Acerba riflessione

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
vermi

Re: Acerba riflessione

Messaggio da vermi »

Io Gugo lo tratto come l'emorroidi: quando non mi danno fastidio le ignoro.

Quando mi tormentano, oltre a non andare in bicicletta, le ricaccio su per il culo e continuo la mia vita come se niente fosse.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Las Boronas

Messaggio da Las Boronas »

magic ha scritto:Sto per innamorarmi di quest'uomo, e la cosa comincia a preoccuparmi. Conto sul fatto che in realtà prima o poi si riveli come una gran figa sotto mentite spoglie.
se parli di me, con la faccia ed il petto rasati non sono poi così malaccio.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Lulù...le tue premesse sono viziate. Presupponi una mia volontà...e poi ti picchi se non ti si dà ragione. Scusa...ma non posso. Ovviamente non posso nemmeno convincerti, ma pazienza.

Il mio discorso generale sul rispetto...diciamo così...non nuovo fra l'altro...prescinde dal fatto che uno mi faccia una pernacchia. Al momento, anzi, mi ci diverto con le pernacchie. E ho la reazione opposta al permaloso che si fionda a rispondere stizzito. E' piuttosto un'analisi che mi sorge a distanza.

Per esempio...che vale sempre per la rubrica "io so io e voi non siete un cazzo"...oppure..."come provare a migliorare i rapporti all'interno di una comunità": da quando scrivo sul forum...non ho mai saltato una maiuscola. E alzare le lettere mi costa la stessa fatica che costa a voi. Perché deve arrivare un sedicenne...che sicuramente ha cose più importanti delle mie da fare...e scrivere senza maiuscole...perché tanto chissenefrega?
Il rispetto, le buone maniere, partono dalla forma.
magic

Messaggio da magic »

Las Boronas ha scritto:
magic ha scritto:Sto per innamorarmi di quest'uomo, e la cosa comincia a preoccuparmi. Conto sul fatto che in realtà prima o poi si riveli come una gran figa sotto mentite spoglie.
se parli di me, con la faccia ed il petto rasati non sono poi così malaccio.
Malaccio non è abbastanza. E mancherebbe ancora un tassello. Anzi, ci sarebbe un tassello di troppo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Encolpio ha scritto:Lulù...le tue premesse sono viziate. Presupponi una mia volontà...e poi ti picchi se non ti si dà ragione. Scusa...ma non posso. Ovviamente non posso nemmeno convincerti, ma pazienza.

Il mio discorso generale sul rispetto...diciamo così...non nuovo fra l'altro...prescinde dal fatto che uno mi faccia una pernacchia. Al momento, anzi, mi ci diverto con le pernacchie. E ho la reazione opposta al permaloso che si fionda a rispondere stizzito. E' piuttosto un'analisi che mi sorge a distanza.

Per esempio...che vale sempre per la rubrica "io so io e voi non siete un cazzo"...oppure..."come provare a migliorare i rapporti all'interno di una comunità": da quando scrivo sul forum...non ho mai saltato una maiuscola. E alzare le lettere mi costa la stessa fatica che costa a voi. Perché deve arrivare un sedicenne...che sicuramente ha cose più importanti delle mie da fare...e scrivere senza maiuscole...perché tanto chissenefrega?
Però non metti gli spazi dopo i puntini di sospensione..
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

vermi ha scritto:Io Gugo lo tratto come l'emorroidi: quando non mi danno fastidio le ignoro.

Quando mi tormentano, oltre a non andare in bicicletta, le ricaccio su per il culo e continuo la mia vita come se niente fosse.
Per esempio...io come potrei rispondere con "giustizia" a questa vivida confessione? Dolendomi del fatto che vermi abbia problemi anali.
Las Boronas

magic ha scritto:Malaccio non è abbastanza. E mancherebbe ancora un tassello. Anzi, ci sarebbe un tassello di troppo.
: Sad :

Rev

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto:se citi schopenauer ci dai qualcosa di illuminante? no...
in primis perchè una parte di noi lo conosce già, e quindi non è certo qualcosa di nuovo...
in secundis perchè schopy era l'arrogante, egoista, disprezzatore per eccellenza e questo non depone certo a tuo favore in una discussione nella quale gli utenti di questo tipo vengono invitati a cambiare atteggiamento.
e poi, con quella frase, cosa hai detto? hai voluto finalmente dichiarare stupidi tutti quelli che ti contraddicono? complimenti vivissimi. io sto ancora aspettando la lista. o magari anche una singola risposta al mio post. ma forse è troppo stupido anche solo per essere preso in considerazione. anche in tal caso, ti prego di comunicarmelo...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Las Boronas ha scritto:
Encolpio ha scritto:Ciò che ha fatto di te spunto per una riflessione più generale...di cui non ti fregherebbe un cazzo...non è l'idea che tu ti prenda confidenze con me...pur non sapendo chi sono...che mi amareggia.
Lo spero bene.
Saresti una bella specie di gallinaccio se succedesse altrimenti.
Encolpio ha scritto: E' che tu schernisca i miei concetti che non è ammissibile in nessun bigoncio. Perché anche assumendo che le tue capacità di analisi siano all'altezza delle mie, i miei concetti sono frutto di una riflessione che presuppone e consiglia una riflessione uguale e contraria. Ma ti prendo poco sul serio, per venirti incontro.
Non penso di fare una gara di cazzo in lungo con te, sai.
Cioè, ho più di diciassette anni.
Non mi interessano niente le tue ellittiche riflessioni e nemmeno m'interessa l'estensione delle tue capacità analitiche.
Invece mi atterrò ai concetti espressi, come faccio con chiunque e, se mi troverò nello stato d'animo giusto, non credo che mancherà lo scherno, tu sei quello ideale, non trovi?
Encolpio ha scritto:Io cito Schopenhauer. Tu Rev.
Ma avrai ragione tu...perché sei te stesso e pensi con la tua testa...mentre io mi affido supinamente ad altri.
Che sublime condiscendenza. Se gli togliete il tappo, a questo qui, sparisce a reazione oltre l'orizzonte

