BOOOM! Il migliore è..
- mfbonsa
Re: BOOOM! Il migliore è..
Il valore assoluto è palesemente pro KT, ma questo credo non lo discuta nessuno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
io non ne faccio neanche un discorso di valore assoluto,pensa...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Visto che prima mi si poneva le statistiche di fronte per fare un confronto fra giocatori prendendo quelle difensive dei due non ce n'è una in cui Thompson sia migliore di Butler: defensive rating, defensive plus/minus (addirittura Thompson va in negativo), defensive win shares. Butler è migliore in tutto.kb8 the best ha scritto:per me proprio easy, difensore IMO migliore (nonostante Butler sia tutt'altro che un casellante) e attaccante magari meno completo ma più efficace...El Don ha scritto:Per me prima di Butler non esiste proprio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
kb8 the best
statistiche o meno io prendo Klay, ma facile e senza pensarci mezzo secondo, per entrambe le metà del campo...
Liberissimo di pensare il contrario
Liberissimo di pensare il contrario
- IsaiaPanduri
- Contatta:
prima di KT prendo Harden e Butler serenamente.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
secondo me Thompson è un difensore molto buono in alcune singole situazioni che ti fanno pensare come associazione mentale rapida che sia un grande difensore...
anche a me Butler sembra difensore più completo e migliore...
- El Don
Che poi è esattamente la posizione in cui l'ho messo anche io.IsaiaPanduri ha scritto:prima di KT prendo Harden e Butler serenamente.
-
dfavors
Rasheed ha scritto:secondo me Thompson è un difensore molto buono in alcune singole situazioni che ti fanno pensare come associazione mentale rapida che sia un grande difensore...
-
dfavors
che quando si tratta di "prendere" non ti tiri mai indietro.El Don ha scritto:Che poi è esattamente la posizione in cui l'ho messo anche io.IsaiaPanduri ha scritto:prima di KT prendo Harden e Butler serenamente.
- El Don
Almeno a questo giro l'ho messo iodfavors ha scritto:che quando si tratta di "prendere" non ti tiri mai indietro.El Don ha scritto:Che poi è esattamente la posizione in cui l'ho messo anche io.IsaiaPanduri ha scritto:prima di KT prendo Harden e Butler serenamente.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mah io vedo una grande sottovalutazione di KT, che può esser antipatico ma è forterrimo, e sopratutto di Harden.
Butler non lo metto mai davanti a uno di questi due, che hanno ruoli e peso specifico troppo diversi all'interno delle loro squadre.
Thompson con le responsabilità offensive di Harden (che non adoro comunque) vedrebbe calare decisamente le percentuali, ma magari avrebbe un incremento in punti e assistenze. Però nonc redo sarebbe un primo violino credibile..o insomma credibile ad altissimi livelli.
Su Butler rimango scettico.
Wade è uno dei miei preferiti di sempre ma è in evidente calo fisico, e per questo anche le sue soluzioni classiche e sicure, non son più così sicure. Poi compensa con cazzima e carisma ma oggi, purtroppo, è un gradino sotto gli altri 3. Si giocasse una volta ogni 5 giorni ovviamente prenderei sempre lui mi sa.
Butler non lo metto mai davanti a uno di questi due, che hanno ruoli e peso specifico troppo diversi all'interno delle loro squadre.
Thompson con le responsabilità offensive di Harden (che non adoro comunque) vedrebbe calare decisamente le percentuali, ma magari avrebbe un incremento in punti e assistenze. Però nonc redo sarebbe un primo violino credibile..o insomma credibile ad altissimi livelli.
Su Butler rimango scettico.
Wade è uno dei miei preferiti di sempre ma è in evidente calo fisico, e per questo anche le sue soluzioni classiche e sicure, non son più così sicure. Poi compensa con cazzima e carisma ma oggi, purtroppo, è un gradino sotto gli altri 3. Si giocasse una volta ogni 5 giorni ovviamente prenderei sempre lui mi sa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Kukoc
come sg sui due lati del campo gli preferisco solo butler sinceramente.
harden non mi scende proprio, e poi è una combo guard che per me deve fare la pg più che la sg. vecchio discorso che non esplico per mancanza di tempo.
detto tra noi, pure lebron per me doveva fare il play...perchè sostanzialmente (inutile snocciolarvi perchè) E' un play. un play ed un leader. avrebbero dovuto svilupparlo sin dal primo anno a cleveland come pg. d'altronde il dibattito sul suo sviluppo all'epoca era: direzione magic o direzione jordan?
