All you can eat

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
baghera

Re: All you can eat

Messaggio da baghera »

jjredick ha scritto:Non lo so quanto costa, era un esempio, io ci sono stato una volta sola a new york non ho idea di che prezzi possano fare qui da noi :asd:

Poi i pischelli si prendo il mega frappuccino con tripla panna
Fame chimica per loro
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Per me in Italia non è propriamente un competitor dei bar.

I tempi e i prezzi che fanno all'estero per la nostra concezione rispettivamente di "bersi un caffè al volo" (nessuno prende un espresso da asporto) oppure di "fare colazione cappuccio e brioche" sono semplicemente folli.

Sono nel segmento fastfood slash postodovebersiuntazzoneconmezzatortaenavigarewifiperunora.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

magic ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Se festeggiam halloween figurati se non riempian Starbucks
io il successo e la popolarità di starbucks non la capirò mai. Pur non essendo un bevitore di caffè mi piace godermi l'occasionale capuccino. Ecco, non credo di aver mai bevuto niente di così osceno come quello di Starbucks. Così come anche la grande maggioranza degli altri "drink"...piccoli diabete in bicchiere tanto sono dolci.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

vabbè ma tu hai presente il "caffè" che bevon in america?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

BillyHoyle ha scritto:Per me in Italia non è propriamente un competitor dei bar.
Secondo me il punto è proprio questo...

In Italia uno (sano di mente :asd:) non andrà mai da Starbucks per bersi un caffè o una delle altre loro schifezze, ma per navigare su internet quanto vuole, leggersi un libro, cazzeggiare magari tutto il giorno senza che nessuno gli rompa le balle... Come complemento al bar io penso potrà avere molto successo
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Play di Gemini ha scritto:vabbè ma tu hai presente il "caffè" che bevon in america?
Beh, avendone una sempre in casa, so bene che robaccia trangugia tutte le mattine. Però anche il caffè mmerigano non è tutto uguale. Restando nelle mega catene USA, Dunkin Donuts è 100000 volte meglio di Starbucks. Sia come caffè che come diabete in tazza con il surplus delle ciambelle, che sono fuori dal mondo!
Cioè anche McDonald fa merda però almeno per quanto faccia male ha un gusto ""appetitoso", Starbucks, fa proprio schifo...una sciacquata che sa di bruciato e basta. mah

amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

valutare Starbucks per il caffè però è una cazzata Jackx, dai

Non è quello il prodotto che vendono
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jackx82

Messaggio da jackx82 »

amantino ha scritto:valutare Starbucks per il caffè però è una cazzata Jackx, dai

Non è quello il prodotto che vendono
certo certo, però non ci vedo niente di che in quello che vendono. Hanno quest'aura di luogo cool, intimo e originale quando invece è solo un McDonald senza intonaco nei muri.

E restando sul caffè ne conosco parecchi che ritengono il caffè di Starbucks "troooooppo buono".... :celo:

Hansel

Messaggio da Hansel »

Play di Gemini ha scritto:vabbè ma tu hai presente il "caffè" che bevon in america?
Io confesso di adorarlo :tantammore:

Non lungo, proprio l'americano, quello con una goccia di caffè e annacquatissimo.
L'espresso dopo un pasto ci sta, in ogni altro momento della giornata non capisco come si possa bere altro (tra i caffè vari). :asd:
Nei miei vari soggiorni esteri han sempre messo in dubbio la mia italianità...
Play di Gemini

Hansel ha scritto: L'espresso dopo un pasto ci sta, in ogni altro momento della giornata non capisco come si possa bere altro (tra i caffè vari). :asd:
tralasciando a lavoro dopo mi bevo il caffè alla mattina per svegliarmi e alle 4 per tirar fino a sera.

se non lavoro il punto è quello....in ogni altro momento della giornata NON mi bevo altri caffè vari.
Al max faccio l'inglese e mi faccio il the
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

Io la tisana! :yo:
Spoiler:
:aa:
Play di Gemini

quella la sera :yo:
magic

Messaggio da magic »

Bravi, ragazzi, così vi voglio, pieni di vita.
Qualcuno ricama, anche?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Play di Gemini

no però ti ricordo che se vuoi aiuti su centograd, scope elettriche, e prodotti di pulizia sono a disposizione
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

pure io :hahaha: :hahaha:
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Play di Gemini ha scritto:
Hansel ha scritto: L'espresso dopo un pasto ci sta, in ogni altro momento della giornata non capisco come si possa bere altro (tra i caffè vari). :asd:
tralasciando a lavoro dopo mi bevo il caffè alla mattina per svegliarmi e alle 4 per tirar fino a sera.

se non lavoro il punto è quello....in ogni altro momento della giornata NON mi bevo altri caffè vari.
Al max faccio l'inglese e mi faccio il the
quoto entrambi.

espresso quasi esclusivamente dopo un pasto.

in altri momenti della giornata se sono a casa the, invece se sono a lavoro ultimamente mi prendo un orzo :lookaround:
Play di Gemini

per me l'orzo è imbevibile...al massimo un ginseng ecco
Menic

Messaggio da Menic »

magic ha scritto:Bravi, ragazzi, così vi voglio, pieni di vita.
Qualcuno ricama, anche?
Magari! Purtroppo non son portato...però so fare le trecce! (Talento che mal si sposa con la mia stempiatura Lebronesca).

A parte gli scherzi...io invece per l'espresso ci vado matto..! Dopo i pasti, se voglio dire di essermi goduto la mangiata, è praticamente mandatorio, ma me lo sparo volentieri anche fuori dai pasti.
Play di Gemini

per me l'accoppiata caffè + amaro (se non lavoro) dopo pranzo/cena se son fuori casa è d'obbligo
Menic

Messaggio da Menic »

Play di Gemini ha scritto:per me l'accoppiata caffè + amaro (se non lavoro) dopo pranzo/cena se son fuori casa è d'obbligo
Ok...quale amaro?
Rispondi