No. La passavo solo ai terroni. Ma voglio redimermi. Sopra i 18°.Rog ha scritto:altra cosa. poi chiudo. quindi sei ancora peggio dell'egoista che non la passa mai. tu passi solo ai tuoi amichetti "milanesi"... bene...Encolpio ha scritto:Rog ha scritto:confermo che gugo ha dato più calci agli avversari (uno) che passaggi ai compagni.![]()
Ma se ho fatto segnare George in ogni modo possibile!
Comunque non ero lucido fisicamente. Rigiochiamo cazzo! La stagione è propizia!![]()
![]()
Acerba riflessione
-
Encolpio
Re: Acerba riflessione
- LuluLove69
avvocà, se vai a leggere il mio primo messaggio (pagina 7, quarto post) ti renderai conto di come mi sia limitato, almeno inizialmente, a far notare l'assurdità del presupposto in base al quale era stato aperto il topic.Tobias ha scritto:Ma terùn, perchè ti metti automaticamente nei panni degli irrispettosi? Non ha detto "lulù, sei il tipico esempio dell'ignorante che non sa un cazzo ma pretende di sapere". Vuoi discutere sull'argomento turkoglu-fuoriclasse? Secondo te il turco non è un fuoriclasse? C'è spazio, scrivi cosa pensi del turco, scrivi la tua definizione di fuoriclasse. E finisce lì. Se non sei d'accordo con la definizione di fuoriclasse di encolpio, e ne hai una tua, argomenti e vi confrontate. Io volevo entrare nella discussione, per me turkoglu è "solo" un buon giocatore. Poi mi sono accorto di non avere una definizione mia di fuoriclasse, o comunque di non saperla esprimere via tastiera, ho evitato di dire "Zitto encolpio, non capisci un cazzo, non hai mai giocato e quando giochi hai la maglia di ibra della Svezia", ma di cercare di leggere e capire cosa intende lui per Turkoglu fuoriclasse e anche le opinioni contrarie di magic. Non entrare da solo in gruppi che non ti appartengono dai, non darti dell'ignorante quando nessuno voleva farlo. Poi sei un terrone ma questa non è colpa tua
aprire un topic simile, dopo una discussione simile IMO è assurdo per questi motivi, due punti
non mi sono messo nei panni dell'ignorante irrispettoso
a quello ha provveduto encolpio in un secondo momento (stessa pagina, post 15) in risposta a loki che mi dava del coglionazzo.
POI siamo arrivati a quanto dice andrea e alla mia risposta che hai appena quotato
il punto è che se io vado nella sezione calcio a scrivere che marcos assunçao è stato un fuoriclasse e GIGIO mi viene a prendere per il culo...io inizialmente cerco di spiegare il mio punto di vista...ma se GIGIO continua a prendermi per il culo io a un certo punto la mollo lì.
non siamo d'accordo...PACE GIGGIO' !
non è che mi vado a ficcare in un gorgo di guano filosofeggiando sulla definizione di fuoriclasse per dimostrare che assunçao rientra nella categoria perchè ci ha lasciato un'eredità (il suo modo di calciare le punizioni) e messi no perchè è solo la copia tarocca di maradona.
se scrivo questo GIGIO ha tutto il diritto di continuari prendermi per il culo più di prima...
e io dovrei mollarla lì più di prima...
non aprire un topic di sfogo sull'ignoranza e la mancanza di rispetto di GIGIO,di rev e dell'intera razza umana
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Terroni che sono la parte calcistica migliore del forum. Mi hanno detto che anche George è un bel torello.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Las Boronas
sei pazzo.Encolpio ha scritto:Quindi ti riproponi?!Las Boronas ha scritto:scusate, mi pare che si parli di me qui da qualche parte e ci capito solo perchè encolpio mi vuole menare fuori dal topic del gallo.
Sono pigro e non ho voglia di risalire tanto indietro a rileggere: qualcuno può riassumermi gentilmente per sommi capi la discussione?![]()
Dai Boronas...don't be pelandrone...dì la tua con frizzo!
Sono svenuto quando ho visto un post di Rev 3 o 4 pagine indietro e non mi sono ancora ripreso.
Credo che avesse anche una prefazione.
Encolpio senti, non me ne frega un cazzo di quello che avete detto, vado a tentoni ma mettiamola così:
1 - Dicesi fuoriclasse (lol, vabbeh) di persona o di atleta che fornisce con continuità prestazioni eccezionali rispetto alla media, tanto straordinarie da superare qualsiasi classifica enumerabile tra coloro che svolgono la sua stessa attività.
Fuori-classe, appunto.
prestazioni, non possibili prestazioni o prestazioni putative e nemmeno l'annata della vita.
Ora diciamocelo, se ti chiedo una definizione di fuoriclasse e tu mi rispondi con una finta definizione contenente tre sinonimi di fuoriclasse mentre ci si sta scannando proprio su quella definizione, dando per scontato che non sei scemo, penso che mi stai sfessacchiando.
La discussione era sterilissima ed inutile, ma non lo sono quasi tutte?
Sia chiaro che di tutto questo non m'importa un fischio, fornisco solo spiegazioni gratuite.
2 - Io non vi conosco, mentre voi vi conoscete mi pare, dico nella vita reale. Non sono nessuno per esprimere giudizi sui vostri rapporti extra forum per cui può darsi che la tua villanìa di ieri nei confronti di Rev e di altri (me escluso) sia stata in realtà meno rude di quanto è apparsa a me. La mia impressione è che tu ti ritenga il meglio fico del bigoncio. Può darsi che sia così, però non è detto che ti basti farlo notare per causare immantinente la conversione di miscredenti.
Nel mio caso, mi appendo come un gatto ai coglioni, è un mio difetto.
3 - ogni cosa che scrivo è da prendersi poco sul serio, enjoy.
4 - Per quanto elencato ai punti 1, 2 e 3 se ne evince che col cazzo che quel turco è un fuoriclasse.
Ultima modifica di Las Boronas il 18/01/2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
-
Rasheed
da pagina 8 in poi...
un gigantesco bah...
un gigantesco bah...
- LuluLove69
ringrazio truttolo per avermi tolto il primato nella speciale classifica di quelli che hanno mandato a puttane il topic...
spero di non essere più chiamato in causa...non perchè abbia problemi a rispondere, ANZI...ma perchè ho problemi a NON rispondere
e il topic finirebbe per ingolfarsi ancora di più...
c'è ancora spazio, tempo e modo per parlare della tematica introdotta da encolpio.
io raggiungo loki e me ne vado affanculo...
ciàcià
spero di non essere più chiamato in causa...non perchè abbia problemi a rispondere, ANZI...ma perchè ho problemi a NON rispondere
c'è ancora spazio, tempo e modo per parlare della tematica introdotta da encolpio.
io raggiungo loki e me ne vado affanculo...
ciàcià
-
Encolpio
Lulù...premesso che fra le mie virtù non c'è mai stata quella di essere permaloso...tu hai reso personale un topic che voleva essere generale.
Hai reso il presupposto centrale quando era solo incidentale. Ti rassicuro: non sono il tipo che corre a piagne se gli tirano i capelli. E la tua reazione piccata è sospetta. Non stai mostrando il disincanto di chi non è d'accordo con una presa di posizione...sembri uno cui hanno pestato i piedi con le rotative.
Riflettevo soltanto. Visto che...senza presunzione né personalismi...ritengo l'utente Encolpio (che non esiste nel mondo reale)...propositivo...se non "illuminante"...mi pare segno dei tempi che si cerchi sempre di spegnere la luce. Non fare l'oscurantista!
Hai reso il presupposto centrale quando era solo incidentale. Ti rassicuro: non sono il tipo che corre a piagne se gli tirano i capelli. E la tua reazione piccata è sospetta. Non stai mostrando il disincanto di chi non è d'accordo con una presa di posizione...sembri uno cui hanno pestato i piedi con le rotative.
Riflettevo soltanto. Visto che...senza presunzione né personalismi...ritengo l'utente Encolpio (che non esiste nel mondo reale)...propositivo...se non "illuminante"...mi pare segno dei tempi che si cerchi sempre di spegnere la luce. Non fare l'oscurantista!
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Prego, ritorno sulla retta via dopo essermi cosparso il capo di cenere, quel calcetto mi ha dato alla testa.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Clint
non c'entra un cazzo, ma mi sarebbe piaciuto conoscere il punto di vista di rodman
(non su turkoglu, ovviamente, ma sulla discussione scatenata da encolpio)
(non su turkoglu, ovviamente, ma sulla discussione scatenata da encolpio)
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
- keith maniac
guarda,provo a rispondere pensando che tu non sia un perfetto idiota..tu sul serio sei convinto di quello che scrivi?sei convinto di essere illuminante in ogni 3d in cui dispensi perle di saggezza?perchè,seriamente,io sono convinto che il tuo sia un mero esercizio di stile.e che nemmeno tu sia convinto di quello che scrivi.e ti diverti a trovare una forma per una sostanza che in realtà non esiste..
e,sia chiaro,non ho niente in contrario con tutto questo.
oh,se poi mi dici che tutte le tue opinioni espresse in ambito cestistico rispecchiano totalmente il tuo modo di pensare..beh,allora sì,continuo a essere convinto che di basket non ne capisci mezza.e che dovresti provare a pensare di essere esattamente come gli utenti in generale che "attacchi" nel tuo primo post.
