Amarcord Buffa/Tranquillo

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
demetrius

Re: Amarcord Buffa/Tranquillo

Messaggio da demetrius »

:erostrato: :hahaha: :yo:
grande rod
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Jacko

Messaggio da Jacko »

grande artista ungherese ha scritto:quest'anno non registrerò e non archivierò le partite.
l'ho fatto dal 1997 (un centinaio di vhs, un migliaio di dvd) fino a gara-6 di finale a cleveland pochi mesi fa.
ora mi fermo.
non riesco più a stargli dietro, non trovo più nemmeno il tempo di riguardare almeno una volta quel che registro, così la cosa non ha più senso.
l'addio di buffa è stato micidiale, ci metto anche che le partite di regoular season ormai sono troppe e troppo mal giocate.
il non fare giochi "fanta" poi ti fa perdere tutto molto facilmente.

o forse non è così, forse sono solo scuse per spiegare un interesse che fisiologicamente non è più quello di una volta.
come del resto non lo sono io.
minchia, che tristezza.

vabbè, "chissenefrega" dirà giustamente l'attento lettore, solo che.. boh, ci tenevo a dirlo.
perchè se un giorno ho incontrato questo forum (nella preistorica versione della newsletter di flavio tranquillo), lo devo alla mia passione per l'nba ma soprattutto alla mia mania compulsiva per la videoregistrazione delle telecronache del duo.. da ascoltare, riascoltare, ririascoltare..
il giorno in cui causa blackout (doppio! sera e l'indomani pomeriggio!) mancai la registrazione di knicks-cavs (lbj per la prima volta al madison square garden), andai in paranoia.. mi trovai sommerso di videocassette che a quel punto non avevano più valore, essendo venuto a mancare un anello della catena.. sensazione difficile da spiegare e comprendere se non si è collezionisti (ansiosissimi..), passai giornate veramente di merda ( :hahaha: :erostrato: )

fino a che un giorno, parlandone un po' in ufficio, non saltò fuori il consiglio di rivolgermi direttamente a sky, ovviamente nella persona di flavio tranquillo, per sapere se era possibile reperire la registrazione di quella benedetta partita.. mi si aprì un mondo, mi gettai sul "caso" con tutte le energie che avevo..

rivedo ancora tutto come un film: l'indirizzo e-mail di FT ( :erostrato: ), la risposta di FT ( :erostrato: :erostrato: :erostrato: "niente da fare, sorry.." e ti pareva..), fino al consiglio dello stesso FT di provare a rivolgermi a qualche altro appassionato presso questo nuovo "sito" che portava il suo nome..

la faccio breve, il giorno in cui mi arrivò a casa il plico con dentro la vhs (gratis!).. beh, fate conto di incontrare babbo natale femmina e figa..
mittente tale mattia biagini di rimini.
cioè so che non si dovrebbero fare nomi e cognomi in rete, ma son passati tanti anni, e a sto ragazzo (mai visto nè sentito) voglio troppo bene.
come al foro.
pisellov.
Anche noi ti vogliamo bene. Per questo parte del tempo risparmiato per registrare le partite potresti utilizzarlo per diventare un esperto di youtube e caricare qualche chicca sperduta del passato (Flavio-Federico ovviamente)... : Love : :fiori:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Mattia B. sarebbe koke, giusto?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Vogliamo l'incontro di Rod con Mattia Biagini a C'è posta per te

Immagine
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Anche io sono del partito "go to youtube e spacca :yo: "
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

El Don ha scritto:Mattia B. sarebbe koke, giusto?
macchè.. sto ragazzo non l'ho mai visto nè sentito ("sentito" nel senso che non c'ho manco mai parlato/messaggiato/e-mailato..)

e koke si chiama matteo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

dfavors ha scritto:Vogliamo l'incontro di Rod con Mattia Biagini a C'è posta per te

Immagine
non avresti potuto rappresentarmi/ci/mi meglio :erostrato:
ma pure dalla carrà, stranamore, albano-perego, non mi formalizzo..

