Ma terùn, perchè ti metti automaticamente nei panni degli irrispettosi? Non ha detto "lulù, sei il tipico esempio dell'ignorante che non sa un cazzo ma pretende di sapere". Vuoi discutere sull'argomento turkoglu-fuoriclasse? Secondo te il turco non è un fuoriclasse? C'è spazio, scrivi cosa pensi del turco, scrivi la tua definizione di fuoriclasse. E finisce lì. Se non sei d'accordo con la definizione di fuoriclasse di encolpio, e ne hai una tua, argomenti e vi confrontate. Io volevo entrare nella discussione, per me turkoglu è "solo" un buon giocatore. Poi mi sono accorto di non avere una definizione mia di fuoriclasse, o comunque di non saperla esprimere via tastiera, ho evitato di dire "Zitto encolpio, non capisci un cazzo, non hai mai giocato e quando giochi hai la maglia di ibra della Svezia", ma di cercare di leggere e capire cosa intende lui per Turkoglu fuoriclasse e anche le opinioni contrarie di magic. Non entrare da solo in gruppi che non ti appartengono dai, non darti dell'ignorante quando nessuno voleva farlo. Poi sei un terrone ma questa non è colpa tuaLuluLove69 ha scritto:eh endriu..hai detto bene...chettefregaattèAndrea il Vecchio ha scritto:Ma anche Cristoforo Colombo quando ha scoperto l'America era partito per le Indie.
Abbi pazienza, Lulù, ma chemmefregammè da cosa nasce uno spunto di discussione interessante?
Mandagli un PM e litigateci sopra, nel caso...
EDIT: Vabbè, ci torno fra un 3/4 pagine.
perchè TU, conoscendolo meglio, sai di non rientrare nella categoria di "quelli che non capiscono gnente" ...o meglio, molto probabilmente te ne sbatti delle sue piazzate e di conseguenza, egoisticamente, attè interessa approfondire l'argomento....e non ti soffermi su cosa l'ha originato.
se però ti metti un attimo nei miei panni (sono larghi, ci stai comodo) noterai come il suo atteggiamento altezzoso possa risultare simpatico come sbagliare un rigore alla finale dei mondiali.
e allora automaticamente ti chiedi: ma questo che vuole ? da dove ha origine questa riflessione sul rispetto ?
se la riflessione si fosse originata in reazione ad un comportamento effettivamente irrispettoso e cialtrone non avrei detto nulla...ma nel momento in cui ti rendi conto che è solo un capriccio, LO FAI NOTARE...
sul fatto di mandargli un piemme...![]()
cioè, lui può aprire un topic e sparare nel mucchio, PUBBLICAMENTE, sulla base della sua autoproclamata superiorità intellettuale e io devo abbassare la cresta e semmai manifestare il mio dissenso PRIVATAMENTE... perchè tu tenefreghi ?
andrè, con tutto il bene che ti voglio...è una cosa che non avrei MAI potuto garantirti.
Acerba riflessione
- Tobias
Re: Acerba riflessione
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Confermo...The Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Encolpio
Tobias ha scritto:Ma terùn, perchè ti metti automaticamente nei panni degli irrispettosi? Non ha detto "lulù, sei il tipico esempio dell'ignorante che non sa un cazzo ma pretende di sapere". Vuoi discutere sull'argomento turkoglu-fuoriclasse? Secondo te il turco non è un fuoriclasse? C'è spazio, scrivi cosa pensi del turco, scrivi la tua definizione di fuoriclasse. E finisce lì. Se non sei d'accordo con la definizione di fuoriclasse di encolpio, e ne hai una tua, argomenti e vi confrontate. Io volevo entrare nella discussione, per me turkoglu è "solo" un buon giocatore. Poi mi sono accorto di non avere una definizione mia di fuoriclasse, o comunque di non saperla esprimere via tastiera, ho evitato di dire "Zitto encolpio, non capisci un cazzo, non hai mai giocato e quando giochi hai la maglia di ibra della Svezia", ma di cercare di leggere e capire cosa intende lui per Turkoglu fuoriclasse e anche le opinioni contrarie di magic. Non entrare da solo in gruppi che non ti appartengono dai, non darti dell'ignorante quando nessuno voleva farlo. Poi sei un terrone ma questa non è colpa tuaLuluLove69 ha scritto:eh endriu..hai detto bene...chettefregaattèAndrea il Vecchio ha scritto:Ma anche Cristoforo Colombo quando ha scoperto l'America era partito per le Indie.
