MERCATO 2011/12 - CHIUSO
Moderatore: mackzone
- pollister
Re: MERCATO
stavolta per me ci può stare, rondo me lo sarei fatto pagare qualcosa di più ma in una trade a 3 capita che ci sia quello va meglio e quello va peggio.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
si, ho ceduto anche il rookie Malcolm Lee e Jason Thompson che è un rfa..
- pollister
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mannaggia...Franco ha scritto:7 gennaio 2012Sir Charles #34 ha scritto:TRADE CHARLOTTE BOBCATS - CHICAGO BULLS
Chicago cede Channing Frye (5,2 x 1), Jason Richardson (7,2 x 1) + 2.a 2014
Charlotte cede Kevin Garnett (8,4 x 1), Mike Conley (6,9 x 1)
Allora... non mi ricordo dove l'avevo detto (e se l'avevo detto), ma con Beli stavamo valutando se ridurre - solo per quest'anno - da 15 a 7, visto che la stagione è "ristretta".
Ovviamente in questi giorni si sono fermati tutti i colloqui su tutto quello che riguarda la dynasty.
Porcazza... devo risistemare tutto su hoops...
-
reale87
pollister ha scritto:ecco, me li ero persi, alla fine ci hai perso
Il mio Malcolm
ci credevo..
- Sir Charles #34
Mi scuso per l'errore, in particolare con chi aveva già sistemato i lineup, ho riportato tutto come prima. Controllate che non abbia dimenticato nulla...
-
Belinelli84
io alla fine ho optato per i 7 gg, perchè si sono persi quasi 3 mesi di mercato.. ma mi pareva fosse decisione comuneSir Charles #34 ha scritto:Mannaggia...Franco ha scritto:7 gennaio 2012Sir Charles #34 ha scritto:TRADE CHARLOTTE BOBCATS - CHICAGO BULLS
Chicago cede Channing Frye (5,2 x 1), Jason Richardson (7,2 x 1) + 2.a 2014
Charlotte cede Kevin Garnett (8,4 x 1), Mike Conley (6,9 x 1)
Allora... non mi ricordo dove l'avevo detto (e se l'avevo detto), ma con Beli stavamo valutando se ridurre - solo per quest'anno - da 15 a 7, visto che la stagione è "ristretta".
Ovviamente in questi giorni si sono fermati tutti i colloqui su tutto quello che riguarda la dynasty.
Porcazza... devo risistemare tutto su hoops...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Sir Charles #34
Ma non l'avevo comunicato da nessuna parte, anche perchè non avevamo mai avuto un problema simile. Quindi ormai andiamo avanti di 15 gg.
-
Belinelli84
Sir Charles #34 ha scritto:Ma non l'avevo comunicato da nessuna parte, anche perchè non avevamo mai avuto un problema simile. Quindi ormai andiamo avanti di 15 gg.
Lul..ehm il problema.. in effetti è esclusiva della 1.0
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
sì, perfettamenteCapitan Red ha scritto:non so se hai capito il senso del mio discorso..LuluLove69 ha scritto:ma LOLCapitan Red ha scritto:guarda che questa è una trade oggettivamente favorevole per lui..Hank Moody ha scritto:Io però mi chiedo una cosa: ma perchè Denver deve regalare 'sti 3 per rafforzare una corazzata? Per ottenere una seconda scelta 2013, che sarà una 58?
Bravo Captain, come bravi sono tutti i GM che fanno affaroni.
Però sinceramente non capisco cosa porti Denver ad accettare una trade del genere.
lui al momento fa 60 fp,quindi è in una posizione di "nè carne e nè pesce"..
lowry,hill e afflalo sono in scadenza e NON possono essere in alcun modo rinnovati..quindi tempo 3 mesi e saranno free agent.
cedendoli però perde fp cosa che farà abbassare il suo record e guadagnare posizioni al draft,in più prende brand che ha la be volendo,gibson a 1,1 e una seconda scelta..
ed è un discorso che non ha alcun senso
- keith maniac
ma santo cielo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- AndreA71
Aspettiamo lunedì allora...no problem per quanto mi riguarda.reale87 ha scritto:Credevo fossero già passati..
Se per i gm coinvolti non è un problema possiamo aspettare lunedi per ufficializzare.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Primissima trade per me, in due anni di gioco... tra la 3.0 dello scorso anno e questa.pollister ha scritto:warrick e frye che sono quasi 11 milioncini in scadenza più tutte le scelte andate al 71
Spero d'aver fatto bene. Viste le varie proposte per Stat che ho avuto sti giorni questa è quella che mi tornava meglio utile per svuotare un po' il cap per i prossimi anni!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Hank Moody
- Contatta:
Anche per me nessun problema ad aspettare lunedì.
Straccy, cosa ti turba?
Straccy, cosa ti turba?
- Sir Charles #34
Direi una possibile contender in più e una contender che si rafforza.
E io che ti rispondo anche serio... che tu sei la contender che si rafforza...
Rimane il fatto che il back-to-back sarà decisamente complesso, ma le mosse di rinforzo delle contender per il futuro costeranno parecchio e la competitività dei prossimi anni non sarà la stessa, mentre quella dei Clips dovrebbe rafforzarsi.
Occhio soltanto a Charlotte (soprattutto per il futuro, ma anche 'st'anno non scherza...), che sembra uno di quelli che fanno l'autostrada sulla corsia d'emergenza il 15 agosto. Poi se completasse l'opera maestosa che ha già realizzato mettendoci la ciliegina...
E io che ti rispondo anche serio... che tu sei la contender che si rafforza...
Rimane il fatto che il back-to-back sarà decisamente complesso, ma le mosse di rinforzo delle contender per il futuro costeranno parecchio e la competitività dei prossimi anni non sarà la stessa, mentre quella dei Clips dovrebbe rafforzarsi.
Occhio soltanto a Charlotte (soprattutto per il futuro, ma anche 'st'anno non scherza...), che sembra uno di quelli che fanno l'autostrada sulla corsia d'emergenza il 15 agosto. Poi se completasse l'opera maestosa che ha già realizzato mettendoci la ciliegina...
- plissken
un'occhio agli heat no? 
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
reale87
Un cazzone praticamenteSir Charles #34 ha scritto:
Occhio soltanto a Charlotte (soprattutto per il futuro, ma anche 'st'anno non scherza...), che sembra uno di quelli che fanno l'autostrada sulla corsia d'emergenza il 15 agosto.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ho capito il discorso di lulù sulla mia trade,poteva sicuramente ottenere di più psquare,sapendo che ad una contender lowry,se pur in scadenza,può far comodissimo..
io vorrei solo un pò di onesta quando si commentano le trade,e quoto straccy sul santo cielo che credo riferito a questa trade...
cioè in questa trade c'è charlotte che ha dato scadenze per prendere rondo e ed davis,entrambi con contratti pluriennali..
almeno vorrei commenti onesti,altrimenti inizio a pensare che le mie trade sono criticate per partito preso..
io vorrei solo un pò di onesta quando si commentano le trade,e quoto straccy sul santo cielo che credo riferito a questa trade...
cioè in questa trade c'è charlotte che ha dato scadenze per prendere rondo e ed davis,entrambi con contratti pluriennali..
almeno vorrei commenti onesti,altrimenti inizio a pensare che le mie trade sono criticate per partito preso..
- pollister
più onesto di me che ho la prima scelta di reale non può esserci nessuno 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
boh per come la vedo io,ha avuto rondo e davis per nulla..io gli avrei chiesto altro considerando il suo roster..
per amare ritorno al discorso della scorsa volta che facevo con sir,fatto passare per "il contrattone"..ed è più giovane di boozer..
per amare ritorno al discorso della scorsa volta che facevo con sir,fatto passare per "il contrattone"..ed è più giovane di boozer..