BOOOM! Il migliore è..
- Zar
Re: BOOOM! Il migliore è..
adoro letteralmente Curry (ed anche KD) ma prendo anche oggi Lebron...
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Concordo totalmente. LBJ delle finali, è un mostro dominante su entrambi i lati del campo. Ora gioca passeggiando ma fa vedere a sprazzi (finale di gara contro i Jazz di 2 giorni fa), che quando vuole, accende e trascina i compagni.Rasheed ha scritto:per non dimenticare:
Dellavedova,Shumpert,JR Smith,Tristan Thompson,Mozgov,James Jones,Mike Miller,Perkins,Harris(con gli ultimi 2-3 giustamente poco o per niente utilizzati)
li scambiamo con Green,Klay Thompson,Iguodala,Barnes,Bogut...senza prendere tutti gli altri della rotazione(dunque senza i vari Lee,Ezeli,Livingston,Barbosa,Speights molti dei quali avrebbero fatto quintetto base in quei Cavs),solo questi primi 5...
e vediamo chi vince...
Curry in questo momento è fantastico, è pure magia. Ma è la splendida punta di diamante di una grandissima squadra. A parti invertite, con LBJ ai warriors, era un 4-0 senza se e senza ma
-
piper
- Domanda di controllo 2: golden state
perchè voi siete certi che con lebron in squadra i warriors giocherebbero allo stesso modo?
io qualche dubbio ce l'ho
io qualche dubbio ce l'ho
- Loki
non allo stesso modo. ma nessuno lo ha detto.
sarebbero semplicemente fortissimi.
sarebbero semplicemente fortissimi.
-
jjredick
Non si tratta del modo di giocare, ma semplicemente di riconoscere il valore delle 2 squadre prendendo giocatore per giocatore...
Perchè altrimenti ci potremmo chiedere se con Love e Irving i Cavs avrebbero giocato quelle finals..e ovviamente la risposta è no
Perchè altrimenti ci potremmo chiedere se con Love e Irving i Cavs avrebbero giocato quelle finals..e ovviamente la risposta è no
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Allo stesso modo no, e pure nelle rotazioni, ma davvero vogliamo ipotizzare come sarebbero le due squadre a parti invertite?
- Play di Gemini
allo stesso modo no....ma invece di far arresto e tiro da tre va dentro in transizione...e fermalo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Rasheed
tutto questo per dire che comunque,nonostante tutto(e la firma di TT a quelle cifre mi ha fatto vacillare),spero che quest'anno vinca...
perchè se no comincerebbero a parlare di robe tipo "2/7,troppo poco..." quando in almeno 3 delle finali perse aveva la squadra più debole...e manco di poco(la prima e l'ultima poi non stiamo neanche a parlarne...al confronto GeneralsvsGlobetrotters aveva un esito incerto)
perchè se no comincerebbero a parlare di robe tipo "2/7,troppo poco..." quando in almeno 3 delle finali perse aveva la squadra più debole...e manco di poco(la prima e l'ultima poi non stiamo neanche a parlarne...al confronto GeneralsvsGlobetrotters aveva un esito incerto)
- Play di Gemini
verissimo....c'è anche da dire che quest'ultima formazione dei cavs parrebbe, a differenza delle precedenti ma magari mi sbaglio, che l'abbia voluta lui
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Kukoc
per quanto riguarda lo scorso anno è anche colpa del lebron gm se si è arrivati a certe situazioni di roster. ad ogni modo l'impresa fatta rimane e rimarrà per sempre e a momenti gli tifavo a favore, pur giocando contro probabilmente il mio giocatore preferito di sempre, sicuramente il mio preferito dai tempi di iverson. e ho detto tutto, suppongo.Rasheed ha scritto:tutto questo per dire che comunque,nonostante tutto(e la firma di TT a quelle cifre mi ha fatto vacillare),spero che quest'anno vinca...
in generale, io nelle finals gli imputo solo la serie contro dallas (incommentabile sinceramente, non poteva e doveva accadere una cosa del genere, tra l'altro con l'aggravante delle pupazzate contro dirk quando visto come stavano giocando dirk e lebron e con che intangibles oltretutto, doveva solo fare il cesso, altro che sfottere) e basta, perchè comunque il suo l'ha sempre fatto, a parte quell'anno lì. anzi molto più del suo. e quindi solo applausi.
diciamo che non è e non sarà mai jordan, ma sinceramente le critiche sulle finals ecc. mi sembrano un pò pretestuose, da hater accanito, con un pizzico di prevenzione. e quindi penso che in caso di 2/7 ne leggerai poche, qua sopra. almeno me lo auguro.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
LeBron facile. Facile.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Lebron nell'immediato, Curry per ragioni di età
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Zar
purtroppo Kukoc qua sopra è veramente un'isola felice per quanto riguarda commenti pretestuosi...
-
George
Lebron.
Ieri, oggi e domani.
Ieri, oggi e domani.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
...anzi.. tra i giocatori in attività nessuno può stare in un sondaggio con Lebron.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- torre
George ha scritto:... tra i giocatori in attività nessuno può stare in un sondaggio con Lebron.
-
kb8 the best
se si comprende anche i vecchi a fine carriera due ci stanno proprio easy...George ha scritto:...anzi.. tra i giocatori in attività nessuno può stare in un sondaggio con Lebron.
Tra Steph e Lebron prendo Lebron, anche se Curry è la più bella cosa vista su un parquet da tantissimo tempo a questa parte...
Ultima modifica di kb8 the best il 13/11/2015, 15:52, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
penso che intendesse giocatori nel primekb8 the best ha scritto:se si comprende anche i vecchi a fuori carriera due ci stanno proprio easy...George ha scritto:...anzi.. tra i giocatori in attività nessuno può stare in un sondaggio con Lebron.
Tra Steph e Lebron prendo Lebron, anche se Curry è la più bella cosa vista su un parquet da tantissimo tempo a questa parte...
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Eh si...Kukoc ha scritto:per quanto riguarda lo scorso anno è anche colpa del lebron gm se si è arrivati a certe situazioni di roster.Rasheed ha scritto:tutto questo per dire che comunque,nonostante tutto(e la firma di TT a quelle cifre mi ha fatto vacillare),spero che quest'anno vinca...
-
Tarabas
Lebron GM o meno, questo non incide minimamente sul fatto che il suo peso specifico su un campo di basket oggi sia sostanzialmente ineguagliabile.