Stephen Curry
-
jjredick
Re: Stephen Curry
Ho visto il boxscore a fine primo q. Ho pensato aah è finito il primo tempo..poi ho riguardato ora 8 alla fine del secondo quarto 
- pollister
si parlava di vedere la madonna, ecco, nel terzo quarto va per il tiro da tre ma il difensore gli piazza una mano davanti , a quel punto mentre ha già saltato ed ha iniziato il movimento si prende un attimo di esitazione mandando fuori misura l'avversario e tira totalmente in contro tempo solo di polpastrelli , ciuff pure questo...io inizio a preoccuparmi, gli stanno riuscendo cose degne di shaolin basket.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
E' veramente qualcosa che non si era mai visto prima, a prescindere dallo stato di grazia che sicuramente sta attraversando.
Bisogna rispolverare l'espressione "we are all witnesses"
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- air ball
lasciamo perdere le statistiche, che non hanno davvero il minimo senso, ma nel terzo quarto si piega con la palla in mano e assiste Thompson (anche se questi sbaglia il tiro) facendo il tunnel a Lavine ... abbandonare la nave.
- Play di Gemini
Lenny ha scritto: "we are all witnesses"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
Lenny ha scritto:E' veramente qualcosa che non si era mai visto prima, a prescindere dallo stato di grazia che sicuramente sta attraversando.
- FraQ
- Domanda di controllo 2: nessuna
- Contatta:
Dopo 10 gare ha 33,3 punti di media con il 60% da due (roba da Shaq... o Jordan '89!) ed il 47% da tre (su 11 tentativi a gara!): l'eFG% è un surreale 65,9%... segnare così non vale, dovrebbero multarlo...
- mfbonsa
Pazzesco, è in condizione folle
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- moscatomica
Davvero... Ieri notte, primo possesso, pim pum pam bomba da 8 metri... Azione dopo altra bomba... In 2 minuti 10-0 GSWamantino ha scritto:ingestibile
Davvero illegale in questo momento... LaVine penso lo stia ancora cercando per il campo.
- El Don
LaVine penso stia ancora cercando il campo...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Encolpio
Stonatte ha giocato con Paul nei pantaloncini e gli altri quattro che guardavano solo lui. Risultato: 40 e vittoria.
Per i freddi numeri stagionali: 34-5-6 a partita e G.S. ancora imbattuta.
Non so...non voglio parlare del passato, ma in futuro, dovesse il basket giocarsi anche sui satelliti di Giove, sarà dura fare meglio.
Per i freddi numeri stagionali: 34-5-6 a partita e G.S. ancora imbattuta.
Non so...non voglio parlare del passato, ma in futuro, dovesse il basket giocarsi anche sui satelliti di Giove, sarà dura fare meglio.
-
Encolpio
Non so se andare a letto o guadare il secondo tempo... 
-
Koombo824
direi che se continuiamo cosi si può lasciare perdere....chiudere tutto....Imbarazzante per la facilità con cui gli vengono le cose.
-
dfavors
Comunque incredibile, ogni volta che c'è una palla sporca o un rimbalzo strano finisce sempre nelle sua mani da dietro l'arco
- moscatomica
Un Denilson/Djalminha col senso del gol di Pippo Inzaghidfavors ha scritto:![]()
![]()
![]()
Comunque incredibile, ogni volta che c'è una palla sporca o un rimbalzo strano finisce sempre nelle sua mani da dietro l'arco
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Ma qualcuno che provi un pochino a mettergli le mani addosso, tipo Jordan rules? Vabbe' che nella Priests Nba moderna non si può fare, ma insomma...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- moscatomica
È talmente tanto veloce che fai pure fatica a menarlo anche volendo, il problema è quello...IsaiaPanduri ha scritto:Ma qualcuno che provi un pochino a mettergli le mani addosso, tipo Jordan rules? Vabbe' che nella Priests Nba moderna non si può fare, ma insomma...