Amarcord Buffa/Tranquillo

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
LuluLove69

Re: Amarcord Buffa/Tranquillo

Messaggio da LuluLove69 »

Meraviglioso
Che coppia
Sarò ingenuo ma mi piace sognare buffa alle finals
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

vabbe però se mettono pure Everlong come colonna sonora alle immagini delle finali 97 e 98 non vale : Cry :
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

DominicHoward ha scritto:vabbe però se mettono pure Everlong come colonna sonora alle immagini delle finali 97 e 98 non vale : Cry :
Quotone al 2000%. Lulù, come ho scritto ieri, credo che a fine maggio 2016 inizierà una bella petizione, se tanto mi da tanto :gia: Più che altro, io spero che la reunion abbia un effetto alla inception su buffa :lookaround: :lookaround:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

molto bella la reunion...

la vedo come George:emozionato più per ricordi di ciò che è stato con un amico(e del resto,partire dalle radiocronache con certi mezzi a vedere Jordan dal vivo che "dipinge la Sistina" direi che di strada ne hanno fatta)che non per l'argomento pallacanestro...

anche in questo piccolo speciale per me si capisce che il basket per lui è una parentesi chiusa
jjredick

Messaggio da jjredick »

LuluLove69 ha scritto:Meraviglioso
Che coppia
Sarò ingenuo ma mi piace sognare buffa alle finals
ci pensa l'aggiornata tipo a creare l'evento

il problema è che in questo caso sarebbe veramente impossibile visto che Sky già pagherebbe qualcuno per farle le finals
Jacko

Messaggio da Jacko »

Otre ai cicli della vita di Buffa, le Olimpiadi mancate del 2012, ecc...

Dopo questo studio (di sofferenza) per me ha detto basta, chiuso, stop per sempre. Finite le risorse...

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

DominicHoward ha scritto:vabbe però se mettono pure Everlong come colonna sonora alle immagini delle finali 97 e 98 non vale : Cry :
Maledetti Foo, toglieró l'audio :omicida:
Wilt

Messaggio da Wilt »

Jacko ha scritto:Otre ai cicli della vita di Buffa, le Olimpiadi mancate del 2012, ecc...

Dopo questo studio (di sofferenza) per me ha detto basta, chiuso, stop per sempre. Finite le risorse...

cioè? :lookaround:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Bellissima...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Emozionante come poche altre trasmissioni visite.
Mi manca Buffa. Spero che lo spiraglio delle finali na apra una piccola breccia.
Prima parte meglio della seconda ma entrambe di livello altissimo.
Non condivido sul fatto dell'emozione...io ho visto fede realmente contento e emozionato di parlare di basket. Più riluttante e freddo su eventuale coinvolgimento professionale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ero un po' perplesso su questo contentino, invece mi è piaciuto molto, ci hanno messo anche tante emozioni, trasmissione speciale.
Sulle finals non ci conterei, sarebbe uno sgarbo per chi fa la nba tutto l'anno..
Ci hanno promesso un ritorno il prossimo Natale, mi sa che ci dovremo accontentare..
Rev

Messaggio da Rev »

ml ha scritto: Sulle finals non ci conterei, sarebbe uno sgarbo per chi fa la nba tutto l'anno..
grande marco, finalmente qualcuno che lo dice. quanto poco rispetto per la professionalità e lo sbattimento degli altri stipendiati sky.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

L'inizio è come due amici del cuore che si rincontrano dopo vent'anni, e dopo essersi lasciati male.

Poi, vabbè, cosa posso dire io di sensato? Hanno una capacità UNICA di trasmettere il loro amore per questo gioco.

Per uno come me, che ama le mitologie, sono stati 90' di puro godimento.

Ora capisco COSA rimpiangono i buffisti di primo pelo, e tanto torto non glielo do (più). Però una guest oltre che irrispettosa (ma in fondo anche fottesega, non è che Pessina gli riga la fiancata, dai... dove siamo, all'asilo con la maestra?) sarebbe secondo me non auspicabile per Buffa stesso. Lo farebbe tornare in un mondo che ha amato e che ha DECISO DI LASCIARE credo per esaurimento del percorso, e tornare credo gli provocherebbe un misto di reverie per quel che è stato e amarezza per quel che non potrà essere. Un qualcosa che non si merita.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rev

Messaggio da Rev »

seanma ha scritto:Però una guest oltre che irrispettosa (ma in fondo anche fottesega, non è che Pessina gli riga la fiancata, dai... dove siamo, all'asilo con la maestra?)
no, è proprio perché non siamo all'asilo che non ha senso. siamo in un'azienda seria con dei professionisti lautamente stipendiati per prepararsi e portare avanti un progetto fino al proprio epilogo, che sono poi le finals. prova ad accostare una situazione del genere all'azienda in cui lavori e capirai che è improponibile sotto qualsiasi punto di vista.
Wilt

Messaggio da Wilt »

No sulle Finals non sarebbe giusto. Comunque chissà, in futuro...magari questa reunion gli ha instillato qualche piccola stilla di dubbio per il futuro
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Piaciuto tantissimo anche a me. Però più che nel sentire loro due parlare, raccontarsi e commentare le loro esperienze io mi sono emozionato nel rivedere certe immagini e certi giocatori...memorie di un NBA che non c'è più e che è stata quella che chiamerò la "mia" NBA.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

onestamente resto della mia idea:a me è sembrato proprio chiudere una parentesi,specialmente con la frase del "magneticamente attratto da ciò che non so fare"...sintomo che forse,dopo il teatro,ci sarà dell'altro...magari una trasmissione di sport che conduce lui,non saprei

anche l'altra chiusura in cui specifica "le Finals NBA" che sono un'altra cosa forse QUELLE le rifarebbe...

e lì sono del partito Rev...anche perchè,diciamocelo,il motivo per cui abbiamo imparato ad apprezzare il duo è quello che tante volte ha citato rodman o altri utenti,le partite morte di RS che rimanevamo attaccati a vedere solo per il commento del duo...
le Finals,per me,restano le Finals...le guardiamo,spesso in diretta,per quello che rappresentano...anche col commento del miglioratissimo Pes

il giorno in cui mi dovessi accorgere che per seguire le Finali NBA ho bisogno del commentatore X smetto col basket
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

i promo e il pompaggio-evento mi avevano lessato un po' le palle.
sul "prodotto" però nulla da dire: bello, emozionante, ipnotico.
gemma da archiviare e conservare.

ogni tanto durante la chiacchierata mi accorgevo che scorreva anche un po' della mia vita.
brivido impagabile.
e impagabili loro due.

abbiamo avuto molto culo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Rev ha scritto:
ml ha scritto: Sulle finals non ci conterei, sarebbe uno sgarbo per chi fa la nba tutto l'anno..
grande marco, finalmente qualcuno che lo dice. quanto poco rispetto per la professionalità e lo sbattimento degli altri stipendiati sky.
riposto il fazzoletto.. eh la madonna!

ma lo stipendiato sky di cui rispettare professionalità e sbattimento.. sarebbe pessina?

con molta calma, in questi casi la metto sempre sul chi debba ringraziare chi.
o sul chi debba ringraziare di più.

sky e buffa.. è (più) buffa che deve ringraziare di aver potuto lavorare a sky? o è (più) sky a dover ringraziare di aver pescato/scoperto uno così?
mi taccio, non suggerisco...

sky e pessina.. è sky che deve ringraziare di aver pescato/scoperto il colorcommentetor pessina?
o è pessina che tutte le mattine dopo il caffè dovrebbe accendere un cero grosso come oliver miller per ringraziare di stare a sky, pagato (e mica poco, e anche eccheccazzo) per aggiungere oggettivamente pochissimo alle telecronache (sull'effetto patata in bocca manco entro)?

pessina è una brava persona, sul serio, da volergli bene, ma alla partita aggiunge poco.
poco che diventa meno di nulla se confrontato alle aggiunte di buffa.

alle finals mi dicono buffa in e pessina out? cazzo, il cero lo accendo io..

io telespettatore, che ogni mese pago il bollettino, che ogni stagione mi vedo togliere e mettere le cose a cazzo di cane senza poter dire "beh" (anche perchè degli sgarbi subiti dagli stronzi che pagano se ne preoccupano in pochi), ma soprattutto io telespettatore che tra i due vedo l'abisso!

sarebbe una "scorrettezza" dell'azienda nei confronti del professionista pessina che si è fatto tutta la stagione? mavafanculo..
cazzi di sky.
eventualmente.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Rasheed ha scritto:onestamente resto della mia idea:a me è sembrato proprio chiudere una parentesi,specialmente con la frase del "magneticamente attratto da ciò che non so fare"...sintomo che forse,dopo il teatro,ci sarà dell'altro...magari una trasmissione di sport che conduce lui,non saprei

anche l'altra chiusura in cui specifica "le Finals NBA" che sono un'altra cosa forse QUELLE le rifarebbe...

e lì sono del partito Rev...anche perchè,diciamocelo,il motivo per cui abbiamo imparato ad apprezzare il duo è quello che tante volte ha citato rodman o altri utenti,le partite morte di RS che rimanevamo attaccati a vedere solo per il commento del duo...
le Finals,per me,restano le Finals...le guardiamo,spesso in diretta,per quello che rappresentano...anche col commento del miglioratissimo Pes

il giorno in cui mi dovessi accorgere che per seguire le Finali NBA ho bisogno del commentatore X smetto col basket
Condivisibilmente quoto.
grande artista ungherese ha scritto:
Rev ha scritto:
riposto il fazzoletto.. eh la madonna!

ma lo stipendiato sky di cui rispettare professionalità e sbattimento.. sarebbe pessina?

con molta calma, in questi casi la metto sempre sul chi debba ringraziare chi.
o sul chi debba ringraziare di più.

sky e buffa.. è (più) buffa che deve ringraziare di aver potuto lavorare a sky? o è (più) sky a dover ringraziare di aver pescato/scoperto uno così?
mi taccio, non suggerisco...

sky e pessina.. è sky che deve ringraziare di aver pescato/scoperto il colorcommentetor pessina?
o è pessina che tutte le mattine dopo il caffè dovrebbe accendere un cero grosso come oliver miller per ringraziare di stare a sky, pagato (e mica poco, e anche eccheccazzo) per aggiungere oggettivamente pochissimo alle telecronache (sull'effetto patata in bocca manco entro)?

pessina è una brava persona, sul serio, da volergli bene, ma alla partita aggiunge poco.
poco che diventa meno di nulla se confrontato alle aggiunte di buffa.

alle finals mi dicono buffa in e pessina out? cazzo, il cero lo accendo io..

io telespettatore, che ogni mese pago il bollettino, che ogni stagione mi vedo togliere e mettere le cose a cazzo di cane senza poter dire "beh" (anche perchè degli sgarbi subiti dagli stronzi che pagano se ne preoccupano in pochi), ma soprattutto io telespettatore che tra i due vedo l'abisso!

sarebbe una "scorrettezza" dell'azienda nei confronti del professionista pessina che si è fatto tutta la stagione? mavafanculo..
cazzi di sky.
eventualmente.
Riquoto, anche xke nessuno vorrebbe cacciare Pessina (che potrebbe benissimo fare gli studi pre e post gara ) ma semplicemente alzare il livello del pacchetto per cui paga.
Quando sin andati vari ospiti a commentare le partite non è stato percepito mancanza di rispetto a nessuno. .

Cmq ce lo vedrei bene a commentare occasioni particolari tipo all star game.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi