BOOOM! Il migliore è..
-
Rasheed
Re: BOOOM! Il migliore è..
Harden è già adesso un giocatore abbastanza superiore ad Iverson e ha 26 anni...
mancano altre cose...che Iverson peraltro ha fatto vedere ad intermittenza e per un determinato allenatore,quindi non escludo ci riesca pure Harden
mancano altre cose...che Iverson peraltro ha fatto vedere ad intermittenza e per un determinato allenatore,quindi non escludo ci riesca pure Harden
- Kukoc
io per superiore intendo non al fanta bensì su un campo da basket in funzione di vincere qualche cazzo di cosa
tra l'altro se andiamo a vedere sono perdenti entrambi, però almeno uno ci è andato vicino (non troppo, ma pur sempre vicino)
e se non altro ha mostrato di essere più giocatore su due lati del campo, e se non altro ha mostrato di poter e saper essere la fonte di energia e ispirazione per un gruppo di giocatori, mandandoli ben oltre i propri limiti.
il barba da primo violino non penso ci arriverà mai a tre partite dal titolo con un personale di quel tipo, e soprattutto gli intangibles mi sembrano un attimino differenti...ed è lì la differenza, non tanto a livello tecnico o altro (dove harden ha poco da invidiare a chicchessia)
tra l'altro se andiamo a vedere sono perdenti entrambi, però almeno uno ci è andato vicino (non troppo, ma pur sempre vicino)
e se non altro ha mostrato di essere più giocatore su due lati del campo, e se non altro ha mostrato di poter e saper essere la fonte di energia e ispirazione per un gruppo di giocatori, mandandoli ben oltre i propri limiti.
il barba da primo violino non penso ci arriverà mai a tre partite dal titolo con un personale di quel tipo, e soprattutto gli intangibles mi sembrano un attimino differenti...ed è lì la differenza, non tanto a livello tecnico o altro (dove harden ha poco da invidiare a chicchessia)
-
Rasheed
mah...
continui a parlare di un unicum nella carriera...
oltretutto in un periodo della Eastern Conference forse peggiore di quello attuale,dove Vince Carter e una squadra mediocre vanno ad un tiro dal giocarsi la Finale di Conference...
i famosi intangibili di Iverson si sono visti una e una sola volta con uno e un solo allenatore...
quindi di quell'esempio riparliamo a fine carriera...
come giocatori in se per sè c'è poco da dire:Harden da primo violino è già ora migliore,più efficace...
continui a parlare di un unicum nella carriera...
oltretutto in un periodo della Eastern Conference forse peggiore di quello attuale,dove Vince Carter e una squadra mediocre vanno ad un tiro dal giocarsi la Finale di Conference...
i famosi intangibili di Iverson si sono visti una e una sola volta con uno e un solo allenatore...
quindi di quell'esempio riparliamo a fine carriera...
come giocatori in se per sè c'è poco da dire:Harden da primo violino è già ora migliore,più efficace...
- Kukoc
come può essere efficace un rotolo di carta igienica a mezzo velo
e vale pure per iverson eh...io perchè mi so innamorato del suo cuore e vabbè, ma all'epoca prendevo non so quanti prima di lui (d'altronde c'era l'imbarazzo della scelta...non come ora...anche i ruoli hanno i loro cicli), cioè è proprio il tipo di giocatore che non mi piace
quindi si, prendo jimmy butler perchè attualmente come guardia two-way (per capirci) è il migliore
la seconda guardia è thompson
harden meglio da pg
e vale pure per iverson eh...io perchè mi so innamorato del suo cuore e vabbè, ma all'epoca prendevo non so quanti prima di lui (d'altronde c'era l'imbarazzo della scelta...non come ora...anche i ruoli hanno i loro cicli), cioè è proprio il tipo di giocatore che non mi piace
quindi si, prendo jimmy butler perchè attualmente come guardia two-way (per capirci) è il migliore
la seconda guardia è thompson
harden meglio da pg
- vermi
Io tra KT e Butler vado serenamente con... KT.
