sì, hai fatto il botto questo turno..hollywood77 ha scritto:I conteggi aggiornati quando ci saranno?? Sono curioso perchè sta domenica a parte Lulic dovrei aver preso (e sculato) tutte le scelte
Io un ottantino mesto doveri averlo portato a casa
Moderatori: LuluLove69, Syd
sì, hai fatto il botto questo turno..hollywood77 ha scritto:I conteggi aggiornati quando ci saranno?? Sono curioso perchè sta domenica a parte Lulic dovrei aver preso (e sculato) tutte le scelte
baghera ha scritto:sì, hai fatto il botto questo turno..hollywood77 ha scritto:I conteggi aggiornati quando ci saranno?? Sono curioso perchè sta domenica a parte Lulic dovrei aver preso (e sculato) tutte le scelte
Io un ottantino mesto doveri averlo portato a casa
Dovrebbe essere possibile ogni 8 giornate, ma devo controllare...Rudeboy ha scritto:Se non ho fatto male i calcoli,mi aggiudico l'ambitissimo premio "Esculapio" con l'ingresso di Brienza direttamente da fondo panchina.
Stasera poi mi aspetto almeno un paio di gol da "El Mudo" cosi per completare l'opera.
Inoltre vorrei far espatriare quella merda di Jankovic e ripescare dagli inattivi Kuco,se po fà?
Giornata ricchissima di gol...
ho visto che non ci sono giornate da non calcolare (le hai calcolate tu per caso?), solo che così su due piedi mi sfugge se c'è necessità di fare qualcosa per la coppa...Syd ha scritto:Ma con la Coppa a che punto siete?
Ora ci sono le semifinali:hanamichiSakuragi ha scritto:ho visto che non ci sono giornate da non calcolare (le hai calcolate tu per caso?), solo che così su due piedi mi sfugge se c'è necessità di fare qualcosa per la coppa...Syd ha scritto:Ma con la Coppa a che punto siete?
Niente, solo la Coppa.hanamichiSakuragi ha scritto:minchia come ci siamo evoluti![]()
ma quindi cccezzionale punta forte alla finale...e chi vince la finale cosa vince?