Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto classe '79; data l'eta' il mio mito e la mia collezione di nba jersey e' esclusivamente per sua maesta' MJ23, a tal proposito chiunque avesse canotte da vendere di Jordan potrei essere interessato...
Purtroppo questo mito sembra essere rimasto solo a me... negli ultimi 3 anni sono stato ben 3 volte negli States e niente e' difficilissimo trovare magliette di Jordan.. perfino a Chicago ormai sembra affievolirsi il mito di Jordan, dove piu' che un icona e' soltanto un brand di merchandising.
La mia collezione per il momento e' composta:
BULLS ROSSA 23
BULLS NERA 23
USA BLU 9
WIZARD BLU 23
BULLETS BIANCA 23
NORTH CAROLINA CIANO 23/USA BIANCA 9 (double face marchiata Jordan)...
sarei alla ricerca della maglia del rientro con il 45 qualsiasi colore..... e quella che sembra introvabile del S. Patrick day BULLS (verde)....
Ciao a tutti Simone.
Hansel ha scritto:Stamattina mi son svegliato voglioso di spendere i miei 30 dollari per queste due...
Arrivate in venti giorni!
Qualità alta/altissima, considerando il costo.
Quella di Spree (champion) è un po' lunga, unico difetto(taglia M, per fortuna non ho preso la L).
Quella di Cousins (adidas) è rapporto qualità/costo il miglior affare della mia vita di compere online. Perfetta.
Solitamente che taglia porti? Per avere qualche riferimento
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Hansel ha scritto:Stamattina mi son svegliato voglioso di spendere i miei 30 dollari per queste due...
Arrivate in venti giorni!
Qualità alta/altissima, considerando il costo.
Quella di Spree (champion) è un po' lunga, unico difetto(taglia M, per fortuna non ho preso la L).
Quella di Cousins (adidas) è rapporto qualità/costo il miglior affare della mia vita di compere online. Perfetta.
Solitamente che taglia porti? Per avere qualche riferimento
Dipende, a volte la M e a volte la L.
Sono 1.88/1.89, per darti un riferimento.
Presa maglia nfl. Io non so di cosa si tratta o come possa funzionare ma la maglia in tutto e per tutto è come l'originale: etichettata, sia dentro che fuori, con i numeri cuciti. Identica a una che presi a NY. Prezzo? 18 $
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Wilt ha scritto:Qualcuno ha mai preso online qualche tuta* nba?
*quelle che vengono messe nel riscaldamento, non saprei manco come tradurle in italiano
Nessuno?
Stavo anche pensando di prendere una di quelle maglie versione natalizia.
Io ho preso quella dell'adidas da riscaldamento dei Nets un annetto fa. È comodissima per giocare. Soprattutto nelle partite al campetto nelle stagioni fresche. È come questa ma per adulti. http://store.nba.com/Brooklyn_Nets_T-Sh ... ve_Shooter