Hansel ha scritto:Che pesantezza.
TOP NBA
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Las Boronas
Re: TOP NBA
No.Encolpio ha scritto:Puoi cambiare avatar?
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
-
Encolpio
Boronas...come sei laconico! Non sei più l'irresistibile allegrone di un tempo! Ma fatti una risata, fatti una linguaccia...che cazzo te ne frega!?
- Las Boronas
Che mattone.
-
Encolpio
Eh no...mattone a me no! Non posso ambire...anche se il Capomattone mi auguro farebbe un'eccezione...
-
Clint
ragazzi, il vostro duello verbale deve restare su un livello comprensibile per chi come me ne è appassionato spettatore (anche se, come già scritto, che due maroni....)...ergo vi chiedo: chi cazzo è il capomattone?
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
Encolpio
Scusa Clint. Non lo sa neanche Boronas. "Mattoni"...in questo forum...sono gli utenti meridionali più illuminati. Il Capomattone era Luca1...indimenticato utente e capopopolo.
Per la questione "che due maroni"...trovo di una pesantezza insostenibile chi interviene per dire ad altri che sono pesanti. Non ti frega (tu generico), non postare. Dovessi intervenire ogniqualvolta trovo ottuse o futili delle conversazioni...
Per la questione "che due maroni"...trovo di una pesantezza insostenibile chi interviene per dire ad altri che sono pesanti. Non ti frega (tu generico), non postare. Dovessi intervenire ogniqualvolta trovo ottuse o futili delle conversazioni...
-
Clint
Guarda Encolpio, io ho scritto che due maroni non perchè creda di potermi permettere di suggerirvi cosa fare....non vi chiedo di darci un taglio, anche perchè sennò (appunto) non posterei io per primo....però minchia, un topic potenzialmente interessante per tutta la comunità forumistica (indipendentemente dalle ragioni per cui hai deciso di aprirlo) è stato affossato dopo poche pagine....e da allora voi continuate con le vostre reciproche punzecchiature, qua e là per le varie sezioni del forum, senza altro apparente intento che quello di divertirvi un po'....divertite anche me, beninteso, e siete piacevoli alla lettura (quasi sempre).....ma io mi aspetto di più, vorrei discussioni serie e quindi, in primis, persone capaci di stimolarle e di portarle avanti senza scadere presto in questo esercizio futile di sottili e argute provocazioni....
scusate tutti per l'OT
scusate tutti per l'OT
-
Encolpio
Sono d'accordo.
Allora posta i tuoi TOP Nba...discussione senz'altro pregna di interesse...se non lo hai già fatto.
Allora posta i tuoi TOP Nba...discussione senz'altro pregna di interesse...se non lo hai già fatto.
- Las Boronas
Hai perfettamente ragione, per primo sono caduto nella rozza trappola del mentecatto che continua a tirarmi in ballo ogni post.Clint ha scritto:Guarda Encolpio, io ho scritto che due maroni non perchè creda di potermi permettere di suggerirvi cosa fare....non vi chiedo di darci un taglio, anche perchè sennò (appunto) non posterei io per primo....però minchia, un topic potenzialmente interessante per tutta la comunità forumistica (indipendentemente dalle ragioni per cui hai deciso di aprirlo) è stato affossato dopo poche pagine....e da allora voi continuate con le vostre reciproche punzecchiature, qua e là per le varie sezioni del forum, senza altro apparente intento che quello di divertirvi un po'....divertite anche me, beninteso, e siete piacevoli alla lettura (quasi sempre).....ma io mi aspetto di più, vorrei discussioni serie e quindi, in primis, persone capaci di stimolarle e di portarle avanti senza scadere presto in questo esercizio futile di sottili e argute provocazioni....
scusate tutti per l'OT
Pessima figura, scusate.
-
Encolpio
Mentecatto?! Che cos'è un mentecatto?!
Boronas...tu mi hai tirato in mezzo...io non sapevo neanche della tua esistenza. Adesso però mi hai incuriosito a sufficienza...per me sei un TOP Nba. Non preoccuparti delle figure piccolo borghesi! D'ora in poi ti cercherò senza sosta...commenterò ogni tuo post che riterrò interessante...
Boronas...tu mi hai tirato in mezzo...io non sapevo neanche della tua esistenza. Adesso però mi hai incuriosito a sufficienza...per me sei un TOP Nba. Non preoccuparti delle figure piccolo borghesi! D'ora in poi ti cercherò senza sosta...commenterò ogni tuo post che riterrò interessante...
Ultima modifica di Encolpio il 20/01/2012, 13:07, modificato 1 volta in totale.
-
Clint
I miei top 5 li avevo già postati nel topic aperto da Steve Rogers....riprendendo pagina 1 di questo topic, sono d'accordo con 9 dei primi 10 nominativi presenti nel ranking di ESPN postato qui da dura-lex.....con i nomi, ma non con l'ordine.....e cmq tra i primi 10 metto Anthony al posto di Griffin....tu?Encolpio ha scritto:Sono d'accordo.
-
Encolpio
Non mi frega nulla di questi ranking...Clint ha scritto:I miei top 5 li avevo già postati nel topic aperto da Steve Rogers....riprendendo pagina 1 di questo topic, sono d'accordo con 9 dei primi 10 nominativi presenti nel ranking di ESPN postato qui da dura-lex.....con i nomi, ma non con l'ordine.....e cmq tra i primi 10 metto Anthony al posto di Griffin....tu?Encolpio ha scritto:Sono d'accordo.
Scusa.
Però ne ho uno mio.
-
Clint
condividilo, se ti va
- Dura-Lex Sed-Lex
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- BeppeRappa
ma il calcio volante di harris? 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Dura-Lex Sed-Lex
Anche Shaq da inizio 2012 sottolinea le perle della stagione in corso:
BJ Mullens
BJ Mullens
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- moscatomica
Guardando questi bloopers sono finito su JaVale McGee... Mamma mia che roba!
http://www.youtube.com/watch?v=AgSYA3Gb7oI
Ps: ma come si fa a mettere direttamente in pagina i video di youtube che non sono capace? Chiedo a te Dura che sei un esperto...
Ps: ma come si fa a mettere direttamente in pagina i video di youtube che non sono capace? Chiedo a te Dura che sei un esperto...
- Dura-Lex Sed-Lex
Definirmi 'esperto' è un po' troppo per le mie competenze (io ad es. non so inserire le gifmoscatomica ha scritto:Guardando questi bloopers sono finito su JaVale McGee... Mamma mia che roba!
provo comunque a spiegarti come postare il tuo video:
clicca l'icona [youtube][/youtube] che trovi dopo "spoiler" nei messaggi di risposta
e poi inserisci lì dentro l'ultima parte del codice del filmato - cioè quello che ti appare sotto allo stesso - cliccando "condividi"
e che nel tuo caso è AgSYA3Gb7oI (appunto ricavato da http://youtu.be/AgSYA3Gb7oI).
Alla fine il risultato è questo: