Ma se Bagatta è 'na ciabatta..Mamoli cos'è?
- mimmomorena
Re: Ma se Bagatta è 'na ciabatta..Mamoli cos'è?
Succube di Sam The Magician Presti.
- W&G
Dalla parte sui Lakers, KD e tutto l'ambaradan sono clamorosamente saltate tutte le marcature.
Cioè, manco gli affari di NBA 2K mischiati col pendolino di Mosca.
Cioè, manco gli affari di NBA 2K mischiati col pendolino di Mosca.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma che marea di stronzate ha detto?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
magic
Diciamo che nel finale si è disunito.El Don ha scritto:Ma che marea di stronzate ha detto?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- vermi
Un fiume di stronzate.magic ha scritto:Diciamo che nel finale si è disunito.El Don ha scritto:Ma che marea di stronzate ha detto?
Poi cazzo, è l'imitazione sbiadita di Tranquillo. Usa le stesse parole, "mi interessa il giusto", ma dai...
Cousins gli sta sul cazzo come pochi.
PMTM - Dicevi dei Clippers..
AM - Che per me dovevano cedere Griffin, che è migliorato ma non ti fa vincere. Mi spiego, grande giocatore, ma come ad esempio Demarcus Cousins, da decimo ti fa arrivare sesto, ma l'ulteriore salto di qualità è appannaggio dei tre sopra o di un sistema come gli Spurs, o della difesa di GS.
Si si, dovevano cederlo dopo i playoff che ha fatto. Ma che cazzata è questa? Hanno giocato in 5 e mezzo. Ma pensa te.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
dfavors
Quoto, è già da un pò che sia a livello di concetti che di termini usati copia spudoratamente Flavio.vermi ha scritto:Un fiume di stronzate.magic ha scritto:Diciamo che nel finale si è disunito.El Don ha scritto:Ma che marea di stronzate ha detto?
Poi cazzo, è l'imitazione sbiadita di Tranquillo. Usa le stesse parole, "mi interessa il giusto", ma dai...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
dfavors ha scritto:Quoto, è già da un pò che sia a livello di concetti che di termini usati copia spudoratamente Flavio.vermi ha scritto:Un fiume di stronzate.magic ha scritto:Diciamo che nel finale si è disunito.El Don ha scritto:Ma che marea di stronzate ha detto?
-
jjredick
Come il 60% di forum basket 
-
Wilt
E' un bel po' più complesso di così.jjredick ha scritto:Come il 60% di forum basket
-
jjredick
Beh ovvio, lui verrebbe pagato per dire la sua..
Comunque mi riferivo più al modo di esprimersi, io stesso riconosco dopo tanti anni di essere stato influenzato molto dai modi di dire di Flavio e Buffa
Comunque mi riferivo più al modo di esprimersi, io stesso riconosco dopo tanti anni di essere stato influenzato molto dai modi di dire di Flavio e Buffa
-
Wilt
Mi sa non hai colto

-
jjredick
io credo che tu non abbia colto...
"usa le stesse parole di tranquillo" "termini usati da flavio" lo leggi anche tu?
io di quello parlavo
"usa le stesse parole di tranquillo" "termini usati da flavio" lo leggi anche tu?
io di quello parlavo
- Hansel
... decisamente! (cit.)Wilt ha scritto:E' un bel po' più complesso di così.jjredick ha scritto:Come il 60% di forum basket
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
No no, sei tu che non hai coltojjredick ha scritto:io credo che tu non abbia colto...
io di quello parlavo
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
si ma io sempre di quello parlavo...mamoli, come molta gente qui dentro, usa gli stessi modi di dire di tranquillo e buffa, cogliete?
poi se volete possiamo parlare dell'influenza di tranquillo e il suo pensiero sulla gente che segue il basket, ma sarebbe una cosa lunga e non volevo parlare di quello
poi se volete possiamo parlare dell'influenza di tranquillo e il suo pensiero sulla gente che segue il basket, ma sarebbe una cosa lunga e non volevo parlare di quello
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
JJ continui a non aver capito
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
jjredick
se wilt dice "non hai colto" non avendo colto a sua volta cosa volevo dire io...
fate come se non lo avessi quotato
non c'è da capire nulla dai post di vermi e dfavors, il discorso generale mi sembra chiaro
fate come se non lo avessi quotato
non c'è da capire nulla dai post di vermi e dfavors, il discorso generale mi sembra chiaro
Ultima modifica di jjredick il 23/10/2015, 19:11, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
una marea di stronzate
ma basta prendere i post che si scrivevano anni fa:appassionatissimo(forse anche più di molti qui dentro)ma ci fermiamo là...
la cosa che personalmente me lo fa reggere poco sono 'ste sentenze...e considerate che qui è parola scritta E riportata...pensa a sentirle dirette da lui...
c'ha le certezze sulle NBA Finals c'ha...non ce le hanno squadre e allenatori ma ce le ha lui..."efficienza di LeBron nelle finali ridotta del 30-40%" che ha scritto?
ma basta...
ma basta prendere i post che si scrivevano anni fa:appassionatissimo(forse anche più di molti qui dentro)ma ci fermiamo là...
la cosa che personalmente me lo fa reggere poco sono 'ste sentenze...e considerate che qui è parola scritta E riportata...pensa a sentirle dirette da lui...
c'ha le certezze sulle NBA Finals c'ha...non ce le hanno squadre e allenatori ma ce le ha lui..."efficienza di LeBron nelle finali ridotta del 30-40%" che ha scritto?
ma basta...
-
jjredick
la cosa di lebron depotenziato è clamorosa...
-
Rasheed
ma tutte...
"dovevano cedere Griffin"...ma per chi,per cosa?alla pari per prendere?DeSalcazzus Wrightall?
"DeMarcus Cousins ti porta da decimo al sesto posto"...perfetto...quindi se accoppi un'altra stella di prima grandezza a un giocatore del genere in linea di massima lotti per vincere...
visto che una sola stella nelle contender non ce l'ha più nessuno...
Presti e le magie con la 2...mi sto scompisciando
"dovevano cedere Griffin"...ma per chi,per cosa?alla pari per prendere?DeSalcazzus Wrightall?
"DeMarcus Cousins ti porta da decimo al sesto posto"...perfetto...quindi se accoppi un'altra stella di prima grandezza a un giocatore del genere in linea di massima lotti per vincere...
visto che una sola stella nelle contender non ce l'ha più nessuno...
Presti e le magie con la 2...mi sto scompisciando