Abbi pazienza, Lulù, ma chemmefregammè da cosa nasce uno spunto di discussione interessante?
Mandagli un PM e litigateci sopra, nel caso...
EDIT: Vabbè, ci torno fra un 3/4 pagine.
perchè TU, conoscendolo meglio, sai di non rientrare nella categoria di "quelli che non capiscono gnente" ...o meglio, molto probabilmente te ne sbatti delle sue piazzate e di conseguenza, egoisticamente, attè interessa approfondire l'argomento....e non ti soffermi su cosa l'ha originato.
se però ti metti un attimo nei miei panni (sono larghi, ci stai comodo) noterai come il suo atteggiamento altezzoso possa risultare simpatico come sbagliare un rigore alla finale dei mondiali.
e allora automaticamente ti chiedi: ma questo che vuole ? da dove ha origine questa riflessione sul rispetto ?
se la riflessione si fosse originata in reazione ad un comportamento effettivamente irrispettoso e cialtrone non avrei detto nulla...ma nel momento in cui ti rendi conto che è solo un capriccio, LO FAI NOTARE...
sul fatto di mandargli un piemme...![]()
cioè, lui può aprire un topic e sparare nel mucchio, PUBBLICAMENTE, sulla base della sua autoproclamata superiorità intellettuale e io devo abbassare la cresta e semmai manifestare il mio dissenso PRIVATAMENTE... perchè tu tenefreghi ?
andrè, con tutto il bene che ti voglio...è una cosa che non avrei MAI potuto garantirti.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
ashahahahahaah non ci posso credere!Lorenzo ha scritto:Confermo...The Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?
In effetti lulù è poco ortodosso.. nell'unica sfida mi ha dato una gomitata.. ancora mi fanno male le costole..
Gugo invece, dopo un tentativo di paso doble (bocciato) si è lasciato scappare un "bravo truth"..
Nel forum come nel campo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Lo sguardo successivo di Lulù, seguito da una frase che non ho colto appieno, è valso l'aver condiviso il campo con loro.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- LuluLove69
è OT...e non è opportuno parlarne in questa sedeThe Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?
anche perchè è evidente che ognuno abbia attribuito un peso specifico diverso all'accaduto e non si arriverebbe da nessuna parte.
mi pento di averlo riportato perchè così facendo ho rinforzato il MIO punto di vista, ma l'ho "macchiato" all'esterno, inducendo loki, andrea (e magari altri) a ritenere che sia stato un pretesto per un attacco personale covato da un bel po'...
quando non è così...quando ho semplicemente stigmatizzato un post che mi ha fatto girare le palle.
anche perchè di post di questo tipo da parte di encolpio ce ne sono stati diversi da un anno e mezzo a questa parte (anzi, è proprio il suo modo di porsi sul forum che è così)...e non mi sembra di essere intervenuto in altre occasioni a contestargli alcunché...
o perchè li ritenevo parzialmente giustificati, o non totalmente assurdi, o solo meritevoli di un sorriso...
- The Truth 34
- Contatta:
Racconta pm
-
Encolpio
Oh mio dio!!!? Veramente?! Du calcetti...a calcetto! Uno non può essere meridionale sgrauso e fighetta allo stesso tempo. Dai Lulù! Tra l'altro...più perché non facevo un passo di corsa da 15 mesi...ed ero talmente sorpreso del moto da non riuscire a fermarmi...che per furore agonistico. Di cui sono sprovvisto.Lorenzo ha scritto:Confermo...The Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?
E sono riusciti a perdere da 'na squadra di svenuti in piedi!
- The Truth 34
- Contatta:
I'm in.. quando vuoi, pronto a farmi beffe di te. Senza ginocchia.Encolpio ha scritto:Oh mio dio!!!? Veramente?! Du calcetti...a calcetto! Uno non può essere meridionale sgrauso e fighetta allo stesso tempo. Dai Lulù! Tra l'altro...più perché non facevo un passo di corsa da 15 mesi...ed ero talmente sorpreso del moto da non riuscire a fermarmi...che per furore agonistico. Di cui sono sprovvisto.Lorenzo ha scritto:Confermo...The Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?![]()
E sono riusciti a perdere da 'na squadra di svenuti in piedi!Capaci di far segnare George di tacco...
Rigiocheremo...dai...organizziamo!
- Las Boronas
scusate, mi pare che si parli di me qui da qualche parte e ci capito solo perchè encolpio mi vuole menare fuori dal topic del gallo.