hanno barrato la b...e questo peraltro gli ha portato gran parte delle critiche ricevute in carriera, perchè costretto a vincere da primo violino offensivo, perchè costretto a fare miracoli con squadre di merda, perchè costretto a prendersi l'ultimo tiro anche se triplicato perchè se la passi sei un perdente ecc...perchè se non vinci tre-quattro-cinque-mille titoli...perchè il paragone è sempre presente nella mente di tutti e nessuno lo considera alla sua altezza ecc...perchè quando ha scelto a miami tutti hanno cacciato fuori il paragone con jordan e l'hanno crocifisso...
d'altronde a jordan è difficile arrivare già alla copia dell'1.0...e infatti...e poi ce l'avevamo già e si chiama kobe.
non c'è mai stato invece un nuovo magic...che poi, lebron è lebron, non è nè magic nè jordan...avrebbe semplicemente riscritto la storia del ruolo, sostanzialmente, perchè è palese che è magic manco 2.0, tipo direttamente 3.0...na roba mai vista.
harden non mi scende proprio, e poi è una combo guard che per me deve fare la pg più che la sg. vecchio discorso che non esplico per mancanza di tempo.
detto tra noi, pure lebron per me doveva fare il play...perchè sostanzialmente (inutile snocciolarvi perchè) E' un play. un play ed un leader. avrebbero dovuto svilupparlo sin dal primo anno a cleveland come pg. d'altronde il dibattito sul suo sviluppo all'epoca era: direzione magic o direzione jordan?
hanno barrato la b...e questo peraltro gli ha portato gran parte delle critiche ricevute in carriera, perchè costretto a vincere da primo violino offensivo, perchè costretto a fare miracoli con squadre di merda, perchè costretto a prendersi l'ultimo tiro anche se triplicato perchè se la passi sei un perdente ecc...perchè se non vinci tre-quattro-cinque-mille titoli...perchè il paragone è sempre presente nella mente di tutti e nessuno lo considera alla sua altezza ecc...perchè quando ha scelto a miami tutti hanno cacciato fuori il paragone con jordan e l'hanno crocifisso...
d'altronde a jordan è difficile arrivare già alla copia dell'1.0...e infatti...e poi ce l'avevamo già e si chiama kobe.
non c'è mai stato invece un nuovo magic...che poi, lebron è lebron, non è nè magic nè jordan...avrebbe semplicemente riscritto la storia del ruolo, sostanzialmente, perchè è palese che è magic manco 2.0, tipo direttamente 3.0...na roba mai vista.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quindi prendevi KT anche rispetto ad Iverson
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
jjredick
Harden
Butler - Wade
Thompson
Butler - Wade
Thompson
- Kukoc
se rimetti iverson ed harden nella stessa frase vengo lì a mountgreen co l'isisIsaiaPanduri ha scritto:quindi prendevi KT anche rispetto ad Iverson
- IsaiaPanduri
- Contatta:
http://www.basketball-reference.com/pla ... poss::noneKukoc ha scritto:se rimetti iverson ed harden nella stessa frase vengo lì a mountgreen co l'isisIsaiaPanduri ha scritto:quindi prendevi KT anche rispetto ad Iverson
http://www.basketball-reference.com/pla ... nced::none
-
Rasheed
quoto..
per Harden però
per Harden però
- DominicHoward
se consideriamo l'efficacia attacco e difesa, Butler sopra tutti
su Klay miglior difensore di Jimmy
su Klay miglior difensore di Jimmy
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Kukoc
il giorno che harden mi diventa mvp-mvp dell'all star game-porta una squadra di livello paragonabile in finale e vince gara 1 fuori casa contro una delle migliori squadre di sempre-diventa un leader e trascinatore paragonabile-mostra la metà degli intangibles-va nella hall of fame a prima botta-segna un numero di punti simile (questa almeno è fattibile e superabile pure, imo) ecc...
ma basterebbe dire il giorno che ci mette la metà dell'impegno di iverson su due lati del campo allora smetterò di ridere per il paragone, caro oscar luigi
al momento quando difende harden parte renato carosone...
torero torero olè
ma basterebbe dire il giorno che ci mette la metà dell'impegno di iverson su due lati del campo allora smetterò di ridere per il paragone, caro oscar luigi
al momento quando difende harden parte renato carosone...
torero torero olè