San Antonio Spurs
-
Rasheed
Re: San Antonio Spurs
Un pompino agli Spurs lungo un quarto...
ne ho già abbastanza...
mi sa che gli altri 3 della replica li vedo in inglese...
ne ho già abbastanza...
-
George
Chi commenta?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Io l'ho vista stamattina in inglese..e devo dire che hanno giocato un primo tempo meraviglioso dal punto di vista offensivo..
Pompini meritati.
Certo ..poi è Flavio, quindi potrebbe aver esagerato.
Spero di aver tempo stasera per seguire la replica..
Pompini meritati.
Certo ..poi è Flavio, quindi potrebbe aver esagerato.
Spero di aver tempo stasera per seguire la replica..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- baghera
no aspetta il 3° quarto..Rasheed ha scritto:Un pompino agli Spurs lungo un quarto...
ne ho già abbastanza...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peraltro mi è squillato il cellulare mentre parlava dello scambio Kawhi-Hill... ho sentito nominare i diritti di Lorbek come fossero una steal.Rasheed ha scritto:Un pompino agli Spurs lungo un quarto...
ne ho già abbastanza...
mi sono perso qualcosa rispondendo oppure è finita là?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
lo scrivo qua e non nel topic apposito...George ha scritto:Io l'ho vista stamattina in inglese..e devo dire che hanno giocato un primo tempo meraviglioso dal punto di vista offensivo..
Pompini meritati.
il problema non è come giocano...peraltro sapevano palesemente il risultato:Flavio 3 volte nel primo quarto e Federico 1 hanno detto che "è il primo quarto degli Spurs,non meravigliamoci di vederli perdere,bla bla bla"
è il tono,l'esaltazione continua di quello che è il sistema Spurs...quanto è fico...bla bla bla...poi le solite cose,San Antonio-Corea del Nord,Leonard furto clamoroso(cazzo alla 15,moltissimi lo hanno dato top10 tutto l'anno prima che scendesse...avessi detto Ginobili alla 57),immaginate Lorbek in questo sistema(stesse cose che dicevano su Splitter che infatti,stiamo vedendo,sposta mari e monti),Blair giocatore di impatto(quello tolto dalla serie con Memphis perchè sembrava Jason Collins contro O'Neal confrontato con i lunghi dei Grizzlies),che divertimento il trattamento riservato ai rookie da Popovich(che se fossero altri si direbbe che non è questo il modo di far crescere i giovani,ma vabbè)...
Buffa che è tornato in clima elezioni americane e ha paura che non gli rieleggono Obama...
nel primo quarto hanno parlato SOLO degli Spurs e di quanto è fico Spursello...non vedevo l'ora finisse...
"eh se Leonard mette con continuità questo tiro occhio"...occhio cosa?difensore che tira da 3 punti...fico...steal...
Ultima modifica di Rasheed il 18/01/2012, 18:33, modificato 2 volte in totale.
-
Rasheed
ma la perla delle perle è:"gli Spurs sono convinti che se Ginobili non si fosse fatto male sarebbero andati loro in finale con Miami...e a quel punto se la giocavano"...
immagino le grasse risate che si sarebbe fatto il duo su un'affermazione del genere per qualsiasi altra squadra...
religioso silenzio dopo che Buffa ha riportato la cosa...
perchè,in fondo in fondo,ci credono anche loro probabilmente...
W gli Spurs!!!
immagino le grasse risate che si sarebbe fatto il duo su un'affermazione del genere per qualsiasi altra squadra...
religioso silenzio dopo che Buffa ha riportato la cosa...
perchè,in fondo in fondo,ci credono anche loro probabilmente...
W gli Spurs!!!
Ultima modifica di Rasheed il 18/01/2012, 18:28, modificato 1 volta in totale.
- bahiablanca
C'è il topic di Buffa e di Tranquillo comunque...
Cosi mi ha insegnato Straccy.