Per me, attacco difesa ė al momento la miglior sg della pista. Ecco, mi incuriosirebbe vederlo da primo violino, dove metti su cifre ma i difetti si evidenziano
Per me, attacco difesa ė al momento la miglior sg della pista. Ecco, mi incuriosirebbe vederlo da primo violino, dove metti su cifre ma i difetti si evidenziano
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Rasheed
eh già...Kukoc ha scritto:come può essere efficace un rotolo di carta igienica a mezzo velo
proprio cosi
- Rev
kukoc con la mitraglietta stasera...
che la gente non "veda" harden in questo modo mi lascia piuttosto incredulo.
fra klay e butler non credo che ancora ci sia una scelta obbligata. hanno giocato in contesti trooooooppo diversi per essere giudicati ben bene in quanto singoli.
derozan lo tengo dietro ma certo non per le statistiche.
che la gente non "veda" harden in questo modo mi lascia piuttosto incredulo.
fra klay e butler non credo che ancora ci sia una scelta obbligata. hanno giocato in contesti trooooooppo diversi per essere giudicati ben bene in quanto singoli.
derozan lo tengo dietro ma certo non per le statistiche.
- Kukoc
sarà che ogni volta che lo vedo difendere cambio streaming per il disgusto...sarà che ho ancora negli occhi quando è andato in tilt contro golden state...sarà che semplicemente non mi piace come giocatore...anche perchè floppa da far schifo ogni volta che penetra...che ci devo fa...so gusti...sarà pure efficace harden ma il discorso era un altro e lo vorrei riportare infatti sui giusti binari:Rasheed ha scritto:eh già...Kukoc ha scritto:come può essere efficace un rotolo di carta igienica a mezzo velo
proprio cosi
se mi dici "scegli una sg, attualmente, in nba"...io piglio butler.
il secondo che mi viene in mente è thompson. riconosco il valore di harden ma non rientra tra i miei carri.
-
Rasheed
si cerca sempre di fare valutazioni oggettive...non carri...
Harden è la miglior SG della NBA...è un flopper,ha il culone,si facesse la barba e cambiasse atteggiamento...100% eh...
ma è la miglior SG della NBA...
Harden è la miglior SG della NBA...è un flopper,ha il culone,si facesse la barba e cambiasse atteggiamento...100% eh...
ma è la miglior SG della NBA...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Che dire.. quoto Rasho. Cioè Harden è molto più forte di tutte le altre SG della lega.
Su Iverson nemmeno mi pronuncio. Gioxatore che mi ha sempre.fatto cagare. Grande cuore. Grandi qualità. Grande ecc ecc ecc, ma Harden.. boh, quasi quasi minsento di dire che qui è sottovalutato.
Su Iverson nemmeno mi pronuncio. Gioxatore che mi ha sempre.fatto cagare. Grande cuore. Grandi qualità. Grande ecc ecc ecc, ma Harden.. boh, quasi quasi minsento di dire che qui è sottovalutato.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Possiamo però dire che, dopo i fasti durati più di un decennio, il ruolo di SG sia un pò più in declino rispetto al passato? Nel senso che c'è stato un momento in cui l'assortimento di guardie era imbarazzante per vastità e qualità, da vere colonne portanti delle proprie squadre...oggi mi sembrano un pò di meno
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Ma a me Iverson invece entusiasmava
Trovo molto interessante invece il discorso aperto da Kukoc, sul ruolo di LBJ... Il problema è che già da giovane aveva un ego (e le prestazioni dalla propria parte) ingestibili per Mike Brown....
Il non ascoltare il coach è sempre stato il suo primo difetto
Trovo molto interessante invece il discorso aperto da Kukoc, sul ruolo di LBJ... Il problema è che già da giovane aveva un ego (e le prestazioni dalla propria parte) ingestibili per Mike Brown....