Sono pigro e non ho voglia di risalire tanto indietro a rileggere: qualcuno può riassumermi gentilmente per sommi capi la discussione?
Sono pigro e non ho voglia di risalire tanto indietro a rileggere: qualcuno può riassumermi gentilmente per sommi capi la discussione?
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
-
Encolpio
Truth...con voi non ho nemmeno provato a correre. Ho giocato sulla stessa mattonella per 40 minuti. 2 gol dalla mia area. E una rovega. Ho lasciato sfogare la tua isolana giovinezza. Tu hai piedi d'aria aperta. Io da camera. PUNTOThe Truth 34 ha scritto:ashahahahahaah non ci posso credere!Lorenzo ha scritto:Confermo...The Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?
In effetti lulù è poco ortodosso.. nell'unica sfida mi ha dato una gomitata.. ancora mi fanno male le costole..
Gugo invece, dopo un tentativo di paso doble (bocciato) si è lasciato scappare un "bravo truth"..
Nel forum come nel campo.
- The Truth 34
- Contatta:
Ma avete perso tanto a poco.
Comunque possiamo giocare in coppia.
Comunque possiamo giocare in coppia.
-
Encolpio
Quindi ti riproponi?!Las Boronas ha scritto:scusate, mi pare che si parli di me qui da qualche parte e ci capito solo perchè encolpio mi vuole menare fuori dal topic del gallo.
Dai Boronas...don't be pelandrone...dì la tua con frizzo!
-
Encolpio
Se si gioca a ritmo bailado...non hai scampo.The Truth 34 ha scritto:I'm in.. quando vuoi, pronto a farmi beffe di te. Senza ginocchia.Encolpio ha scritto:Oh mio dio!!!? Veramente?! Du calcetti...a calcetto! Uno non può essere meridionale sgrauso e fighetta allo stesso tempo. Dai Lulù! Tra l'altro...più perché non facevo un passo di corsa da 15 mesi...ed ero talmente sorpreso del moto da non riuscire a fermarmi...che per furore agonistico. Di cui sono sprovvisto.Lorenzo ha scritto:Confermo...The Truth 34 ha scritto:OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?![]()
E sono riusciti a perdere da 'na squadra di svenuti in piedi!Capaci di far segnare George di tacco...
Rigiocheremo...dai...organizziamo!
- Rog
confermo che gugo ha dato più calci agli avversari (uno) che passaggi ai compagni.
- The Truth 34
- Contatta:
Osserverò la luna, allora, seguendo il tuo dito della tecnica.Encolpio ha scritto:Se si gioca a ritmo bailado...non hai scampo.
-
Encolpio
Rog ha scritto:confermo che gugo ha dato più calci agli avversari (uno) che passaggi ai compagni.
Ma se ho fatto segnare George in ogni modo possibile!
Comunque non ero lucido fisicamente. Rigiochiamo cazzo! La stagione è propizia!
- Rog
ho promesso alla persona a cui voglio più bene che non giocherò mai più sotto i 18°.
- Rev
questo è indubbio. ma anche con l'umiltà direbbero la verità. a me l'arroganza ha sempre stuzzicato...lo vedi quant'è arrogante encolpio? una volta uno dei miei forumisti preferiti. purtroppo ora è diventato la caricatura di se stesso. george, straccy, lululove...quando se la tirano me lo arrizzano. se lululove fosse sempre stato un utente umile oggi non sarebbe nessuno...figuriamoci las boronas. a me annoia leggere cose giuste e basta, per quello basta lokiClint ha scritto:@ rev......sì, sono sicuro che se ci fosse più umiltà diffusa il mondo e il forum mi piacerebbero di più
e credo che gli utenti sboroni che ti esaltano non ti esaltino perchè sono sboroni ma perchè dicono cose vere.....le potrebbero dire lo stesso senza essere sboroni, magari sarebbero meno fighi ma direbbero cmq la verità su quell'argomento
certo, se si dicono cazzate con arroganza è il peggio...
- Rog
altra cosa. poi chiudo. quindi sei ancora peggio dell'egoista che non la passa mai. tu passi solo ai tuoi amichetti "milanesi"... bene...Encolpio ha scritto:Rog ha scritto:confermo che gugo ha dato più calci agli avversari (uno) che passaggi ai compagni.![]()
Ma se ho fatto segnare George in ogni modo possibile!
Comunque non ero lucido fisicamente. Rigiochiamo cazzo! La stagione è propizia!