Il Gallo
- Loki
Re: Il Gallo
a me non sembra tutto a senso unico, statisticamente parlando.
gerald wallace ha mantenuto le stesse statistiche del suo ultimo anno a charlotte, prende solo meno rimbalzi, ma tira meglio dal campo... e la ast% è aumentata di quasi 4 punti percentuale...
gerald wallace ha mantenuto le stesse statistiche del suo ultimo anno a charlotte, prende solo meno rimbalzi, ma tira meglio dal campo... e la ast% è aumentata di quasi 4 punti percentuale...
-
Rasheed
dipende il ruolo che hai nel sistema...
Batum ha sostituito Fernandez di fatto...
tanto è vero che quando giocava in quintetto la palla ce l'aveva comunque poco...ma con un numero simile di minuti aveva il doppio degli assist in media...
adesso fa quello che entra dalla panchina,difende e tira sugli scarichi...
in Nazionale e in Europa ha mostrato altro...e,come mi lamentavo con Aimo a Settembre guardando l'Eurolega,temo che vedremo il tutto altrove...
che poi l'esempio migliore è Gallinari...che facendo il Batum da quintetto a NY smazzava gli assist di Batum...1.6-1.7
Batum ha sostituito Fernandez di fatto...
tanto è vero che quando giocava in quintetto la palla ce l'aveva comunque poco...ma con un numero simile di minuti aveva il doppio degli assist in media...
adesso fa quello che entra dalla panchina,difende e tira sugli scarichi...
in Nazionale e in Europa ha mostrato altro...e,come mi lamentavo con Aimo a Settembre guardando l'Eurolega,temo che vedremo il tutto altrove...
che poi l'esempio migliore è Gallinari...che facendo il Batum da quintetto a NY smazzava gli assist di Batum...1.6-1.7
- Loki
secondo me a ny non faceva esattamente il batum... e comunque per 36 minuti siamo a 1,8 vs 1,2, con quasi 3% in più di ast%... in una squadra in cui fare un assist era complicatino, imo.
-
Rasheed
http://www.basketball-reference.com/pla ... 01&y2=2011
il tutto con un numero di possessi per i giocatori non paragonabile...
sia per la USG%...sia per il fatto che Gallo aveva più possessi a disposizione mentre Batum giocava il sistema più camminato della NBA
il tutto con un numero di possessi per i giocatori non paragonabile...
sia per la USG%...sia per il fatto che Gallo aveva più possessi a disposizione mentre Batum giocava il sistema più camminato della NBA
- Loki
io ho confrontato l'attualità con il gallo delle 81 gare a ny... per me è il confronto più sensato (cioè in realtà non ha senso comunque, ma se devo farlo per me è quello più sensato).
-
Rasheed
non è molto corretto...
anche perchè adesso Batum fa il settimo e ha giocato solo 13 gare
-
Rasheed
cmq basta aspettare la prossima stagione..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
per me le cifre non spiegano tutto dei due giocatori, imho
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- amantino
beh tu stai confrontando quello e dicendo che secondo te Batum a Denver farebbe uguale (o giù di li)
- Loki
si ma siccome stiao dicendo che il batum attuale era come il gallo a ny, mi pare l'unica possibilità, eslcudendo la prima stagione di gallinari, troppo condizionata.Rasheed ha scritto:non è molto corretto...
-
Rasheed
no...io dico che a Denver farebbe uguale...
a margine,citavo gli assist perchè mi è stato detto che su 36 minuti le cifre sono diverse...quando differiscono solo per assist e percentuali da 2 punti...con la prima voce statistica fortemente influenzata dal ruolo che ricopre nel sistema che gioca...come Gallo a NY...non è che Gallo ha imparato a darla via a Denver eh
a margine,citavo gli assist perchè mi è stato detto che su 36 minuti le cifre sono diverse...quando differiscono solo per assist e percentuali da 2 punti...con la prima voce statistica fortemente influenzata dal ruolo che ricopre nel sistema che gioca...come Gallo a NY...non è che Gallo ha imparato a darla via a Denver eh
-
Rasheed
anche il Batum degli anni scorsi era come il Gallo a NY...con meno minuti e meno possessi ma sostanzialmente quel ruolo là...Loki ha scritto:si ma siccome stiao dicendo che il batum attuale era come il gallo a ny, mi pare l'unica possibilità, eslcudendo la prima stagione di gallinari, troppo condizionata.Rasheed ha scritto:non è molto corretto...
ala perimetrale che tira dalla lunga e difende gli esterni pericolosi
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
A me non sembra che il paragone sia ingeneroso per nessuno dei due.. SE c'è uno superiore, è cosa poco.. Allo stesso prezzo chi prendereste nella vostra squadra? Non potreste prescinder dal sistema.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
boh...dovrei vedere Batum fuori se,come credo,diventa un discreto all-around player..
cmq penso Gallinari...perchè guadagno in cm,chili e viaggi in lunetta...cose che spostano,soprattutto per vincere in trasferta
cmq penso Gallinari...perchè guadagno in cm,chili e viaggi in lunetta...cose che spostano,soprattutto per vincere in trasferta
- amantino
leadership no?Rasheed ha scritto:boh...dovrei vedere Batum fuori se,come credo,diventa un discreto all-around player..
-
Rasheed
sono terze-quarte punte se voglio vincere...
la leadership mi serve nei primi 2 o 3...
-
Hood
Gallinari quarta punta non è più Gallinari.
- Las Boronas
Rasheed ha scritto:sono terze-quarte punte se voglio vincere...

Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- amantino
esattamente.Hood ha scritto:Gallinari quarta punta non è più Gallinari.
A Denver poi è quarta punta?mi devo esser perso qualcosa