Il non ascoltare il coach è sempre stato il suo primo difetto
Ma assolutamente si...Wilt ha scritto:Possiamo però dire che, dopo i fasti durati più di un decennio, il ruolo di SG sia un pò più in declino rispetto al passato? Nel senso che c'è stato un momento in cui l'assortimento di guardie era imbarazzante per vastità e qualità, da vere colonne portanti delle proprie squadre...oggi mi sembrano un pò di meno
-
Rasheed
è anche piuttosto cambiato il ruolo dell'altra guardia eh...Wilt ha scritto:Possiamo però dire che, dopo i fasti durati più di un decennio, il ruolo di SG sia un pò più in declino rispetto al passato?
-
Wilt
Pensavo onestamente anche a quello mentre lo scrivevo, tanto è vero che sono due discorsi intrecciati
-
magic
Discorso che fa il paio con quello avviato nel topic della TV (mi pare) sul livello nel ruolo di PG.
Il fatto è che già mettere Harden tra le SG richiede un qualche sforzo (ma anche io farei lo stesso).
Entrambi i ruoli sono cambiati e ormai (ma in fondo lo scriviamo da tanto) il reparto sembra il più delle volte formato da due combo, in cui la PG sarebbe quella che ha di più la palla in mano e chiama i giochi e la SG quella che più spesso tira dagli scarichi o uscendo dai blocchi. Ci sono casi in cui si alternano nel corso della partita, e ci sono squadre in cui questa distribuzione è più equilibrata e altre meno, ma la questione si pone quasi sempre, non di rado, come sappiamo, ponendo parecchi problemi di gestione, in campo e fuori.
Certo Thompson è molto più SG di Harden secondo la "lettura" classica, ma ormai son rimasti in pochi, almeno tra gli starter.
Il fatto è che già mettere Harden tra le SG richiede un qualche sforzo (ma anche io farei lo stesso).
Entrambi i ruoli sono cambiati e ormai (ma in fondo lo scriviamo da tanto) il reparto sembra il più delle volte formato da due combo, in cui la PG sarebbe quella che ha di più la palla in mano e chiama i giochi e la SG quella che più spesso tira dagli scarichi o uscendo dai blocchi. Ci sono casi in cui si alternano nel corso della partita, e ci sono squadre in cui questa distribuzione è più equilibrata e altre meno, ma la questione si pone quasi sempre, non di rado, come sappiamo, ponendo parecchi problemi di gestione, in campo e fuori.
Certo Thompson è molto più SG di Harden secondo la "lettura" classica, ma ormai son rimasti in pochi, almeno tra gli starter.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mfbonsa
Io toglierei il quasi quasi. Harden è sicuramente sottovalutato in questi lidiThe Truth 34 ha scritto:Che dire.. quoto Rasho. Cioè Harden è molto più forte di tutte le altre SG della lega.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- AirJordan
Ma Harden point guard dove la vedete scusa?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- vermi
Oddio, lo scorso anno non eravamo in pochi a sostenere che dovesse essere nominato MVP.mfbonsa ha scritto:Io toglierei il quasi quasi. Harden è sicuramente sottovalutato in questi lidiThe Truth 34 ha scritto:Che dire.. quoto Rasho. Cioè Harden è molto più forte di tutte le altre SG della lega.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- plissken
io come guardia prendo kobe 
oggi e sempre
oggi e sempre
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mfbonsa
Non hai torto. Ma c'è stata una flessione notevole nella considerazione che il foro ha di Harden, probabilmente determinata anche da una certa delusione dei Rockets rispetto alle aspettativevermi ha scritto:Oddio, lo scorso anno non eravamo in pochi a sostenere che dovesse essere nominato MVP.mfbonsa ha scritto:Io toglierei il quasi quasi. Harden è sicuramente sottovalutato in questi lidiThe Truth 34 ha scritto:Che dire.. quoto Rasho. Cioè Harden è molto più forte di tutte le altre SG della lega.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome