Award gennaio 2015
- Kukoc
Re: Award gennaio 2015
mestissimo 3-5-2 per coach kukoc
handanovic
miranda
koulibaly
barzagli
florenzi
bonaventura
allan
saponara
m.alonso
kalinic
higuain
mesta, però la vorrei proprio vedere su un campo da calcio, figa se è sensata
handanovic
miranda
koulibaly
barzagli
florenzi
bonaventura
allan
saponara
m.alonso
kalinic
higuain
mesta, però la vorrei proprio vedere su un campo da calcio, figa se è sensata
- mimmomorena
Sensatissima...
-
Rocket Man
- Domanda di controllo 2: houston
Handanovic
Letizia
Miranda
Koulibaly
M.Alonso
Allan
Marchisio
Bonaventura
Kalinic
Higuain
Insigne
Letizia
Miranda
Koulibaly
M.Alonso
Allan
Marchisio
Bonaventura
Kalinic
Higuain
Insigne
- mfbonsa
Su un campo di calcio quella di Kukoc sarebbe un po' priva di mordente in mezzo al campo... però come logica elettiva di questo award ci potrebbe stare
Educatissima la segnalazione di Letizia. Un po' meno quella di Marchisio, francamente
Educatissima la segnalazione di Letizia. Un po' meno quella di Marchisio, francamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rocket Man
17 partite di campionato:
8 senza Marchisio: 2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte, media 1,00 punti a partita
9 con Marchisio: 8 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, media 2,78 punti a partita
Casualità?
8 senza Marchisio: 2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte, media 1,00 punti a partita
9 con Marchisio: 8 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, media 2,78 punti a partita
Casualità?
- mfbonsa
E' anche evidente che nel periodo in cui mancava Marchisio (che non era l'unico a mancare) la Juventus stava carburando diversamente. Dal momento che ha vinto le ultime 7 giocando fondamentalmente con la stessa formazione o quasi, tutti hanno quella striscia di vittorie
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rocket Man
Siccome nessuno (altro che tutti...) dei suoi compagni ha dei dati simili verrebbe da pensare che il rapporto causa/effetto nella tua analisi sia da rovesciare.mfbonsa ha scritto:E' anche evidente che nel periodo in cui mancava Marchisio (che non era l'unico a mancare) la Juventus stava carburando diversamente. Dal momento che ha vinto le ultime 7 giocando fondamentalmente con la stessa formazione o quasi, tutti hanno quella striscia di vittorie
Poi nessuno sta affermando che il ritorno di Marchisio sia la sola causa della ripresa della Juve... ma mi pare altresì evidente che sia uno dei fattori
- mfbonsa
Io individuo il fattore principale in un aspetto che nulla a che vedere con i giocatori.Rocket Man ha scritto:Siccome nessuno (altro che tutti...) dei suoi compagni ha dei dati simili verrebbe da pensare che il rapporto causa/effetto nella tua analisi sia da rovesciare.mfbonsa ha scritto:E' anche evidente che nel periodo in cui mancava Marchisio (che non era l'unico a mancare) la Juventus stava carburando diversamente. Dal momento che ha vinto le ultime 7 giocando fondamentalmente con la stessa formazione o quasi, tutti hanno quella striscia di vittorie
Poi nessuno sta affermando che il ritorno di Marchisio sia la sola causa della ripresa della Juve... ma mi pare altresì evidente che sia uno dei fattori
Dal momento che, salva la parentesi dello scorso anno, la carriera di Allegri è fatta di molte partenze lente e di riprese e impennate
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Come dicevo prima Marchisio si merita la nomination. Oltre i dati di Rocket Man, che avevo già sottolineato anche se non con tale precisione, basta vedere le partite per accorgersi chche è chiaramente la chiave di volta del gioco juventino.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Kukoc
dipende come la metti giù in campomimmomorena ha scritto:Sensatissima...
poi oh, parliamo di una top 11...è normale che se potessi uscire dalle nominescion magari prenderei un uomo di fatica in più a centrocampo...ma non me la sentivo di far fuori bonaventura visto che parliamo di top 11 del campionato e lui ci sta ampiamente
- Loki
sample size insignificante per produrre numeri.Rocket Man ha scritto:17 partite di campionato:
Casualità?
-
Rocket Man
In effetti per un award fatto a Natale si dovrebbero prendere in considerazione almeno 8562 partite...
-
jjredick
Scenni
Conti Koulibaly Paletta Alex Sandro
Pjanic Hamsik Bernardeschi
Mertens Dzeko Belotti
Ruoli un pò così
Mertens Dzeko Belotti
Ruoli un pò così
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Donnarumma
Koulibaly-Alex Sandro-Conti
Hamsik-Kessie-Gomez-Bernardeschi
Mertens-Belotti-Icardi
Koulibaly-Alex Sandro-Conti
Hamsik-Kessie-Gomez-Bernardeschi
Mertens-Belotti-Icardi
- Play di Gemini
Conti e Koulibaly non mi convincono appieno ma al momento effettivamente non mi viene nulla di megliojjredick ha scritto:Scenni
Mertens Dzeko Belotti
Ruoli un pò così
Al posto di Pjanic Kessie tutta la vita.
Al posto di Dzeko prendo prima Icardi o Immobile
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Pjanic anche no JJ su...
e non mi postare i freddi numeri perchè sono alquanto da padder
imho manca il Papu Gomez
e non mi postare i freddi numeri perchè sono alquanto da padder
imho manca il Papu Gomez
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
eh ma chi togli davanti?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mimmomorena
Togli Icardi.
Che te ne fai?
Forse riusciamo ad inserirlo nel terzo 11.
Dopo Petagna e Falcinelli, ovviamente.
Che te ne fai?
Forse riusciamo ad inserirlo nel terzo 11.
Dopo Petagna e Falcinelli, ovviamente.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io tolgo Mertens, al limite, perché ok tutto, ma ha condensato il 70% dei gol in due partite.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma come Pjanic, daijjredick ha scritto:Scenni
Mertens Dzeko Belotti
Ruoli un pò così
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.