Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie D

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Gengy
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie D

Messaggio da Gengy »

UnodiNoi ha scritto:Avevo già sculato una vittoria insperata contro Skywalker, stanotte mi è successo il contrario...

Intanto poderosa rimonta di Gengy: essendo il secondo come media punti mi andrebbe pure bene che vincesse lui la RS
Rimonta che è scemata con 4 L di fila, di cui un paio da smadonnamenti proprio con le prime due in classifica: quella con Orlandina nella quale Davis si è spaccato dopo 3 minuti (avrei vinto facile) e quella proprio contro di te persa al fotofinish con Davis che aveva la bua alla schiena (mortacci sua)..

Fortunatamente siamo ripartiti con due W di fila da oltre 90 punti, ma vedendo la classifica e la media punti credo che i due posti promozione che dà la Regular Season siano praticamente assegnati a te e Pollasky..

EDIT: Ho sparato la minchiata: se arrivi primo tu in Regular Season con la migliore media punti viene promossa la squadra con la seconda migliore media punti..
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Gengy ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:Avevo già sculato una vittoria insperata contro Skywalker, stanotte mi è successo il contrario...

Intanto poderosa rimonta di Gengy: essendo il secondo come media punti mi andrebbe pure bene che vincesse lui la RS
Rimonta che è scemata con 4 L di fila, di cui un paio da smadonnamenti proprio con le prime due in classifica: quella con Orlandina nella quale Davis si è spaccato dopo 3 minuti (avrei vinto facile) e quella proprio contro di te persa al fotofinish con Davis che aveva la bua alla schiena (mortacci sua)..

Fortunatamente siamo ripartiti con due W di fila da oltre 90 punti, ma vedendo la classifica e la media punti credo che i due posti promozione che dà la Regular Season siano praticamente assegnati a te e Pollasky..

EDIT: Ho sparato la minchiata: se arrivi primo tu in Regular Season con la migliore media punti viene promossa la squadra con la seconda migliore media punti..
l'assenza di Davis ha penalizzato te, ma anche me....Rhyno è decisamente meglio se entra dalla panca rispetto a quando gioca 40 minuti.

Effettivamente con i prossimi due 90entelli dovrei girare i 2/3 di stagione con oltre 2 fantapunti di media di vantaggio sul secondo: vantaggio quasi decisivo
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Solidarietà a mfbonsa che si vede arrivare in faccia il treno Walker-Hayward che si sfidavano a suon di punti poco fà
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Che palle, un pessimo Wall rimette in gioco un partita in cui partivo favorito nel rush finale.

Plumlee e Porzingis super invece :yo:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Perdo una partita assurda a suon di dnp con Seattle e scendo in E.

Comunico il mio ritiro dal fbl in tal caso, è allucinante.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Ailò

Messaggio da Ailò »

Stagione che sta andando inevitabilmente a sud, gli infortuni di Favors e Griffin sono stati devastanti per un reparto che già aveva problemi di profondità, aggiungendo Mirotic che sembra diventato scemo, il quadro è completo. Quello che poi mi fa ancor più incazzare è il fatto di non aver potuto nemmeno correre ai ripari, con sia Clippers che Jazz che sono tra quelle con maggior ritardo sul calendario e quindi ogni cambio ha effetto una settimana dopo; Favors è da prima di capodanno che è Game Time Decision e ancora niente; Griffin, con la squadra che continua a vincere, giustamente non hanno nessuna fretta a rimetterlo dentro...guardiamo quantomeno di salvare i playoff.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

In arrivo una partita a 77,5 con Gengy che spara un 107

Forse ho parlato troppo presto :mannagg:
Ultima modifica di UnodiNoi il 21/01/2016, 9:28, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri
Contatta:

Oladipo rotto, striscia di sconfitte che arriva a 6/7

Bravi quelli sotto a non mollare, torno in E e ritiro la franchigia. Mi bastano le dinasty per essere sfigato
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Ailò

Messaggio da Ailò »

Periodo di grazia: 71.0 - 72.2 - 64.2 - 60.2 - 64.9 (con il solo cadavere di Mirotic che deve giocare, ma con addirittura possibilità di W)
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

In arrivo altra partita sotto media contro Peppino, poi forse dovrei risalire nei punteggi
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

madonna UdN, quanto minchia piangi. l'ultima volta avevi cominciato a fare il funerale una settimana prima e poi mi hai fatto il culo, basta dai.
Wild like rock stars who smash guitars!
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Christopher Edward Martin ha scritto:madonna UdN, quanto minchia piangi. l'ultima volta avevi cominciato a fare il funerale una settimana prima e poi mi hai fatto il culo, basta dai.
Guarda che ormai non sto più guardando le W e L ma la media....

Per me va bene anche perdere partite ai 90 piuttosto che vincerle ai 70 :hahaha:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

UdN vedi di non rompere e fai miglior record e miglior media. Su.
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

IsaiaPanduri ha scritto:Perdo una partita assurda a suon di dnp con Seattle e scendo in E.

Comunico il mio ritiro dal fbl in tal caso, è allucinante.

devo ammettere che in più di una partita quest'anno sono stato fortunato, con vittorie al supplementare o comunque all'ultimo giocatore di partite che davo per perse

se la retrocessione ti porta a non voler giocare più spero allora che tu riesca a salvarti, possibilmente non a spese mie..
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

IsaiaPanduri ha scritto:Oladipo rotto, striscia di sconfitte che arriva a 6/7

Bravi quelli sotto a non mollare, torno in E e ritiro la franchigia. Mi bastano le dinasty per essere sfigato
:mah: :asd:

ma chi hai ?
IsaiaPanduri
Contatta:

Oladipo, T. Evans, Gasolino i 3 che mi attirano madonne... e sono 3 dei miei primi 4 giri (il primo giro Harden)
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Con skyculo rischio di perdere centellando
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Io, invece, sono abbastanza soddisfatto.
Dopo la perdita di Bledsoe la squadra ha risposto bene, anche con due novantelli nelle partite senza Melo (una persa contro CEM, però)
IsaiaPanduri
Contatta:

Cem playoff bound, ci sta
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

aeh, 'o cazz...due volte hai parlato di me e sono arrivate due strisce da 5 e 7 L, comincio a fare la squadra per la E.
Wild like rock stars who smash guitars!
Rispondi