Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali

Moderatore: mackzone

Rispondi
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DYNASTY 2.0: DENVER CERCA COOWNER

Messaggio da Franco »

147.7 punti presi in faccia da phoenix :asd:

record?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
mackzone

Messaggio da mackzone »

Eh, direi proprio di si :hahaha:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

media 94.5

opp avg 95.1

:asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
pollister

Messaggio da pollister »

boston cerca un nuovo owner, da questo momento la squadra è senza allenatore, gm, coach, assistenti, autisti e groupies al seguito.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
mackzone

Messaggio da mackzone »

Come mai questa decisione polli?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
pollister

Messaggio da pollister »

a ridosso di capodanno ho fatto i salti mortali per fare mercato , decine di pm, alla fine nonostante sia uno dei pochi che cerca di tenere vivo il gioco me la sono presa in culo perchè uno scambio che mi avevi detto che era fattibile (dopo una dozzina di messaggi per sensibilizzare la controparte e il commissioner per accelerare lo scambio visto che mi giocavo i PO) non lo era più. ho perso le speranze e la voglia, nella FA c'è di nuovo ish smith al centro di un'asta e nessuno che gli faccia notare che è già preso, il prossimo sarà di nuovo bazemore, mi pare che siano pochi quelli che si preoccupano di fare andare avanti il gioco, si pensa solo al proprio orticello, tanto vale abbandonare la nave prima che affondi del tutto, giocare così non mi interessa. almeno lascio una squadra con qualche prospettiva a differenza di altri che hanno lasciato macerie.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Su ish smith sono piuttosto d'accordo, sul resto del tuo messaggio non molto, e te l'ho detto anche privatamente ;)
binaz
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da binaz »

Ciao a tutti,
premetto che mi dispiace che pollister non voglia più giocare.
Mi permetto comunque di intervenire sulla questione Ish Smith.

1. Ish Smith è free Agent su Hoops (ed in tutta la stagione non è mai stato trattato da nessuno come visibile dalla pagina transactions)
2. Ish Smith sul file Excel non esiste. Cercando Ish nell'intera cartella di lavoro non si trovano risultati, inoltre cercando smith si trovano Josh, Jason, JR, Nolan (che è free agent ;) ) e Greg. Quindi Ish Smith dal file NON è di nessuna squadra.
3. Non ci sono offerte per Ish Smith in tutta la free agency scorsa (stagione 2015 - 2016) e nemmeno nelle offerte rimaste ancora fuori dall'archivio.

Sinceramente non so che cosa posso fare di diverso per scoprire la ragione di questa magica appartenenza di Ish Smith a qualcuno, come sembra sia risaputo a tutti, quando gli strumenti a mia disposizione dicono esattamente il contrario.
Questa è la nostra prima stagione, illuminateci!

ps. perchè gli altri 2 free agent, che non ricadono in questa risaputa appartenenza ad una squadra, ce li possiamo aggiungere su hoops? non li abbiamo ancora a roster!
mackzone

Messaggio da mackzone »

pollister ha scritto:a ridosso di capodanno ho fatto i salti mortali per fare mercato , decine di pm, alla fine nonostante sia uno dei pochi che cerca di tenere vivo il gioco me la sono presa in culo perchè uno scambio che mi avevi detto che era fattibile (dopo una dozzina di messaggi per sensibilizzare la controparte e il commissioner per accelerare lo scambio visto che mi giocavo i PO) non lo era più.
Perdonami, quando ti avrei detto che lo scambio era fattibile? Tu mi avevi chiesto se fosse contabilmente fattibile, e io ti ho risposto di si, e lo confermo, perchè rispettava le regole dal punto di vista salariale.

Poi quando ho ricevuto l'ok da bonsa, sono riuscito a mettermi davanti a un pc e sono riuscito a controllare la trade nel suo complesso ho visto che non avevi la possibilità di cedere le tue scelte 2016 e 2017, dato che non avevi altre prime scelte entranti in quegli anni. Abbi pazienza, ma dopo tutto il tempo che abbiamo discusso dell'introduzione di questa regola, e dopo che è arcinoto che dall'anno scorso abbiamo inserito la Ted Stepien Rule nel regolamento,dovrebbe essere una nozione completamente interiorizzata da parte di chi, come te, fa parte di questa lega da anni.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

solidarietà a binaz
cosa sarà, il quinto gm che viene tradito da file roster e/o hoops?
e nessuno (me compreso) che si è cacato il mercato f.agents visto che c'erano aste nuove aperte...per vedere chi aveva aperto e per quali giocatori...ish smith...ancora lui...incredibile...ccezzionale :miarrendo:
ma la vogliamo finire?
ha ragione pollister non si può giocare così. o cambiamo le cose oppure meglio chiuderla qui.

