Il Gallo
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Il Gallo
Anche secondo me è meglio che il Gallo non sia un quarto. Batum mi sembra, in compenso, molto più versatile e funzionale in più sistemi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
eh...e ci fai il brodo se non hai Kobe,Gasol,Bynum e Odom...
-
Rasheed
Denver cosa vince scusa?amantino ha scritto: A Denver poi è quarta punta?mi devo esser perso qualcosa
- Loki
gallinari è papabile terza punta, anche seconda in precisissimi contesti.
comunque non ne farei una question di leadership, ma di carisma.
comunque non ne farei una question di leadership, ma di carisma.
- Las Boronas
la leadership...Rasheed ha scritto:eh...e ci fai il brodo se non hai Kobe,Gasol,Bynum e Odom...
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
-
Rasheed
ribadisco:ci fai il brodo...se non hai quelli davanti...con almeno uno di personalità....e direi che Kobe trasuda leadershipLas Boronas ha scritto:la leadership...Rasheed ha scritto:eh...e ci fai il brodo se non hai Kobe,Gasol,Bynum e Odom...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ma c'era una premessa "In ottica contender"? me la sono persa, scusa.Rasheed ha scritto:Denver cosa vince scusa?amantino ha scritto: A Denver poi è quarta punta?mi devo esser perso qualcosa
Comunque concordo che da prima punta non porti da nessuna parte, ma come dice Loki è una seconda (in alcuni contesti...con altri di pari livello)/terza punta.
Batum imho non mi pare.
Sulla questione leadership: ci fai il brodo con la sola leadership, verissimo. Ma quando questa è un plus su altre caratteristiche?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Las Boronas
Rasheed ha scritto:ribadisco:ci fai il brodo...se non hai quelli davanti...con almeno uno di personalità....e direi che Kobe trasuda leadershipLas Boronas ha scritto:la leadership...Rasheed ha scritto:eh...e ci fai il brodo se non hai Kobe,Gasol,Bynum e Odom...
e vabbeh.
La leadership di gallinari non ti serve, quella di fisher non ti serve, gallo non è nei primi due, ma boh, scemo io che mi ci metto pure in queste friggitorie
-
Rasheed
Quando sei primo o secondo...
Deng non ha leadership ma in quel contesto è un terzo perfetto...e Gallinari,con la sua leadership,non sarebbe,oggi,un plus rispetto a Deng per via della citata leadership...
Deng non ha leadership ma in quel contesto è un terzo perfetto...e Gallinari,con la sua leadership,non sarebbe,oggi,un plus rispetto a Deng per via della citata leadership...
-
Rasheed
la leadership del Gallo mi serve in determinati contesti...Las Boronas ha scritto: e vabbeh.
La leadership di gallinari non ti serve, quella di fisher non ti serve, gallo non è nei primi due, ma boh, scemo io che mi ci metto pure in queste friggitorie
a Denver si...
se devo fare una squadra da titolo prendo i Rose-Howard della situazione...ci aggiungo Gallo da terzo...e Gallo mi va bene anche di sole qualità di gioco,senza che la leadership mi cambi chissà cosa...
esattamente come Fisher...che è prima di tutto un fit tecnico perfetto per i Lakers che hanno vinto...soprattutto quelli del 3-peat...e poi un giocatore importante per leadership...
-
Hood
Io non mi riferivo alla leadership.
- Las Boronas
Chiaro che è importante il contributo di gioco, ma se fosse tutto lì, a fare la seconda guardia dei Lakers sarebbe andata bene anche una scimmia col tiro da lontano ed in una squadra da titolo, se guardi bene, ce ne sono sempre almeno tre, spesso di più.Rasheed ha scritto:Las Boronas ha scritto: la leadership del Gallo mi serve in determinati contesti...
a Denver si...
se devo fare una squadra da titolo prendo i Rose-Howard della situazione...ci aggiungo Gallo da terzo...e Gallo mi va bene anche di sole qualità di gioco,senza che la leadership mi cambi chissà cosa...
esattamente come Fisher...che è prima di tutto un fit tecnico perfetto per i Lakers che hanno vinto...soprattutto quelli del 3-peat...e poi un giocatore importante per leadership...
Carisma-leadership-testa-carattere, chiamali come ti pare, meglio averli in tutti gli spot.
Batum, in tale senso, mi sembra che proprio non si possa confrontare (anche su altro, ma insomma)
Ultima modifica di Las Boronas il 18/01/2012, 13:59, modificato 1 volta in totale.
- Las Boronas
scusate ho premuto citazione per sbaglio (e due)
- keith maniac
peccato,sono arrivato tardi..in ogni caso sto con lesbronz sulla questione turkoglu..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
magic
Quindi con me, visto che lui riprendeva i miei post.
Poi è vero che la disputa con Encolpio è roba sua, ma è perché sono io che, come Tex Willer, mando avanti il pard più rissoso.
Poi è vero che la disputa con Encolpio è roba sua, ma è perché sono io che, come Tex Willer, mando avanti il pard più rissoso.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Loki
gallinari batum è irrisolvibile... perchè è una questione semplice semplice di divergenze valutative.
- keith maniac
certo magic,anche con te..e con chiunque non ritenga turkoglu un fuoriclasse,anche se poi magari viene fuori che dicesi fuoriclasse qualsiasi turco abile nel gioco della pallacanestro..
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ecco, Kutluay sì che la stampava. 
I want the truth and nothin' but the truth!
- Las Boronas
Corna di stanasso!!Qualcuno doveva pur affrontare quel tizzone d'inferno, vecchio cammello!!magic ha scritto: Poi è vero che la disputa con Encolpio è roba sua, ma è perché sono io che, come Tex Willer, mando avanti il pard più rissoso.