Il Teatrino della Politica (cit.)
-
Hood
Re: Il Teatrino della Politica (cit.)
Ma il mio discorso è generale, mica rivolto a te.
- Rev
perchè nel frattempo chi dice cose che condividi ha combinato tre cose in croce, tutti disastri nucleari...in questo senso l'opzione scheda bianca non sarebbe da disprezzare IMO, se ti consideri fra due fuochi. sempre facendo un discorso generale. voglio dire, io mi vergogno profondamente del mio primo voto da adulto speso per veltroni e il suo furgoncino, ma non è che poi ho continuato a votare quel partito, dal momento che mi aveva deluso.Hood ha scritto:Ma, secondo voi, se io non ho votato il candidato Tizio 3 anni fa perchè non condivido cosa dice, come lo dice e gli puzza l'alito, perchè dovrei votarlo oggi se continua a dire le stesse cose, nella stessa maniera, con lo stesso alito?
-
Hood
Io non ho intenzione di scrivere 100 volte il messaggio del "er meno peggio", eh.
- gabhorror
Io credo che sia stato abbondamente dimostrato che Berlusconi non è in grado tecnicamente di governare un paese. Ci sono una dozzina di anni abbondanti da primo ministro a dimostrarlo. Ci sono decine di dati che confermano la tesi. Quindi mi auguro che le prossime elezioni le vincano gli altri, giusto per vedere che effetto fa.
- Il2e13TiraSempreDa3
Quoto, uno può anche non andare a votare o fare scheda nulla se proprio non vede alternative decenti ma presentarsi alle urne e dare ancora fiducia a Berlusconi dopo tutto questo non lo capisco.bahiablanca ha scritto:Aldilà di tutto, ci vuole il coraggio a ripresentarsi alle urne e votare Berlusconi. il Coraggio.
- Rev
la scheda bianca non è "er meno peggio", quindi quel messaggio non c'entrerebbe na sega (sempre che stessi parlando con me, ma fra i tuoi due post ce n'è solo uno mio...).Hood ha scritto:Io non ho intenzione di scrivere 100 volte il messaggio del "er meno peggio", eh.
-
Hood
Come se non si fosse già visto, insomma.gabhorror ha scritto:Io credo che sia stato abbondamente dimostrato che Berlusconi non è in grado tecnicamente di governare un paese. Ci sono una dozzina di anni abbondanti da primo ministro a dimostrarlo. Ci sono decine di dati che confermano la tesi. Quindi mi auguro che le prossime elezioni le vincano gli altri, giusto per vedere che effetto fa.
- gabhorror
1 anno e mezzo negli ultimi 11. In situazioni economiche lievemente differenti... Quindi il dubbio io ce l'ho.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
stavolta però senza mastella e senza l'estrema sinistra.Hood ha scritto:Come se non si fosse già visto, insomma.gabhorror ha scritto:Io credo che sia stato abbondamente dimostrato che Berlusconi non è in grado tecnicamente di governare un paese. Ci sono una dozzina di anni abbondanti da primo ministro a dimostrarlo. Ci sono decine di dati che confermano la tesi. Quindi mi auguro che le prossime elezioni le vincano gli altri, giusto per vedere che effetto fa.
In tutta onestà a me non pare abbiano fatto tanto peggio di questi decerebrati. Avrebbero potuto (e dovuto) fare molto di più, senza dubbio, ma almeno non ho mai visto andare a chiedere soldi a chi non ne aveva, aiutare chi ha rubato e ha continuato a frodare lo stato, oltre ad avere dissanguato la scuola e la ricerca. Non han provato a fare leggi che limitassero le libertà individuali o che fossero degli aiuti per qualcuno in particolare soggetto a processi o coinvolto in malaffare.
-
Hood
La mia domanda dice "perchè dovrei votare tizio", non "cosa dovrei fare". Quindi quello che non c'entrerebbe na sega è la parte della tua risposta in cui si parla di scheda bianca.Rev ha scritto:la scheda bianca non è "er meno peggio", quindi quel messaggio non c'entrerebbe na sega (sempre che stessi parlando con me, ma fra i tuoi due post ce n'è solo uno mio...).Hood ha scritto:Io non ho intenzione di scrivere 100 volte il messaggio del "er meno peggio", eh.
