FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
George

Re: FantaDinasty 15/16 Topic Ufficiale .. FA da martedi

Messaggio da George »

In attesa del commento di Lulu il censore , spiego le mie trade.

Contendere era troppo difficile, quindi ho sicuramente perso tanti FP e soprattutto FPM cedendo Dirk e Thomas. Però erano due scadenze..Thomas L'avrei sicuramente rinnovato anno prossimo ..pagandolo non poco.

Ho preferito quindi creare un nucleo buono (non eccelso ) con tanti anni garantiti a cifre oneste.
DMC-Monroe-Derozan sono una discreta base, mi lasciano comunque spazio col nuovo cap e ci ho aggiunto Burke che non ha tanti margini, ma Utah gli ha dato comunque le chiavi.

Ho dovuto lasciare lì a malincuore la prima scelta, ma Andre giustamente doveva tutelarsi avendo preso due scadenze.

Poi sono andato da LA a prendermi Bogut, che mi copre i restanti minuti in C in modo tale da destinare Monroe fisso in ala. Ho lasciato Afflalo che farà molto bene a NY, mi sono coperto con Korver.
A roster ho 3 GF che mi dovrebbero garantire copertura quando sarò in emergenza.

C Cousins
C Bogut

CF Monroe
CF A.Johnson

GF Derozan
GF Turner
GF Korver

G Rondo
G Burke
G Lamb
G Mo.Williams
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George

Messaggio da George »

Ad un primo sguardo .. NY seria contender e può insidiare Chicago a Est.
Ultima modifica di George il 26/10/2015, 11:11, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

RICORDO LA PROSSIMA SCADENZA

Aprire aste su RFA altrui --------------------------------------------> entro le 23.59 del 27 ottobre
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Belinelli84

e che naturalmente i rookie che giocano il nostro game 1 son da considerare firmati .. per quelli tenuti fuori dai 12 a referto c'e tempo poi fino al 30 ottobre per firmarli
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

George ha scritto:Ad un primo sguardo .. NY seria contender e può insidiare Atlanta a Est.
Chicago semmai, Atlanta direi un gradino sotto a memoria. Però devo ancora studiarmi per bene i roster, prima dell'inizio della regular season mi piacerebbe fare un ranking.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

ma george, hai visto la mia squadra o pensavi ancora a quella dell'anno scorso? :asd:
già fare i playoff sarebbe una vittoria ai limiti dell'impresa. punto a farli giusto per non cedere una lottery picka, per il resto si pensa già al 2017.
andre11

Messaggio da andre11 »

Io ho fatto un chiaro all-in.. Me ne son fregato delle scadenze,del fatto che probabilmente perderò entrambi per niente e ho puntato sui FP,tutti,maledetti e subito.. Certo ,son riuscito a prendermi una prima che mi serve da "paracadute" ma di sicuro la mia non e' stata una mossa lungimirante.. Aver firmato ginobili (a sorpresa per me) e aver scambiato lowry per due g mi ha dato un po di abbondanza nel reparto che mi ha permesso di fare questa mossa.. Ad oggi siamo

C d.Jordan
CF Lee
F Melo
F Nowitzki
F parsons
G i.Thomas
G Schroeder
G ginobili
G g.Hill
C pachulia
F leuer
G shumpert

Ecco,diciamo che per essere sicuro sicuro potrei cercare una g anche poco producente ma che mi garantisca un po di minuti,giusto finché non rientra shumpert
George

Messaggio da George »

Volevo scrivere Chicago .. abitudine mi ha fatto scrivere Atlanta :hahaha:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

andre11 ha scritto:Io ho fatto un chiaro all-in.. Me ne son fregato delle scadenze,del fatto che probabilmente perderò entrambi per niente e ho puntato sui FP,tutti,maledetti e subito.. Certo ,son riuscito a prendermi una prima che mi serve da "paracadute" ma di sicuro la mia non e' stata una mossa lungimirante.. Aver firmato ginobili (a sorpresa per me) e aver scambiato lowry per due g mi ha dato un po di abbondanza nel reparto che mi ha permesso di fare questa mossa.. Ad oggi siamo

C d.Jordan
CF Lee
F Melo
F Nowitzki
F parsons
G i.Thomas
G Schroeder
G ginobili
G g.Hill
C pachulia
F leuer
G shumpert

