Ripeto, quel canale là è fantastico
Amarcord Buffa/Tranquillo
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Amarcord Buffa/Tranquillo
La prima partita di Natale che ho visto
-
Rasheed
"Have no fear,Flash is here"
- Hansel
Scusami, mi era sfuggito.Wilt ha scritto:Hansel, ti pensavo, ieri sera da quel canale ho visto Lakers@Kings sempre del 2003![]()
![]()
Un imberbe Damon Jones che non se la tira, un ancor più imberbe Gerald Wallace che stoppa Shaq, la signora Christie, Devean George a tratti devastante, Funderburke e Cleaves che manco entrano, Flavio che dice "Bibby al momento è il miglior play della Lega"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
So che continuerò a farmi del male
Io mi son rivisto quella del 2002 a playoff.
A prescindere da Webber che resta il mio preferito di sempre...
Che bello avere il blocco europeo in squadra, che giocatore il turco.
22 anni qui...
Tra quelle caricate ti consiglio Kings@Mavs di regular season 2003, con l'idolo di Buffa Keon Clark sugli scudi.
Che strano mammifero questo qui (cit.)
-
Wilt
Già nella mia scaletta tra le prossime, ho fatto in tempo a vedere però gara-7 del 2004@Minneapolis 
- AirJordan
Syd ha scritto:Shaq vs Kobe a Natale.
Mamma mia che livello di telecronaca.
E, tra l'altro, che bel basket...a parte il livello delle squadre (wade e kobe
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Ciao proprio..e non per Kobe! Che pure si fa guardare
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Finali bellissime peraltro...
in cui una squadra palesemente inferiore forzò fino alla 6 una squadra che aveva un giocatore immarcabile(se non da Rasheed Wallace...fatemi fare il tifoso per una volta...)
in cui una squadra palesemente inferiore forzò fino alla 6 una squadra che aveva un giocatore immarcabile(se non da Rasheed Wallace...fatemi fare il tifoso per una volta...)
-
Wilt
E se non si fossero persi d'animo nell'ultimo quarto, magari arrivavano pure alla settima
- AirJordan
e oggi propinano il basket che si gioca a okland come il meglio mai visto su piazza....
e non dico questo per gli ingocabili warriors
e non dico questo per gli ingocabili warriors
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
altra era...
che ci manca...
che ci manca...
- AirJordan
ci manca molto
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- Rev
ma poi altra cultura...
shaq che tira in campo un asciugamano per protestare, arbitri fanno finta di niente...phil fa il gesto dell'impiccato, nulla...botte ovunque. il timore intrinseco che dava la palla in post col quarto di campo libero, la voce del pubblico che per un attimo si ferma mentre il lungo esegue il movimento e poi esplode...
nessuno fa gesti tamarri o alimenta tormentoni dopo ogni bomba.
basket molto più lento, ma decisamente più apprezzabile e romantico.
shaq che tira in campo un asciugamano per protestare, arbitri fanno finta di niente...phil fa il gesto dell'impiccato, nulla...botte ovunque. il timore intrinseco che dava la palla in post col quarto di campo libero, la voce del pubblico che per un attimo si ferma mentre il lungo esegue il movimento e poi esplode...
nessuno fa gesti tamarri o alimenta tormentoni dopo ogni bomba.
basket molto più lento, ma decisamente più apprezzabile e romantico.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la domanda è: come rimediare?
allontanando la linea da tre punti? mi sa che non c'è più spazio...
allontanando la linea da tre punti? mi sa che non c'è più spazio...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Wilt
Altri tifosi anche allo staples center
Non so se possa servire allungare la linea da tre punti sinceramente.
C'è anche da dire, e mi metto io in primis, che la romanticità di quel periodo in buona parte deriva anche dal fatto che eravamo noi più giovani. (Per dire, per me l'annata 2002-03 è stata oscena da un punto di vista tecnico e qualitativo in tante squadre; eppure, ribeccando partite di quel periodo, a momenti scende la lacrimuccia)
Non so se possa servire allungare la linea da tre punti sinceramente.
C'è anche da dire, e mi metto io in primis, che la romanticità di quel periodo in buona parte deriva anche dal fatto che eravamo noi più giovani. (Per dire, per me l'annata 2002-03 è stata oscena da un punto di vista tecnico e qualitativo in tante squadre; eppure, ribeccando partite di quel periodo, a momenti scende la lacrimuccia)
-
Rasheed
difficile..IsaiaPanduri ha scritto:la domanda è: come rimediare?
perchè sui numeri c'è poco da fare:hanno ragione...lo dicevo nell'altro topic
un piazzato da 8 metri in ritmo dopo una buona circolazione è moooolto più produttivo di un isolamento al gomito anche di un giocatore molto forte
perchè per avere la stessa efficacia dei tagli chiusi in schiacciata di Jordan,Ezeli o chi per essi serve un centro o un 4 di post forte
in sostanza,per rimediare servono i giocatorti di un certo livello
se rifai un Bryant,uno Shaq o un Hakeem torniamo a vedere altra roba..
altrimenti la direzione è giustamente questa...anche se ci piace poco
-
magic
In quegli anni c'erano poi anche i Kings di Adelman, a proposito di qualità del gioco nella storia (sì, pure se non hanno vinto un cazzo), sviluppata con con tutti i giocatori che giocavano nel loro ruolo. Niente combo qualcosa, niente stretch four, niente "invenzioni". Semplicemente tutti giocatori di qualità e ognuno che faceva il suo mestiere.
Bibby-Christie-Stojakovic-Webber-Divac, e dalla panca Bobby Jackson a cambiare le guardie, Turkoglu a cambiare il 3 (se non il 2, perché in quel basket nessuno lo vedeva da stretch four) e Pollard a cambiare i lunghi. L'unico adattamento (molto relativo) erano i minuti giocati da Christie da 3, con Jackson e Pollard in campo per produrre il massimo sfrozo difensivo.
Per il resto perfetto equilibrio tra gioco interno e perimetrale, con ampio sfruttamento del mid-range.
Bibby-Christie-Stojakovic-Webber-Divac, e dalla panca Bobby Jackson a cambiare le guardie, Turkoglu a cambiare il 3 (se non il 2, perché in quel basket nessuno lo vedeva da stretch four) e Pollard a cambiare i lunghi. L'unico adattamento (molto relativo) erano i minuti giocati da Christie da 3, con Jackson e Pollard in campo per produrre il massimo sfrozo difensivo.
Per il resto perfetto equilibrio tra gioco interno e perimetrale, con ampio sfruttamento del mid-range.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
che bella squadra. Mi scenda la lacrimamagic ha scritto:In quegli anni c'erano poi anche i Kings di Adelman, a proposito di qualità del gioco nella storia (sì, pure se non hanno vinto un cazzo), sviluppata con con tutti i giocatori che giocavano nel loro ruolo. Niente combo qualcosa, niente stretch four, niente "invenzioni". Semplicemente tutti giocatori di qualità e ognuno che faceva il suo mestiere.
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
tutto giusto...
anche se quando si faceva male Webber in quintetto partiva spesso Turkoglu
- ElGatoPrandia
quasi sempre oserei dire...ricordo anche qualche partita decisive senza C-Web con il turco in quintettoRasheed ha scritto:tutto giusto...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- David Ginola 14
Gran bella squadra davvero...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe