IsaiaPanduri ha scritto:D'Antoni ha fatto giocar bene anche Felton ai Knicks, su. Era comunque un point guard whisperer, come si usa dire.
sì ok ma dove son arrivati quei knicks?
AirJordan ha scritto:meglio certe partite e crearsi un alternativa tattica,anche solo per 10/12 minuti a partita, da opporre a certe squadre che rendevano meno efficaci il "suo basket".
che è un altro punto che hanno portato avanti i warriors mi pare...perchè bogut non mi sembra un centro da corsa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
glieli hanno smontati, pdg. ovviamente avrebbero vinto un cazzo di niente, sia chiaro. anche perché erano Felton-Chandler-Gallinari-Gato Prandia e Mimmomorena, mica i Lakers di Shaq.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
IsaiaPanduri ha scritto:glieli hanno smontati, pdg. ovviamente avrebbero vinto un cazzo di niente, sia chiaro. anche perché erano Felton-Chandler-Gallinari-Gato Prandia e Mimmomorena, mica i Lakers di Shaq.
ok credo di aver capito il discorso..tu dici che il sistema di d'antoni esalta i play.
io dico che i suns di d'antoni per forza prescindevano da nash.
il tuo discorso non esclude il mio comunque
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Io credo che quei suns erano tali proprio per la presenza di Nash.. Coi suoi pregi e i suoi difetti. Avessi messo un qualsiasi altro play non avresti avuto quei suns. Avessi messo per esempio Jason kidd forse avresti avuto una squadra anche più forte magari,ma non così "estrema".
andre11 ha scritto:Io credo che quei suns erano tali proprio per la presenza di Nash.. Coi suoi pregi e i suoi difetti. Avessi messo un qualsiasi altro play non avresti avuto quei suns. Avessi messo per esempio Jason kidd forse avresti avuto una squadra anche più forte magari,ma non così "estrema".
Estrema perché i punti deboli erano troppo palesi.
Per esempio con kidd sarebbero in difesa in particolare sarebbero stati più forti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ma non avrebbe tirato da 3 facilmente e quindi i 7 secondi o meno già iniziavan a traballar
andre11 ha scritto:Io credo che quei suns erano tali proprio per la presenza di Nash.. Coi suoi pregi e i suoi difetti. Avessi messo un qualsiasi altro play non avresti avuto quei suns. Avessi messo per esempio Jason kidd forse avresti avuto una squadra anche più forte magari,ma non così "estrema".
Estrema perché i punti deboli erano troppo palesi.
Per esempio con kidd sarebbero in difesa in particolare sarebbero stati più forti.
Fossero stato così palesi non avrebbero fatto finale di conference e RS da 60 w..
C erano delle lacune si, ma che poche squadre sono riuscite a palesare(e qualche volta sappiamo bene come)
Forse non mi son spiegato.
Intendo dire che dato che avevano 2-3 punti deboli palesi, dovevano giocare nella maniera più estrema e redditizia possibile con quel roster, per sopperire a tali lacune.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ma mi sembra chiaro...però comunque rendevano bene. non eran i warriors di azacoso come centro.
ma non è che con kidd facevan meglio...magari guadagnavan in difesa ma perdevan in attacco e forse nemmeno raggiungevano quei risultati