sono mesi che serve un file roster NUOVO e fatto gestito e modificato da UNA SOLA PERSONA. ovviamente TUTTI dovremmo dargli una mano però, segnalando eventuali errori riscontrati. cosa di cui non ci siamo accorti per mesi. viceversa, non è che chi fa il file roster si debba sentire stocazzo e insultare chi gli faccia notare degli errori in quanto assolutamente convinto dell'infallibilità del suo file. come vedete siamo a quota cinque o sei gm tratti in inganno...NON PUO' ESSERE UN CASO, non ci siamo rincretiniti tutti quanti all'improvviso.

serve un commissioner più presente. oppure serve dare una mano, TUTTI, al commissioner. l'ideale sarebbe entrambe le cose.

tocca vedere una volta per tutte chi vuole-merita di giocare e chi no, perchè attualmente metà delle squadre non sta sostanzialmente giocando. e vedere se è il caso di sostiuire i gm oppure sciogliere le loro squadre e resettare la lega e ripartire magari a meno squadre ma almeno facendo finalmente na cosa sistemata. l'altra metà delle squadre gioca a cazzi suoi. nessuno controlla quello che fanno gli altri, ognuno pensa ai cazzi suoi e al proprio tornaconto, non c'è serietà, anche nella parola data tra i vari gm.

avrei anche altre proposte ma insomma sarebbe troppa carne al fuoco.
fatemi sapere che volete fa, perchè io se continuiamo così finisco la stagione e vi lascio. e per correttezza vi sto avvisando con mesi d'anticipo. mi piacerebbe molto giocare una dinasty, non far parte di un papocchio. anche perchè l'anno prossimo se compro come si deve nella f.agemcy finalmente posso giocare per vincere (o almeno provarci), dopo due anni di forzata rebuilding. sinceramente me lo vorrei godere un anno non di sofferenza qui.
toccherebbe fare tante cose, d'altronde mi pare che da quando sucesse il terremoto che portò poi sir ad aprirsi l'altra lega, invece di mettere a posto le cose abbiamo principalmente messo la polvere sotto il tappeto. e chi mi conosce sa che sono allergico alla polvere.
o cambiamo registro oppure è meglio stendere un velo pietoso su sta lega. veramente. diamoci na svegliata. ora o mai più
binaz

Messaggio da binaz »

Grazie per la solidarietà kukoc...

tuttavia ci sono ancora cose che non mi tornano:

1. Di chi è sto Ish Smith????????????
no perchè chiunque sia il suo owner,
- non lo ha nell'excel (che avrà tutti i problemi del mondo ma mi sembra rimanga l'unico documento ufficiale, o sbaglio?),
- non lo ha in hoops (il che mi lascia basito perchè a quel punto se uno lo ha preso il commissioner glielo deve assegnare di default dopo un giorno, e che il coach lo lasci inattivo se non lo vuole, ma se lo tiene a roster...)
- e manco lo ha preso sul forum perchè cercando Ish smith in tutti i topic della dinasty veniamo fuori solo io te (kukoc, che rispondi a plissken nel topic per hollis thomposn credo) e maczone che nel lontano 2013 lo aveva pickuppato dai free agent scatenando tralaltro la rabbia sempre tua kukoc...

2. se Ish Smith non è disponibile, appartenendo ad una fantomatica squadra che l ha pickuppato con una richiesta probabilmente telepatica, io perdo delle partite perchè non sono in grado di coprire i minuti in G.. io Ish lo avevo studiato e sapevo che era disponibile e contavo su di lui.. questa disorganizzazione mi costa tanto (mi costa anche una sconfitta con denver a inizio stagione in un altro argomento caldo, per dire...)

3. io non so come funzioni ma almeno 2 dei tre FA che ho preso me li metto a roster prima dell'inizio delle partite stasera, mi servono e non vedo una singola ragione per cui non dovrei averli. Se non mi dite perchè Smith non lo posso prendere, mi metto a roster anche lui entro le 9 ore (anche prima visto che l'orario non permette trale attesa) che mancano all'inizio della prossima partita su hoops...

direi che non c'è altro

fatemi sapere
Zar

Messaggio da Zar »

ahahahah e non entravo qua dentro da inizio dicembre ahahahah
ovviamente mollo anch'io... ma credo si sia capito....

ancora che pensa di aver ragione ahahah
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

ma come? ora che mi ero convinto su booker :(
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Ma perché alcuni, tipo io, non fanno cazzate?