Cosi mi ha insegnato Straccy.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Dovrebbe averti anche detto rompicoglioni. 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- bahiablanca
vabbè...ultimamente mi sto comportando bene... 
-
Rasheed
secondo me la cosa riguarda il topic in questione...
perchè,al contrario di un Altafini,non si parla di opinionisti spazzatura
perchè,al contrario di un Altafini,non si parla di opinionisti spazzatura
- bahiablanca
Guarda, ho visto la partita stanotte in diretta ed un pezzo della replica con il duo.
Hai pienamente ragione. il 90% di quello che dicono è drogato dalle manie di Tranquillo (ma anche di Buffa eh....oggi sopratutto).
Esagerano. Tanto. Troppo. Diventando anche stucchevoli. Sean Elliott (che commenta per gli Spurs) è uno svizzero al confronto.
Però abbiam fatto un clinic offensivo nel primo tempo. Quello si.
Hai pienamente ragione. il 90% di quello che dicono è drogato dalle manie di Tranquillo (ma anche di Buffa eh....oggi sopratutto).
Esagerano. Tanto. Troppo. Diventando anche stucchevoli. Sean Elliott (che commenta per gli Spurs) è uno svizzero al confronto.
Però abbiam fatto un clinic offensivo nel primo tempo. Quello si.
-
Rasheed
dell'attacco hanno parlato nei primi 3 minuti...
e finchè si parlava di quello,al solito,impeccabili...soprattutto Flavio...sa a memoria i giochi,riconosce i giochi dai movimenti...grande giornalista..
3 minuti...poi abbiamo cominciato col "furto" Leonard...
e finchè si parlava di quello,al solito,impeccabili...soprattutto Flavio...sa a memoria i giochi,riconosce i giochi dai movimenti...grande giornalista..
- bahiablanca
che non è un furto. Sono il primo a dirlo.Rasheed ha scritto:dell'attacco hanno parlato nei primi 3 minuti...
A me dispiace sinceramente perchè sembrano perdersi in un bicchere d'acqua di obbiettività.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Cosa hanno detto sulla trade Leonard-Hill?
Someone in my dictionary's up to no good...
-
Rasheed
sulla trade il commento è stato equo...
hanno detto,giustamente,quello che avevo sottolineato anche io sul forum tempo fa:trade equa,che gli Spurs dovevano fare perchè non potevano/volevano estendere la riserva degli esterni ai soldi che chiederà Hill...
ecco...la questione è un'altra...ovvero il possibile impatto di Lorbek nella NBA(quando altri lunghi europei di altre squadre sono stati liquidati diversamente...Freeland tanto per non fare nomi)e il possibile steal con Leonard...che bene o male sarebbe una scelta numero 15...
non una lottery pick,ma manco un secondo giro NBA...
hanno detto,giustamente,quello che avevo sottolineato anche io sul forum tempo fa:trade equa,che gli Spurs dovevano fare perchè non potevano/volevano estendere la riserva degli esterni ai soldi che chiederà Hill...
ecco...la questione è un'altra...ovvero il possibile impatto di Lorbek nella NBA(quando altri lunghi europei di altre squadre sono stati liquidati diversamente...Freeland tanto per non fare nomi)e il possibile steal con Leonard...che bene o male sarebbe una scelta numero 15...
non una lottery pick,ma manco un secondo giro NBA...
- vermi
Che poi, con tutto l'amore che ho per Erasmo: più che un buon giocatore da rotazione cosa può diventare in NBA?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
George
Sentito adesso il primo quarto:
Hanno parlato solo del sistema Spurs..pazzesco..
Hanno parlato solo del sistema Spurs..pazzesco..
-
jjredick
mi fido ciecamente di rasheed per queste cose, però mi avete incuriosito e mezz'ora prima del clasico me la sento (visto che c'è la replica su ss2)
- bahiablanca
Orlando è in b2b2b. Vediamo se riusciamo lo stesso a prendere la solita imbarcata on the road...