Ci becchiamo di là.
La puerile condiscendenza è di chi è interessato, ma non è interessato, fa lo splendido nell'aforisma, ma poi butta tutto in vacca perché al concetto non arriva, né con il cazzo né con il cervello. E hai fatto bene a precisare di avere più di 17 anni. Non trovi? A questo qui guardalo negli occhi...resta di qua...non sparire a razzo oltre l'orizzonte.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Encolpio ha scritto:Lulù...le tue premesse sono viziate. Presupponi una mia volontà...e poi ti picchi se non ti si dà ragione. Scusa...ma non posso. Ovviamente non posso nemmeno convincerti, ma pazienza.

:deserto:

:hahaha:

ok dai...quello che si doveva dire si è detto

ritorno a trattare scola con filo :bargnani:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

LuluLove69 ha scritto:

:deserto:

ritorno a trattare scola con filo :bargnani:
Sei stato molto eloquente. :deserto: Me ne farò una ragione...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Io in questi momenti mi immagino Encolpio ridersela nel suo gilet sotto i baffetti (se li ha) del suo sublime esercizio di stile
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Las Boronas

Encolpio ha scritto:La puerile condiscendenza è di chi è interessato, ma non è interessato, fa lo splendido nell'aforisma, ma poi butta tutto in vacca perché al concetto non arriva, né con il cazzo né con il cervello. E hai fatto bene a precisare di avere più di 17 anni. Non trovi? A questo qui guardalo negli occhi...resta di qua...non sparire a razzo oltre l'orizzonte.
LuluLove69 ha scritto: :deserto:

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Cacasotto! Fatti sotto Boronas! Non alzare :miarrendo: ...resta con me...non giocare ad acchiappapompino con Panduri!
Rev

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto:
Rev ha scritto:se citi schopenauer ci dai qualcosa di illuminante? no...
in primis perchè una parte di noi lo conosce già, e quindi non è certo qualcosa di nuovo...
in secundis perchè schopy era l'arrogante, egoista, disprezzatore per eccellenza e questo non depone certo a tuo favore in una discussione nella quale gli utenti di questo tipo vengono invitati a cambiare atteggiamento.
e poi, con quella frase, cosa hai detto? hai voluto finalmente dichiarare stupidi tutti quelli che ti contraddicono? complimenti vivissimi. io sto ancora aspettando la lista. o magari anche una singola risposta al mio post. ma forse è troppo stupido anche solo per essere preso in considerazione. anche in tal caso, ti prego di comunicarmelo...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rev...non sei stupido perché mi contraddici. E nemmeno perché non capisci mai gnente. Sei stupido perché non provi mai a capire. E capire potresti, perché non sei stupido.
Rev

Messaggio da Rev »

sì ma tu rispondimi...
hai rotto i coglioni con questa storia del non provare a capire, sul serio. una cazzo di volta rispondi ai miei post. una cazzo di volta scrivi qualcosa.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

ma come si fa a rispondere al tuo post?
c'è una "vera" domanda?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Tredici pagine per stabilire (ho letto sommariamente) che esiste una categoria umana nota come "Leonardo da Vinci dei forum" (che sanno tutto di tutto e meglio di tutti, anche grazie ad un abile uso di Google, WikiPedia, etc.) e che la medesima può risultare molesta o ridicola?

Mah, io penso che siamo tutti meglio di persona.
Qui si viene, ci si butta un'occhio, si passa (o si perde) del tempo in pausa caffè.
Ci sta che a volte vengano fuori discussioni balenghe (mi ci metto pure io dentro).

The truth (anche l'utente) is out there.
DNA

Messaggio da DNA »

Più passano i post e più il nulla ne esce, ho provato a ignorare l'elitario modo di pensare di enclopio e ho provato a porre l'accento sulla bidirezionalità del rispetto e dell'umiltà, indipendentemente da tutto, ho provato a generalizzare il discorso portandolo anche su un terreno reale.
Ma dopo un po' mi rendo conto che a volte si sopravvaluta qualcuno, o forse le intenzioni di qualcuno, il punto è stato centrato da lulu e da straccy.
Anche in questo comunque ho trovato modo di riflettere e la cosa personalmente mi fa piacere
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Rispondi