Euroleague live
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Euroleague live
Purtroppo non puoi presentarti in EL con in quintetto Sacchetti e Formenti e chiudere con loro, insieme al pessimo D'Ercole, ci sono voluti i miracoli di Haynes per giocartela. E non è bastata, per il fallo insensato sul - 3 di Formenti e tanti rimbalza d'attacco concessi, l'uscita di Varnado è stata pesante.. Certo strani alcuni non fischi su di lui, così come alcuni nel finale..
Non ho ben capito l'entità degli infortuni di Logan e Petway, insieme a quella finale di Varnado, se dici che te la vuoi giocare lo fai con i migliori.. E ci sarebbero anche io paganti.. Se mi avesse Dettori del quintetto iniziale ci avrei fatto uno pensierino..
Bene la crescita di Varnado, ancora degli errori, ma si vede che ha più fiducia. Buoni momenti di Haynes, purtroppo anche errori in regia, pessimo Stipcevic, deludenti in difesa e a rimbalzo Alexander e Eyenga, quest'ultimo mostra i suoi limiti a questo livello, deve crescere. E smettere di tirare da 3..
Non ho ben capito l'entità degli infortuni di Logan e Petway, insieme a quella finale di Varnado, se dici che te la vuoi giocare lo fai con i migliori.. E ci sarebbero anche io paganti.. Se mi avesse Dettori del quintetto iniziale ci avrei fatto uno pensierino..
Bene la crescita di Varnado, ancora degli errori, ma si vede che ha più fiducia. Buoni momenti di Haynes, purtroppo anche errori in regia, pessimo Stipcevic, deludenti in difesa e a rimbalzo Alexander e Eyenga, quest'ultimo mostra i suoi limiti a questo livello, deve crescere. E smettere di tirare da 3..
- BeppeRappa
che cazzo di livello il derby russo...roster clamorosi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
89 pari...0/2 di shved ai liberi...de colo persa drammatica...shved mette un canestro mostruoso e la chiude.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- demetrius
partitisssima
shved pazzesco
shved pazzesco
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Bella partita direi
Ma Taylor è quello passato dai Bobcats?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- vermi
Che pena di giocatoreamantino ha scritto:Bella partita direi
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Rasheed
intanto vedo che i pirati del Pireo si sono rimessi al lavoro per quando conta...
- vermi
'Sti greci sono tosti, dai mostri sacri a quello che gioca 5 minuti.Rasheed ha scritto:intanto vedo che i pirati del Pireo si sono rimessi al lavoro per quando conta...
- demetrius
gigione spaziale.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- Hansel
Girone impossibile, ma voglio vedere se ce la fa a portare dei tedeschi tra le 8 finali.
- vermi
Ma Pasqual per quale motivo ha così tanto credito? Mai sopportato. E poi ha le mani tozze, da maiale, alla piccinina
- baghera
ieri ho visto il fener..
il nostro abbastanza ai margini per tutta la partita... negli ultimi 4 minuti però 10 pt
Ieri è venuto giù il Bogdan giusto, vesely una sicurezza
il nostro abbastanza ai margini per tutta la partita... negli ultimi 4 minuti però 10 pt
Ieri è venuto giù il Bogdan giusto, vesely una sicurezza
- Rush
Visto solo il 4/4. Libidine per il barbuto, il tiro appoggiato alla tabella dopo la virata in palleggio... era un attimo in fiducia
Perchè tanto odio?
- demetrius
se avesse 15/20 tiri a sera sarebbero 25/30 sempre.
lui secondo me si muove poco e male, rimane il fatto dhe non chiamano un singolo gioco per lui
lui secondo me si muove poco e male, rimane il fatto dhe non chiamano un singolo gioco per lui
- Hansel
Avanti di 13 al Pireo.Hansel ha scritto:Girone impossibile, ma voglio vedere se ce la fa a portare dei tedeschi tra le 8 finali.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Melli sembra essere diventato Bodiroga, fa tutto e fa tutto bene.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rush