oh,se poi mi dici che tutte le tue opinioni espresse in ambito cestistico rispecchiano totalmente il tuo modo di pensare..beh,allora sì,continuo a essere convinto che di basket non ne capisci mezza.e che dovresti provare a pensare di essere esattamente come gli utenti in generale che "attacchi" nel tuo primo post.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
Encolpio
Boronas...mi piace risponderti perché il tuo esordio "non me ne frega un cazzo di quello che avete detto" è incoraggiante.Las Boronas ha scritto:sei pazzo.Encolpio ha scritto:Quindi ti riproponi?!Las Boronas ha scritto:scusate, mi pare che si parli di me qui da qualche parte e ci capito solo perchè encolpio mi vuole menare fuori dal topic del gallo.
Sono pigro e non ho voglia di risalire tanto indietro a rileggere: qualcuno può riassumermi gentilmente per sommi capi la discussione?![]()
Dai Boronas...don't be pelandrone...dì la tua con frizzo!
Sono svenuto quando ho visto un post di Rev 3 o 4 pagine indietro e non mi sono ancora ripreso.
Credo che avesse anche una prefazione.
Encolpio senti, non me ne frega un cazzo di quello che avete detto, vado a tentoni ma mettiamola così:
1 - Dicesi fuoriclasse (lol, vabbeh) di persona o di atleta che fornisce con continuità prestazioni eccezionali rispetto alla media, tanto straordinarie da superare qualsiasi classifica enumerabile tra coloro che svolgono la sua stessa attività.
Fuori-classe, appunto.
prestazioni, non possibili prestazioni o prestazioni putative e nemmeno l'annata della vita.
Ora diciamocelo, se ti chiedo una definizione di fuoriclasse e tu mi rispondi con una finta definizione contenente tre sinonimi di fuoriclasse mentre ci si sta scannando proprio su quella definizione, dando per scontato che non sei scemo, penso che mi stai sfessacchiando.
La discussione era sterilissima ed inutile, ma non lo sono quasi tutte?
Sia chiaro che di tutto questo non m'importa un fischio, fornisco solo spiegazioni gratuite.
2 - Io non vi conosco, mentre voi vi conoscete mi pare, dico nella vita reale. Non sono nessuno per esprimere giudizi sui vostri rapporti extra forum per cui può darsi che la tua villanìa di ieri nei confronti di Rev e di altri (me escluso) sia stata in realtà meno rude di quanto è apparsa a me. La mia impressione è che tu ti ritenga il meglio fico del bigoncio. Può darsi che sia così, però non è detto che ti basti farlo notare per causare immantinente la conversione di miscredenti.
Nel mio caso, mi appendo come un gatto ai coglioni, è un mio difetto.
3 - ogni cosa che scrivo è da prendersi poco sul serio, enjoy.
4 - Per quanto elencato ai punti 1, 2 e 3 se ne evince che col cazzo che quel turco è un fuoriclasse.
Io amo fare le fusa ai gatti che mi si attaccano ai maroni...e non mi danno fastidio. Ciò che ha fatto di te spunto per una riflessione più generale...di cui non ti fregherebbe un cazzo...non è l'idea che tu ti prenda confidenze con me...pur non sapendo chi sono...che mi amareggia. Ho le spalle e il culo larghi. E' che tu schernisca i miei concetti che non è ammissibile in nessun bigoncio. Perché anche assumendo con molta audacia che le tue capacità di analisi siano all'altezza delle mie, i miei concetti sono frutto di una riflessione che presuppone e consiglia una riflessione uguale e contraria. Ma ti prendo poco sul serio, per venirti incontro.
Ultima modifica di Encolpio il 18/01/2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.
- Rev
il post più inaspettato che ho mai letto da parte tua...e peraltro è quotabile dall'inizio alla fine, ovviamente.king of carrot flowers ha scritto:guarda,provo a rispondere pensando che tu non sia un perfetto idiota..tu sul serio sei convinto di quello che scrivi?sei convinto di essere illuminante in ogni 3d in cui dispensi perle di saggezza?perchè,seriamente,io sono convinto che il tuo sia un mero esercizio di stile.e che nemmeno tu sia convinto di quello che scrivi.e ti diverti a trovare una forma per una sostanza che in realtà non esiste..
-
Encolpio
L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.
- Rev
Rev ha scritto:innanzitutto, io credo che in giro per il topic ci siano postulati dati troppo per scontati. il primo è pensare che alcune persone abbiano un'intelligenza superiore, o talmente superiore da essere riconosciuta unanimemente come tale. ognuno di noi ha il suo tipo di intelligenza, maggiore in alcune aree e più povera in altre, ma affermare "io sono più intelligente di te" in assoluto secondo me è sempre una cosa molto pericolosa (non che qualcuno l'abbia fatto, a parte encolpio...ma in tanti post si parla di differenze fra una testa e l'altra con troppa leggerezza).
-
Encolpio
Io cito Schopenhauer. Tu Rev.
Ma avrai ragione tu...perché sei te stesso e pensi con la tua testa...mentre io mi affido supinamente ad altri.
Ma avrai ragione tu...perché sei te stesso e pensi con la tua testa...mentre io mi affido supinamente ad altri.
- LuluLove69
Encolpio ha scritto:Lulù...premesso che fra le mie virtù non c'è mai stata quella di essere permaloso...tu hai reso personale un topic che voleva essere generale.
a me interessa zero del presupposto in se... non lo ritengo assolutamente centrale nella critica che ti sto muovendo
non è l'opinione "turkoglu è un fuoriclasse e bryant no" ad avermi fatto sbottare
infatti non ho replicato nel topic del gallo, mi sono fatto una risata e ho preso appunti su come "tentare di uscirsene dialetticamente da situazioni che ti vedono spalle al muro"
il presupposto poi sarà incidentale solo per te e per quelli che se ne sbattono delle tue piazzate perchè ti conoscono e ti stimano.
ma non puoi non ammettere che il tono del topic era "dato io sono io e voi non siete un cazzo...parliamo di X"
quando aprirai il forum "la cerchia encolpiea" potrai permetterti di aprire topic simili senza correre il rischio che qualcuno ti venga a cagare il cazzo sulla prima parte e potrai parlare serenamente di X...
Ultima modifica di LuluLove69 il 18/01/2012, 18:42, modificato 2 volte in totale.
- Rev
se citi schopenauer ci dai qualcosa di illuminante? no...
in primis perchè una parte di noi lo conosce già, e quindi non è certo qualcosa di nuovo...
in secundis perchè schopy era l'arrogante, egoista, disprezzatore per eccellenza e questo non depone certo a tuo favore in una discussione nella quale gli utenti di questo tipo vengono invitati a cambiare atteggiamento.
e poi, con quella frase, cosa hai detto? hai voluto finalmente dichiarare stupidi tutti quelli che ti contraddicono? complimenti vivissimi. io sto ancora aspettando la lista. o magari anche una singola risposta al mio post. ma forse è troppo stupido anche solo per essere preso in considerazione. anche in tal caso, ti prego di comunicarmelo...
in primis perchè una parte di noi lo conosce già, e quindi non è certo qualcosa di nuovo...
in secundis perchè schopy era l'arrogante, egoista, disprezzatore per eccellenza e questo non depone certo a tuo favore in una discussione nella quale gli utenti di questo tipo vengono invitati a cambiare atteggiamento.
e poi, con quella frase, cosa hai detto? hai voluto finalmente dichiarare stupidi tutti quelli che ti contraddicono? complimenti vivissimi. io sto ancora aspettando la lista. o magari anche una singola risposta al mio post. ma forse è troppo stupido anche solo per essere preso in considerazione. anche in tal caso, ti prego di comunicarmelo...
- Las Boronas
Lo spero bene.Encolpio ha scritto:Ciò che ha fatto di te spunto per una riflessione più generale...di cui non ti fregherebbe un cazzo...non è l'idea che tu ti prenda confidenze con me...pur non sapendo chi sono...che mi amareggia.
Saresti una bella specie di gallinaccio se succedesse altrimenti.
Non penso di fare una gara di cazzo in lungo con te, sai.Encolpio ha scritto: E' che tu schernisca i miei concetti che non è ammissibile in nessun bigoncio. Perché anche assumendo che le tue capacità di analisi siano all'altezza delle mie, i miei concetti sono frutto di una riflessione che presuppone e consiglia una riflessione uguale e contraria. Ma ti prendo poco sul serio, per venirti incontro.
Cioè, ho più di diciassette anni.
Non mi interessano niente le tue ellittiche riflessioni e nemmeno m'interessa l'estensione delle tue capacità analitiche.
Invece mi atterrò ai concetti espressi, come faccio con chiunque e, se mi troverò nello stato d'animo giusto, non credo che mancherà lo scherno, tu sei quello ideale, non trovi?
Che sublime condiscendenza. Se gli togliete il tappo, a questo qui, sparisce a reazione oltre l'orizzonteEncolpio ha scritto:Io cito Schopenhauer. Tu Rev.
Ci becchiamo di là.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
-
magic
Sto per innamorarmi di quest'uomo, e la cosa comincia a preoccuparmi. Conto sul fatto che in realtà prima o poi si riveli come una gran figa sotto mentite spoglie.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
lesbronz padrone del forum, senza se e senza ma.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...