Ecco,diciamo che per essere sicuro sicuro potrei cercare una g anche poco producente ma che mi garantisca un po di minuti,giusto finché non rientra shumpert
Io ho solo una curiosità: mi hai ceduto Lowry perché in scadenza e non potevi rifirmarlo, ora però sei andato all-in con due giocatori in scadenza e che probabilmente non potrai rifirmare. Cos'è che ti ha fatto improvvisamente cambiare idea riguardo ai giocatori in scadenza?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

dipende con quale delle sette personalità di andre stai interloquendo.
probabilmente a dicembre di quel roster ne ha ancora 4 o 5. :hahaha:
andre11

Messaggio da andre11 »

El Don ha scritto:
andre11 ha scritto:Io ho fatto un chiaro all-in.. Me ne son fregato delle scadenze,del fatto che probabilmente perderò entrambi per niente e ho puntato sui FP,tutti,maledetti e subito.. Certo ,son riuscito a prendermi una prima che mi serve da "paracadute" ma di sicuro la mia non e' stata una mossa lungimirante.. Aver firmato ginobili (a sorpresa per me) e aver scambiato lowry per due g mi ha dato un po di abbondanza nel reparto che mi ha permesso di fare questa mossa.. Ad oggi siamo

C d.Jordan
CF Lee
F Melo
F Nowitzki
F parsons
G i.Thomas
G Schroeder
G ginobili
G g.Hill
C pachulia
F leuer
G shumpert

Io ho solo una curiosità: mi hai ceduto Lowry perché in scadenza e non potevi rifirmarlo, ora però sei andato all-in con due giocatori in scadenza e che probabilmente non potrai rifirmare. Cos'è che ti ha fatto improvvisamente cambiare idea riguardo ai giocatori in scadenza?
Perché in g con lowry ero cortissimo.. Avevo lui derozan e Hill con derozan che doveva coprirmi anche qualche minuto in f.. Quel 2x1 unito alla firma di ginobili (che ripeto,non mi sarei mai aspettato) ha messo in moto tutta la macchina.. E poi un conto e' andare all in con questa squadra che mi sembra ben assortita,un conto con quella di prima che era buona ma non da "all in".. E un più lowry non avevo nessuna possibilità di riforma,adesso ,seppur lievi ,queste possibilità ci sono
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Io quella di prima non la ricordo ma questa neanche mi sembra una squadra da all in.
andre11

Messaggio da andre11 »

Al netto di infortuni vari se Lee,come credo,tornerà più o meno ai livelli di 2 stagioni fa ho una squadra da potenziali 83-84 di media credo. Questo non vuol dire essere favorito ma sicuramente e' una buona squadra.. All in perché ho ceduto giocatori con contratti lunghi per giocatori in scadenza ma che mi garantiscono punteggi maggiori.. Poi bo,forse sarò troppo ottimista ma mi vedo dietro solo a Chicago
George

Messaggio da George »

Ma qui era sempre Lulu che faceva la grigliata estiva?
Belinelli84

Mi ricordo quella di Andre con le sole faccine
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Io me ne andrò ancora in lottery
Belinelli84

Atlanta ha 11 giocatori a roster
Charlotte deve ancora farmi sapere quali firma tra i rookie di secondo giro
Golden State deve farmi sapere di hollins jefferson , avendo gia ora 15 giocatori
Miami deve farmi sapere di JRich
NY per quanti anni firma Thornton
sacramento ha 11 giocatori
Utah per quanti anni firma Bogdanovic

per tutti gli altri confermatemi che ho fatto giusto per quanto riguarda i rookie..
a breve toglierò la colonna del 14/15 e metterò l'intero contratto dei RFA pareggiati per 5 anni
Rev

Re: FantaDinasty 15/16 - pagina 6 .. cose da sistemare

Messaggio da Rev »

c'ho provato ad arrivare a 12...ma truth in questo periodo mi rilancerebbe qualsiasi cosa.
domani apro un'altra asta per fare 12 e sbloccare la mle, vediamo chi rompe i maroni a sto giro.
Belinelli84

Gli hai fottuto Pierce :asd:
Belinelli84

poi fammi anche sapere Nance per quanti anni garantiti lo firmi
Rispondi