- Rev
sì ma il punto - lo stesso che scaturisce il mio "lasciate perdere" per il mr - è che qua non si sta dicendo "votiamo tutti bersani e di pietro che sono belli e bravi", si sta semplicemente guardando la realtà dei fatti: berlusconi non è votabile in nessun pianeta oggi. non lo era alle ultime elezioni e ancor di meno adesso, se si guarda la politica che è quello di cui staremmo teoricamente parlando. puoi votare qualsiasi altra cosa (oddio, secondo me no, ma diciamo così) ma votare lui è follia pura. poi, se non ti piace nessun altro, c'è l'opzione scheda bianca/cazzone alla lululove/dormita fino all'una. pur di votare un non-politico che si mangia il paese a morsoni.Hood ha scritto:La mia domanda dice "perchè dovrei votare tizio", non "cosa dovrei fare". Quindi quello che non c'entrerebbe na sega è la parte della tua risposta in cui si parla di scheda bianca.Rev ha scritto:la scheda bianca non è "er meno peggio", quindi quel messaggio non c'entrerebbe na sega (sempre che stessi parlando con me, ma fra i tuoi due post ce n'è solo uno mio...).Hood ha scritto:Io non ho intenzione di scrivere 100 volte il messaggio del "er meno peggio", eh.
poi se vuoi il mio parere personale uscendo dal generale, io il pd oggi non lo voto manco sotto tortura...ma ripeto, nessuno sta dicendo di votarlo. a me un partito che c'è piace, non ha mai avuto possibilità governative e spero che eventualmente possa far bene. ma non continuo a ripetere gli errori del passato, così come non dovrebbero continuare i berlusconiani, visto che arrendersi ogni tanto fa onore.
-
Hood
Rev, una settimana e mi hai già rifrantumato i maroni. Non ho certo bisogno di te per sapere quali soo le opzioni che ho a disposizione come libero cittadino.
Ho fatto una domanda. Non obbligo nessuno a rispondere. Nè tantomeno a ritenerla intelligente. Gradirei solo non venisse usata per parlare di altro perchè non ho alcuna intenzione di parlare di altro.
Ho fatto una domanda. Non obbligo nessuno a rispondere. Nè tantomeno a ritenerla intelligente. Gradirei solo non venisse usata per parlare di altro perchè non ho alcuna intenzione di parlare di altro.
- Loki
rev e le lezioni di politica 
- Rev
vota chiunque. la motivazione è che sicuramente farà meglio di berlusconi. garantito al limone. ti va bene?
- Il2e13TiraSempreDa3
Hood, intanto bisognerà vedere con quali alleanze si schiererà l'opposizione, però su una cosa credo di poter essere certo sin da ora: qualunque sia la coalizione, sarà comunque più credibile di quella che sta "governando" il Paese ora, soprattutto agli occhi del mondo, e Dio solo sa quanto sarebbe utile avere un minimo di credibilità internazionale in questo momento storico.
-
Rasheed
Appurato che il centrosinistra alleato con la sinistra radicale ha fatto abbastanza male...
e che un governo Pd-Vendola-Diliberto-salcazzo dura quanto l'ultimo di Prodi...SE viene eletto...
a questo punto voi mi state dicendo che voterete in massa per il terzo polo alle prossime elezioni...nel caso in cui questo si presentasse il Terzo Polo da solo e avesse reali ambizioni di vittoria...
io i Rev,gaboro,Sakuragi,2e13,ecc. che votano il terzo polo li voglio vedere eh...
vi voglio vedere a mettere la croce su Fini,Casini,Rutelli,ecc...
e che un governo Pd-Vendola-Diliberto-salcazzo dura quanto l'ultimo di Prodi...SE viene eletto...
a questo punto voi mi state dicendo che voterete in massa per il terzo polo alle prossime elezioni...nel caso in cui questo si presentasse il Terzo Polo da solo e avesse reali ambizioni di vittoria...
io i Rev,gaboro,Sakuragi,2e13,ecc. che votano il terzo polo li voglio vedere eh...
- pollister
la credibilità non la avrai lo stesso per tanto tanto tempo, non c'è paese che si rispetti dentro e fuori la comunità europea che non pensi che siamo dei minchioni irrimediabili per esserci fatti governare dall'attrezzo per così tanto tempo, di credibilità ne avevamo già poca di partenza, lui ci ha definitivamente affossato...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- bahiablanca
mio padre, per esempio, era talmente esasperato politicamente che l'ultima volta ha votato Giovanni Galeone.
- Rev
ma il grassetto cosa vuol dire? cos'è, una barzelletta? non voto X perchè tanto il suo governo, se eletto, dura poco? siamo al paradosso puro eh...te ne stai inventando di ogni rashì porca puttèna. soprattutto dal momento in cui hai votato un governo che sta in piedi coi cerotti da un anno e mezzo perchè il capo fa il fantacalcio dei politici, altrimenti era caduto una vita fa...ma siam pazzi (cit.)Rasheed ha scritto:Appurato che il centrosinistra alleato con la sinistra radicale ha fatto abbastanza male...
- Il2e13TiraSempreDa3
Personalmente rischierò dando il mio voto al partito di Vendola (il PD non lo voterò MAI), poi spetterà a loro dimostrare di aver meritato la mia fiducia.Rasheed ha scritto:Appurato che il centrosinistra alleato con la sinistra radicale ha fatto abbastanza male...