LISTA TOPIC SERIE TV

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Re: LISTA TOPIC SERIE TV

Messaggio da Mattia »

si..
ma avendo arretrati ancora un sacco di altre cose, l'ho registrato ma non l'ho visto
Mattia

Messaggio da Mattia »

FYI

Spoiler:
jack : Love :
jazzfan

Messaggio da jazzfan »

A me piace parecchio la serie tv N.Y.P.D. Blue... Ma non è che se ne parli molto, anzi per niente...
mikkos

Messaggio da mikkos »

e te credo sarà finita da mille anni!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

La classifica delle serie tv più scaricate nel 2011

Con l’inizio dell’anno nuovo è giunto il momento di tirare le somme. Tra inventari, buoni propositi e iscrizioni in palestra (si PILØ sto parlando con te) TorrentFreak ha stilato la classifica degli show tv più scaricati nel 2011, per la felicità dei legislatori della SOPA.

Sulla falsa riga dell’altra curiosa classifica sui film più scaricati di sempre, oggi vi voglio proporre qualcosa che ci sta molto più a cuore visto che si tratta di serie tv. Il killer che tutti amiamo, Dexter, con 3.620.000 download per singolo episodio chiude il 2011 sul gradino più alto del podio, seguito a ruota dal debuttante Games of Thrones.

Tralasciando il fatto che ci siano più download di Dexter e Games of Thrones di quanti siano gli ascolti registrati sul territorio statunitense, il numero complessivo di download delle serie tv rimane stabile se confrontata con i numeri degli scorsi anni.

La percentuale di download, in particolare dagli States, è costantemente diminuita negli ultimi anni. Ciò grazie, molto probabilmente, all’aumento di servizi per lo streaming video come Hulu e Netflix. In Australia e in Europa, si cari amici ora la patata bollente passa a noi, la storia è ben diversa dove il download di serie tv americane rimane su numeri da capogiro.

L’utilizzo di vettori diversi dalla tv è una delle soluzioni chiave per sconfiggere la pirateria televisiva, un esempio è il caso avvenuto lo scorso agosto quando Fox decise di ritardare la messa in onda dei nuovi episodi su Hulu, costringendo molti utenti a cercare le serie tv in modo alternativo, facendo registrare un numero importante di collegamenti verso i portali di BitTorrent.

Per concludere una considerazione personale, questi dati dovrebbero esser studiati dalle varie case di produzione per elaborare un modello di business che permetta agli utenti di consumare quello che vogliono in qualsiasi momento e in lingua originale se lo desiderano. Quando le compagnie capiranno di utilizzare questo business a livello mondiale, la pirateria si estinguerà da sola. Come dimostrano i servizi di video streaming, l’utente non ha nessun problema a pagare un abbonamento per usufruire del servizio, anzi è felice di contribuire nel mantenere viva la propria serie tv preferita. Il mercato delle televisione si sta evolvendo, cosa, che a quanto pare ai piani alti non hanno ancora afferrato del tutto. L’utente è stufo di guardare una serie tv tradotta (molte volte male), seguire gli orari dettati dal palinsesto del network o semplicemente guardare quello che è dettato dal mercato. La domanda è alta, perchè non soddisfarla? A voi i commenti.

Le serie TV più scaricate nel 2011
# Serie TV Download Ascolti
1 Dexter 3.620.000 2.190.000
2 Game of Thrones 3.400.000 3.040.000
3 The Big Bang Theory 3.090.000 15.980.000
4 House 2.760.000 9.780.000
5 How I Met Your Mother 2.410.000 12.220.000
6 Glee 2.200.000 9.210.000
7 The Walking Dead 2.060.000 7.260.000
8 Terra Nova 1.910.000 9.220.000
9 True Blood 1.850.000 5.530.000
10 Breaking Bad 1.730.000 2.580.000
Fonte: torrentfreak.com
Mattia

Messaggio da Mattia »

La percentuale di download, in particolare dagli States, è costantemente diminuita negli ultimi anni. Ciò grazie, molto probabilmente, all’aumento di servizi per lo streaming video come Hulu e Netflix.

incredibile come nessuno in europa abbia ancora pensato ad una cosa analoga. incredibile.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Dev'esserci una spiegazione economica, altrimenti è incredibile.

Comunque io sarei anche disposto a pagare un tot annuo per vedere tutto legalmente.
Tra l'altro, con gli ascolti (e quindi pubblicità) anche oltreoceano, molte serie non avrebbero problemi ad essere rinnovate e molte cazzate non supererebbero la prima stagione.
Mattia

Messaggio da Mattia »

io non scarico piu' nulla da anni.
pago e son contento.
ml

Messaggio da ml »

Penso ci sia da vedersela con i canali televisivi, in America è un rapporto diretto, chi produce trasmette e può valutare diversi modi di vendere il prodotto, da noi, se ci fosse il modo di vedere i telefilm a basso prezzo penso che calerebbe anche il valore della serie per il canale che l'acquisisce.
Poi io virtualmente pago già, a casa mia hanno Sky, io ho MP, anche se da questi canali non vedo praticamente niente.
La comodità di scaricare è che poi lo vedi dove e quando vuoi, io ad esempio in settimana non ho l'ADSL
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Hank Moody ha scritto:Dev'esserci una spiegazione economica, altrimenti è incredibile.

Comunque io sarei anche disposto a pagare un tot annuo per vedere tutto legalmente.
Tra l'altro, con gli ascolti (e quindi pubblicità) anche oltreoceano, molte serie non avrebbero problemi ad essere rinnovate e molte cazzate non supererebbero la prima stagione.
quoto Hank(come sempre).

però con l'attuale situazione sono obbligato a scaricare.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
ml

Messaggio da ml »

Qualcuno conosce siti torrent veloci per le serie? Mi manderebbe un PM?
Questa cosa degli host chiusi mi sta creando problemi.. :boh:
jericho

Messaggio da jericho »

kick ass torrent è ottimo
ml

Messaggio da ml »

Grazie : Thumbup :
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

ml ha scritto:Qualcuno conosce siti torrent veloci per le serie? Mi manderebbe un PM?
Questa cosa degli host chiusi mi sta creando problemi.. :boh:
TV Underground, non troverai di meglio imho.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml

Messaggio da ml »

Comunque mi pare buono il sito di jericho, segno anche il tuo, thank you guys ;)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

ml ha scritto:Comunque mi pare buono il sito di jericho, segno anche il tuo, thank you guys ;)
TV Underground è specializzato solo in serie televisive, tutto diviso in modo ordinato, ci sono sia link torrent che per Emule, alta o bassa definizione, lingua originale, doppiata o sottotitolata... E' un sito proprio fatto bene.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml

Messaggio da ml »

Ho visto che c'è anche roba in italiano, molto bene, grazie : Thumbup :
jericho

Messaggio da jericho »

grande el don ottimo il tuo
jjredick

Messaggio da jjredick »

ho visto la pubblicità di una nuova serie che inizia in settimana negli USA, si chiama THE RIVER, dal promo sembra interessante, ma è troppo presto per aprire l'ennesimo topic-sensazione.. :caffe:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

inizia domani mi pare...
Rispondi