E zar dobbiamo solo che ringraziarlo eh
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

e vabbuò ia...siamo diventati tipo cinque o sei ad aver "sbagliato"...qualcosa che non torna nel file ci sta.
ma zar lo prende come un affronto personale e parte all'attacco...quando invece se anche fosse sarebbe comunque colpa di tutti, me compreso, perchè comunque se c'è uno che si propone e si sacrifica per fare il file uno lo dobbiamo ringraziare solamente e due dovremmo dargli una mano per evitare che vi siano degli errori...e quindi se controlliamo tutti e ci accorgiamo magari di un errore segnalarglielo. invece ce ne sbattiamo il cazzo a meno che non succeda qualcosa che ci tocchi in prima persona...sempre me compreso ovviamente. e vale pure per il commissioner, dovremmo essere più "lega", non possiamo pretendere che un singolo si accolli l'intero sbattimento, perchè poi può succedere che per mancanza di tempo o per fiducia riposta nei partecipanti (presumendo che gli propongano trade a norma) si avallino trade irregolari ecc.
nessuno accusa mack e nessuno accusa zar, anzi...io penso che o parliamo bene tutti assieme sul da farsi oppure veramente è il caso di lasciar perdere tutto, perchè come stiamo andando non va per nulla bene. e ripeto la colpa è di tutti me compreso, nessuno sta accusando nessuno. ci stanno dei problemi. possiamo risolverli oppure mandare tutto a puttane. io vorrei che il giochino funzionasse sinceramente. per me andrebbe considerato il parco gm innanzitutto, perchè serve gente che partecipi attivamente e che dia una mano pure a zar e al commissioner. se avessi excel lo farei io il file roster, o comunque mi propongo per dare una mano a zar o chi per esso. controlliamo tutti assieme, sarebbe anche meglio. cioè se io faccio la pagina di cleveland per dire poi la posto e vi chiedo se ci sono errori o dimenticanze, ecc... così una volta per tutte la finiamo e nessuno tiene scuse se si sbaglia.
assieme possiamo fare bene, se iniziamo a darci addosso e addossarci le colpe andiamo a finire in un unico modo invece.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

cioè non possiamo far finta che vada tutto bene e dire che è colpa di pochi che non sanno giocare ecc.
qua ogni tanto abbandona qualcuno, ogni tanto viene fuori qualche storia per colpa di f.agents che non sono tali ecc. ecc, non mi va di fare l'elenco.
non può essere un caso, non nascondiamoci..ci sta qualche problema da risolvere. se ce ne rendiamo conto possiamo migliorare il gioco, altrimenti se per voi va tutto bene allora immagino che il problema siamo io e gli altri che stiamo evidenziando le cose, e nel caso mi faccio da parte se volete, così continuate a giocare tranquilli se ritenete che tutto sia a posto e che il problema siano quelli come me che evidenziano presunti ed eventuali problemi.
binaz

Messaggio da binaz »

Visto che il numero delle visite per questo post è aumentato di 40 e in 5 hanno commentato, ma nessuno è in grado di rispondere ad una semplice domanda, che evidentemente così ovvia non è, deduciamo che nessuno abbia idea di chi sia Ish Smith, quindi mi pare ovvio si possa considerare che non ce l'abbia nessuno, visto che se nessuno è in grado di spiegarci dove abbiamo sbagliato, riteniamo di non averlo fatto.
Chiedo nuovamente se qualcuno è in grado di aiutarci
mackzone

Messaggio da mackzone »

Il problema è uno, e cioè che c'è poca gente che ha davvero voglia di giocare. tutti i casini, dal primo all'ultimo, nascono da lì.

Le cose per me sono tre:

-Resettiamo la lega, adeguandola anche come numero ai giocatori che davvero sono interessati a giocare, e scegliendo a votazione il commish, che non so si è capito, ma non sono affatto interessato a essere per forza io. A me interessa giocare in una lega che funziona con gente che ha voglia di giocare, null'altro.

-Andiamo avanti, ma ritengo fondamentali il rientro di Pollister e Zar.

-Ci guardiamo in faccia, decidiamo che non è più cosa, e si chiude la lega.
mackzone

Messaggio da mackzone »

binaz ha scritto:Visto che il numero delle visite per questo post è aumentato di 40 e in 5 hanno commentato, ma nessuno è in grado di rispondere ad una semplice domanda, che evidentemente così ovvia non è, deduciamo che nessuno abbia idea di chi sia Ish Smith, quindi mi pare ovvio si possa considerare che non ce l'abbia nessuno, visto che se nessuno è in grado di spiegarci dove abbiamo sbagliato, riteniamo di non averlo fatto.
Chiedo nuovamente se qualcuno è in grado di aiutarci
Non ritengo abbiate sbagliato.

Nerl caso la lega continuasse per com'è, mi assumo io la responsabilità di assegnarvi il giocatore. ANzi, il giocatore ve lo assegno adesso, poi per tutto il resto vediamo.
binaz

Messaggio da binaz »

Premessa siamo al primo anno di dynasty per cui non sappiamo se sia già stata provata questa opzione:

Si potrebbe dare a tutti la possibilità di modificare il file, aprire un normalissimo post sul forum dedicato esclusivamente all'aggiornamento del file in cui tutti postano le modifiche da loro effettuate, oppure in alternativa chi non può, per i più svariati motivi, potrebbe segnalare le modifiche da effettuare, e il primo giocatore che può le effettua confermandolo con un ulteriore post.

Un'altra alternativa è quella di utilizzare google drive, basta avere un account google, si crea un documento in cui chiunque può effettuare modifiche (google mantiene la cronologia delle modifiche che è visualizzabile da chiunque).
Rispondi