io (quello a destra) farei esattamente così :erostrato:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Wilt ha scritto:Anche io sono del partito "go to youtube e spacca :yo: "
Però in questi minuti ho pensato: condividere col "mondo" anche solo una minima parte di una collezione tanto intima... Non so se sia fattibile... Appoggio ogni eventuale scelta. ;)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

grande artista ungherese ha scritto:
macchè.. sto ragazzo non l'ho mai visto nè sentito ("sentito" nel senso che non c'ho manco mai parlato/messaggiato/e-mailato..)

e koke si chiama matteo.
Mattia, Matteo... Cambia davvero qualcosa? Riflettiamoci tutti sopra.

Comunque sono sorpresissimo, c'era un terzo riminese sul forum? :erostrato: Adesso mi metto in caccia e te lo rintraccio...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Jacko ha scritto:
Però in questi minuti ho pensato: condividere col "mondo" anche solo una minima parte di una collezione tanto intima... Non so se sia fattibile... Appoggio ogni eventuale scelta. ;)
#escileRod
grande artista ungherese

Jacko ha scritto:
nessuna intimità, condivido volentieri, figurati.. son di quelli che se avesse vinto il pallone d'oro, l'avrebbe dato a qualche museo o a qualche fiera per i selfie dei visitatori.. è che sono veramente ignorante in materia, non ho idea di come si faccia a caricare sul tubo.. quel che posso fare (volentieri) è mettere a disposizione di qualcuno più moderno (ecco, moderno) sto parco vhs/dvd.
aggratis, ovviamente.
grande artista ungherese

El Don ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:

e koke si chiama matteo.
Mattia, Matteo... Cambia davvero qualcosa? Riflettiamoci tutti sopra.

Comunque sono sorpresissimo, c'era un terzo riminese sul forum? :erostrato: Adesso mi metto in caccia e te lo rintraccio...
fu surreale.. nessun "contatto" diretto, manco un essemmesse.. io lanciai un appello (evidentemente, disperatamente, convincente.. :asd: ), lasciai tutti i miei dati ( :erostrato: ), qualche giorno dopo nella cassetta della posta trovai sta busta gialla coi pallini di cellophane.. ancora oggi lo metto, con distacco, fra i tre giorni più belli della mia vita :boing:
Jacko

Messaggio da Jacko »

Babbo Natale era iscritto al forum... :erostrato: Ma senza anticiparti nulla? Un regalo così, senza riscontri? Bella storia... ;)
Urge fornire un tutor al grande artista!
Rev

Messaggio da Rev »

sul vecchissimo forum c'era un altro utente che mi spedì una masnada di cassette con partite storiche che erano passate su nba tv. due lire gliele diedi, ma giusto per cassette vergini e spese di spedizione. chissà come si chiamava, non mi ricordo più.
bel racconto rod. potenzialmente mi offro da volontario per caricare il caricabile.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Shaq vs Kobe a Natale.

Someone in my dictionary's up to no good...
magic

Messaggio da magic »

Vuoi dire Wade vs Kobe...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
magic

Messaggio da magic »

Rev ha scritto:sul vecchissimo forum c'era un altro utente che mi spedì una masnada di cassette con partite storiche che erano passate su nba tv. due lire gliele diedi, ma giusto per cassette vergini e spese di spedizione. chissà come si chiamava, non mi ricordo più.
bel racconto rod. potenzialmente mi offro da volontario per caricare il caricabile.
Allora però si fa il canale "Forum Basket per Buffa/Tranquillo", almeno ci mettiamo su un cappello.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Mamma mia che partita Kobe all'inizio... Assurdo.
magic

Messaggio da magic »

Guardala tutta. Qualcuno rubò la scena.
Jacko

Messaggio da Jacko »

magic ha scritto:Guardala tutta. Qualcuno rubò la scena.
Ce l'ho in cassetta, l'avrò guardata quelle 246 volte... :hahaha: ;)
Rispondi