Il centesimo che fa la lira

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Il centesimo che fa la lira

Messaggio da AirJordan »

Guardando e tifando i Clippers l'altro giorno mi è venuto il forte timore che neanche quest'anno, nonostante il potenziale ci sia tutto, riescano nell'impresa di vincere il titolo.
E se non vi riuscissero nei prossimi anni credo sarebbe un peccato!

Ma non sarebbero ovviamente l'unico esempio di squadre fatte e finite per mettersi l'anello al dito che non riescono (spero di no) nell'impresa.

Quindi vi chiedo..quali sono le squadre che son arrivate sulla linea del traguardo senza riuscire a fare il passo decisivo che vi hanno intrigato e che avete ammirato di più?

Lancio la discussione con i Kings dei primi anni 2000 e coi Peacers dilagati nella rissa al Palce
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
LuluLove69

Re: Il centesimo che fa la lira

Messaggio da LuluLove69 »

AirJordan ha scritto:Guardando e tifando i Clippers l'altro giorno mi è venuto il forte timore che neanche quest'anno, nonostante il potenziale ci sia tutto, riescano nell'impresa di vincere il titolo.

Ma non sarebbero ovviamente l'unico esempio di squadre fatte e finite per mettersi l'anello al dito che non riescono (spero di no) nell'impresa.

Quindi vi chiedo..quali sono le squadre che son arrivate sulla linea del traguardo senza riuscire a fare il passo decisivo che vi hanno intrigato e che avete ammirato di più?

Lancio la discussione con i Kings dei primi anni 2000 e coi Peacers dilagati nella rissa al Palce
I clippers non si sono mai avvicinati al titolo e non hanno mai dimostrato sul campo di essere attrezzati per vincere, quindi non stanno nel gruppo dei kings-pacers-blazers2000-suns2007 ecc
andre11

Messaggio da andre11 »

Ahime i suns...
Loki

Messaggio da Loki »

beh, in questa nba secondo me i clippers sono fatti e finiti per vincere, in potenza. magari non i favoriti e nemmeno i numeri due, ma c'è la possibilità. poi sul campo non ci si sono mai avvicinati, vero, ma questo credo sia il discorso di lellone.
Rev

Messaggio da Rev »

i peacers :tantammore: :tantammore:
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

:asd: :fiori:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

AirJordan ha scritto:Guardando e tifando i Clippers l'altro giorno mi è venuto il forte timore che neanche quest'anno, nonostante il potenziale ci sia tutto, riescano nell'impresa di vincere il titolo.

peccato un cazzo,godrei come un maiale...flop city stà sul cazzo a tutta l'nba.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi