Hansel ha scritto:Maglia bellissima. Mai trovata di un giocatore minore come piacciono a me.
ne parlavo con un mio collega tifoso di Minnesota, e se le trovi le paghi anche "parecchio" e il gioco non vale più la candela... cercava quella di Wally Szczerbiak (che ovviamente minore non è ma non è Garnett) e l'ha trovata a 50€ da un venditore non molto affidabile tra l'altro su aliexpress.
Hansel ha scritto:Maglia bellissima. Mai trovata di un giocatore minore come piacciono a me.
Vero,purtroppo il prezzo è basso perchè le producono in grandi quantità.
Alcune volte però se provi a chiedere a qualche rivenditore tramite pm te la preparano,però devi pagare qualcosa in più (nell'ordine dei 7-10 dollari).
Se avessi bisogno di una maglia che arrivi in max 2 3 giorni dove posso prenderla?
Dobbiamo fare un regalo venerdi ma vedo che NBA store Europa dà una settimana per la spedizione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
per la cronaca alla fine ho preso al mio amico la maglia di Bird (è un celticodimmerda tipo truth o pollister).
Adidas store di Verona maglie di Curry esaurite anche in magazzino .
Alla double clutch ce l'avevano ma essendo appunto celticodimmerda ho virato su quella di Bird