'offerta iniziale (o qualcosa di molto simile) può essere vincente solo se la controparte non ha più i soldi per rilanciare. Altrimenti è logico che si entra nel circolo vizioso

Così come se si arriva a offrire 12x3 .. Un 15x1 non ha molto senso xke a quel punto si perde anche con un 4x4. Che facilmente qualcuno potrebbe offrire.. In questo caso c'è stato un più saggio 9.5x4 .. Ma che riporta in gioco chi ha offerto 12.5x3..

Insomma la colpa è dei gay raise :hahaha:
si ma non possono essere proibiti... e ci sono troppi fattori in mezzo, a volte hanno pure senso.
per cui vanno evitati "matematicamente". IMO.
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:Io i rilanci di 0.1 sperando di vincere così l'asta non li capirò mai.
tranne che se hanno funzione di mantenere in vita un'asta xke si hanno 2/3 giocatori da prendere.

se io ti rilancio 14.9 a 15, xke tu pensi che non ti rilancerei 15.1 a 15.2?
è un ragionamento fallace, fidati. perchè è potenzialmente infinito. ovvio che ci sia una soglia oltre il quale uno non vuole andare, preferisco raggiungerla e non superarla (se tu ti sei posto come limite 15, perchè devo spendere in più offrendo 16, quando vincerei con 15.1?... e siccome nessuno conosce i limiti che l'altro si pone, si va a tentoni, a volte).
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Si ma Prendi l'asta Ibaka, a 0.1 alla volta partendo da 15 milioni rischiava di diventare infinita. Xke se il limite è mentale, poi inizi a dire.. Cavolo ma a 15.2 magari lo prendo, rilancio ancora.. E così via..

Tu e sir infatti rilanciavate in modo deciso. Se il 18.2 di amantino fosse stato nei tempi, c'era pronto il 20 che lo tagliava fuori xke amantino non aveva i fondi. Anche a costo di spendere qualcosa in piu ma chiudere l'asta e poter usare la mle..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:Si ma Prendi l'asta Ibaka, a 0.1 alla volta partendo da 15 milioni rischiava di diventare infinita. Xke se il limite è mentale, poi inizi a dire.. Cavolo ma a 15.2 magari lo prendo, rilancio ancora.. E così via..

Tu e sir infatti rilanciavate in modo deciso. Se il 18.2 di amantino fosse stato nei tempi, c'era pronto il 20 che lo tagliava fuori xke amantino non aveva i fondi. Anche a costo di spendere qualcosa in piu ma chiudere l'asta e poter usare la mle..
Si, ma nessuno fa partire l'asta per ibaka a 0,1... direi che è un falso problema ;)
ci sono casi in cui hanno senso i gayraise, altri meno... non ne farei un male a prescindere.
Belinelli84

Nella questione rondo lo sono :asd:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Masterone out of nowhere mi esalta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Domanda: siccome Kanter è listato C su hoops ho fatto bene a chiedere il voto per il cambio ruolo o ci pensa il commissioner?
Belinelli84

indifferente :asd: a questo punto fatemi sapere se passa o no ;)

per tutti gli altri controllate se sul file vi ho messo tutti i giocatori e aggiustate il roster su hoops .
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

beli, perdonami ma ti devo fare un piccolo appunto
tra file rosters e hoops non si capisce un emerito cazzo
dato che questi cani non collaborano, puoi almeno mettere i FA presi nelle squadre di appartenenza su hoops ?
Belinelli84

Mancano gli ultimi due gg di fa.. Sabato mattina avevo aggiunto. Domani mattina o stanotte aggiungo gli altri
Belinelli84

Cmq i FA di hoops son tutti free agent a parte quelli per cui è stata aperta l'asta da sabato in poi e o rookies
Belinelli84

Ad occhio hoops ora corrisponde al file .

Se manca qualche giocatore già assegnato ditemi pure
George

Messaggio da George »

Habemus Rondo.
Devo dire che i rilanci a 15' dalla scadenza di Master mi avevano alquanto indispettito ..ed ero pronto a mollare.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Contenti di questa off season. La conferma di Ibaka (che era il nostro grande punto interrogativo) ci permette di impostare il futuro prossimo e quello remoto in modo diverso rispetto al caso in cui l'avessimo perso. Lo svolgimento della sua asta ci ha fatto perdere un obiettivo che avremmo portato a casa con pochissima spesa, visto che non ha subito rilanci, ma amen abbiamo recuperato due giocatori che hanno margine. Non abbiamo superstar di livello assoluto tipo Harden e Westbrook ma abbiamo un nucleo interessante, con qualche upside e molta profondità.

C Gobert

CF Kanter (Beli, il voto è fallito per numero esiguo di votanti, per cui devi cambiarlo tu in FC, adesso è C)
CF Ibaka
CF Stokes

F Gay
F Robinson
F Crowder
F Payne
F Looney

FG Bogdanovic

G Wall
G Dragic
G Beal
G Barton
G Booker

Molto passa da una ripresa di Ibaka, dalla conferma di Kanter (come fppm, almeno) e da un salto di qualità di Beal che ormai dovrebbe essere maturo (citando il pagellone di Lulu, è dall'anno scorso che vado dicendo che spero in una crescita alla KT, non quello mostruoso dell'anno scorso, ma quello di due anni fa che da giocatore inutile, quasi dannoso, per hoops era diventato un giocatore prendibile e da usare in rotazione. Vedremo)

P.S.: ovviamente Rice jr. viene tagliato e mettiamo a roster i due rookie di primo giro che abbiamo scelto al draft.
Loki

Messaggio da Loki »

molto soddisfatto. quello che ci eravamo detti si è più o meno avverato. speravamo di risparmiare un paio di milioncini su ibaka, ma contando che amantino voleva farlo andare ancora più su, va bene così.

una fg in più ci darebbe maggiore flessibilità, ma non si può avere tutto dalla vita!

se posso permettermi, sono anche contento di aver mantenuto il roster che più o meno ho da qualche anno... segno che tanto male non avevo giocato!
Ultima modifica di Loki il 21/10/2015, 12:02, modificato 2 volte in totale.
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

quest anno vi batto però
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Considerando cosa è rimasto in giro, posso considerare finita anche la mia magrissima FA.
Mi presento ai nastri di partenza con siffatto roster:

G Curry
G Lawson
G Mills
G Wilcox

GF Antetokounmpo G.
GF Smith J.R.
GF Young J.

F Durant
F Randle
F Inglis

FC Gasol
FC Wright
FC Booker

C Baynes
C McGary

Confermato l'impianto dello scorso anno, sono forte ma corto... spero che con gli infortuni vada un pelo meglio.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

Vabbe visto che sono assente in questa free agency e mi sto annoiando vado anche io

Pekovic c
Nurkic c
Tyler zeller cf
Landry cf
Faried f
Tobias f
Mirotic f
Taj f
Wiggins gf
Matthews gf
Reggie g
Jrue g
Mcw g
Lavine g
Gary Harris g

Se volete info su come ricostruire in un anno accetto Pm dalle 6 alle 9
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Inutile postare il mio roster...però i giovanotti scelti per il rilancio, visti anche i primi exit-poll di queste partite, sembrano promettere bene (Payton, Clarkson, Hood, Porter, Portis, Adams, Turner....).
Altro anno di sofferenza, altra scelta alta ad un draft con 3-4 nomi niente male, e cap libero per la prossima FA
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Ma Master vuoi fare un quintetto di soli C? :asd:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rispondi