Acerba riflessione
- Rev
Re: Acerba riflessione
vorrei sapere perchè ha tirato fuori quella citazione, innanzitutto, visto che dà velatamente dello stupido a un numero di utenti a due cifre.
io ho fatto il classico ed ho una laurea umanistica (questa è una cit. vecchissima, vediamo chi se la ricorda), non ho problemi a capire le citazioni o i giochi di parole, sono gustosi ed insegnano tanto, ma qui ed ora non me ne faccio proprio nulla. vorrei della concretezza. vorrei cose scritte chiaramente e vorrei risposte e pareri in merito alle mie chiarissime parole di 5 pagine fa.
ma tanto so già che è inutile perchè credo non sia mai successo. vi saluto.
io ho fatto il classico ed ho una laurea umanistica (questa è una cit. vecchissima, vediamo chi se la ricorda), non ho problemi a capire le citazioni o i giochi di parole, sono gustosi ed insegnano tanto, ma qui ed ora non me ne faccio proprio nulla. vorrei della concretezza. vorrei cose scritte chiaramente e vorrei risposte e pareri in merito alle mie chiarissime parole di 5 pagine fa.
ma tanto so già che è inutile perchè credo non sia mai successo. vi saluto.
-
lazyboy
la cosa piu' buffa è che c'e' un granello di verita' in ogni post.
compreso il fatto che rev è contemporaneamente stupido e non stupido. il rev di schrodinger,
Queste pagine comunque.... certificano la mancanza di umiltà, la voglia di sopraffare.
compreso il fatto che rev è contemporaneamente stupido e non stupido. il rev di schrodinger,
Queste pagine comunque.... certificano la mancanza di umiltà, la voglia di sopraffare.
-
Andrea il Vecchio
Rev, non vorrei gasarti troppo, ma quel post era diretto inequivocabilmente a te (in quel preciso istante). e solo a te.
PS: Lazy... per nn saper nè leggere nè scrivere, teniamo la scatola chiusa, viviamo nel dubbio.
PS: Lazy... per nn saper nè leggere nè scrivere, teniamo la scatola chiusa, viviamo nel dubbio.
-
Andrea il Vecchio
Ah... odio questo tipo di post, ma una tantum... dato che anche Magic ha fatto outing:
Lazy, stai vorticosamente scalando la top ten del mio cuoricino forumistico...
-
Hood
Facciamo che la prossima volta che Rev supplica che qualcuno caghi il suo masterpiece (dopo aver sboronato qualcosa del tipo "non me ne frega un cazzo se non lo leggete") glielo si cancella per sempre?
Ultima modifica di Hood il 18/01/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
carissimo hood, sii più buono, quel revvuccio è una brava personaHood ha scritto:Facciamo che la prossima volta che Rev supplica che qualcuno caghi il suo masterpiece (dopo aver sboronato qualcosa del tipo "non me ne frega un cazzo se non lo leggete") glielo di cancella per sempre?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Hood
Non penso certo il contrario.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
finalmente sono tornato a casa e mi posso mettere comodo a leggere il post di Rev 
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ti voglio un bene quasi inspiegabileHood ha scritto:Non penso certo il contrario.
mentre zero è diventato aggressivo, uno squalo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Zero
perchè?IsaiaPanduri ha scritto:ti voglio un bene quasi inspiegabileHood ha scritto:Non penso certo il contrario.
mentre zero è diventato aggressivo, uno squalo
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sei intimidatorio 
-
Zero
solo perchè non provo a buttartelo al culo come il 90% del forumIsaiaPanduri ha scritto:sei intimidatorio
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Lulù, c'è chi fa peggio di me in quanto ad OT.
Vi voglio bene
Zero
Vi voglio bene
Zero
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
lazyboy
ma sensei, non ero tuo discepolo putativo da quando sintetizzavo il tuo Pensiero prima che postassi ?Ah... odio questo tipo di post, ma una tantum... dato che anche Magic ha fatto outing:
- vermi
Non tormentandomi quando mangio piccante.Encolpio ha scritto:Per esempio...io come potrei rispondere con "giustizia" a questa vivida confessione? Dolendomi del fatto che vermi abbia problemi anali.vermi ha scritto:Io Gugo lo tratto come l'emorroidi: quando non mi danno fastidio le ignoro.
Quando mi tormentano, oltre a non andare in bicicletta, le ricaccio su per il culo e continuo la mia vita come se niente fosse.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Rev
segnalalo e fallo cancellare, non c'è problema. non vedo dove avrei scritto che è un capolavoro, semplicemente l'ho dovuto scrivere gigante per rispondere a mille cose insieme.Hood ha scritto:Facciamo che la prossima volta che Rev supplica che qualcuno caghi il suo masterpiece (dopo aver sboronato qualcosa del tipo "non me ne frega un cazzo se non lo leggete") glielo si cancella per sempre?
@vecchio: ok, grazie dell'info. in tal caso resetto tutti i miei post precedenti e mando a fanculo l'utente encolpio e la sua enorme e sboronissima testa di cazzo, brevemente, come piace a voi. però allora fate basta di far gli ipocriti, anzi, mettetemi in lista ignorati e smettete per sempre di nominarmi nei vostri post. punto.
- Las Boronas
Hood ha scritto:sboronato
Oh, cominciate ad usare dei sinonimi, cazzo.Rev ha scritto:sboronissima
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
-
Andrea il Vecchio
voi chi?Rev ha scritto: @vecchio: ok, grazie dell'info. in tal caso resetto tutti i miei post precedenti e mando a fanculo l'utente encolpio e la sua enorme e sboronissima testa di cazzo, brevemente, come piace a voi. però allora fate basta di far gli ipocriti, anzi, mettetemi in lista ignorati e smettete per sempre di nominarmi nei vostri post. punto.
-
Encolpio
Che acrimonia!Rev ha scritto:segnalalo e fallo cancellare, non c'è problema. non vedo dove avrei scritto che è un capolavoro, semplicemente l'ho dovuto scrivere gigante per rispondere a mille cose insieme.Hood ha scritto:Facciamo che la prossima volta che Rev supplica che qualcuno caghi il suo masterpiece (dopo aver sboronato qualcosa del tipo "non me ne frega un cazzo se non lo leggete") glielo si cancella per sempre?
@vecchio: ok, grazie dell'info. in tal caso resetto tutti i miei post precedenti e mando a fanculo l'utente encolpio e la sua enorme e sboronissima testa di cazzo, brevemente, come piace a voi. però allora fate basta di far gli ipocriti, anzi, mettetemi in lista ignorati e smettete per sempre di nominarmi nei vostri post. punto.
- Rev
voi che mi rompete sistematicamente il cazzo a cadenze irregolari facendo le pulci ai miei post...mi pare evidente di chi sto parlando, basta leggere le ultime pagine. lasciatemi perdere, basta. tanto molto probabilmente non ci vedremo più. fregatevene. vi ho deluso? fregatevene. pensate che io sia stupido? non scrivetelo ogni volta che parlate di me. io smetterò di rispondere alle questioni filosofiche di encolpio e non mi intrometterò più in nessuna discussione seria in off topic che non mi riguardi, lo assicuro. mi avete esasperato.