Qatar 2022

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Re: Qatar 2022

Messaggio da tmc »

seanma ha scritto: 19/12/2022, 0:58
tmc ha scritto: 19/12/2022, 0:16
seanma ha scritto: 18/12/2022, 23:50 oltretutto, opinione personale.. tutte ste storie per un cavani con più massa....
Tu non capisci un cazzo di calcio. Io ne capisco poco ma tutto proprio un cazzo, provo imbarazzo e pena per te.

A me frega niente della dualità cr7 messi. Sono per lo più meravigliato dopo questa partita dal francese mai visto un giocatore con tale personalità carattere a questi livelli
oltretutto sei pregato di non rivolgerti mai più a me con simili epiteti. stai compiendo atti di cyber bullismo
Onestamente non ti capisco. Nessuno, almeno io, dico niente sulla prestazione di messi e sono sinceramente contento per lui.

Dico peró che in campo ho visto un dio del calcio ed era il 10 francese.per dire messi ci ha messo una carriera per arrivare a tale consapevolezza quando conta. Questo è un ragazzo e ha già fatto lo step, ha già vinto un mondiale da migliore e ha rischiato di vincere il secondo. Onestamente qualcosa di leggendario, spero per lui che tenga perché questo a livello di palle e talento rischia di farci dimenticare presto questi 2 sono sinceramente ancora estasiato per la sua prestazione wow.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

seanma ha scritto: 18/12/2022, 23:50 oltretutto, opinione personale.. tutte ste storie per un cavani con più massa....
Tu non capisci un cazzo di calcio. Io ne capisco poco ma tutto proprio un cazzo, provo imbarazzo e pena per te.

A me frega niente della dualità cr7 messi. Sono per lo più meravigliato dopo questa partita dal francese mai visto un giocatore con tale personalità carattere a questi livelli
oltretutto sei pregato di non rivolgerti mai più a me con simili epiteti. stai compiendo atti di cyber bullismo
Se scrivi cazzate, è giusto farle notare perdonami, ma di che stiamo parlando ?

Cyber bullismo, ma davvero l hai scritto ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Immagine
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ascolta. Questo 'mostro' non ha toccato palla per 70'. Basterebbe questo. Altro che step.

E io sono esaltato come te, ho il cuore che batte alla grande, ma non vado a dire agli altri che ho pena per loro. al massimo ribrezzo che è un sentimento introiettato.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Sta lì però la grandezza di un giocatore. Non tocca palla per 70 minuti, e poi piega le mani del portiere per 3 volte. Il grande campione è anche questo. Seppur limitato per un ora, è lì pronto ad azzannare la preda appena può. Non oso immaginare quanta pressione ci sia a calciare un rigore alla finale di un mondiale. Lui ne ha calciato 3 in maniera esemplare. Primo nella serie dei 5 per stare al passo con Messi e dare coraggio ai compagni. Freddo come un killer
Tobias

Messaggio da Tobias »

Il Gallo ha scritto: 19/12/2022, 1:10

Immagine
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Marisa??!!

Ancora rispondete a sto coglione
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Shaq1989 ha scritto: 19/12/2022, 1:23 Sta lì però la grandezza di un giocatore. Non tocca palla per 70 minuti, e poi piega le mani del portiere per 3 volte. Il grande campione è anche questo. Seppur limitato per un ora, è lì pronto ad azzannare la preda appena può. Non oso immaginare quanta pressione ci sia a calciare un rigore alla finale di un mondiale. Lui ne ha calciato 3 in maniera esemplare. Primo nella serie dei 5 per stare al passo con Messi e dare coraggio ai compagni. Freddo come un killer
Va anche detto che si è visto poco per 70 minuti perché i suoi non riuscivano letteralmente a far due passaggi di fila o uno stop giusto mentre l'Argentina arrivava alla tre quarti avversaria in Birkenstock...
Shaq1989

Messaggio da Shaq1989 »

Encolpio ha scritto: 19/12/2022, 1:53
Shaq1989 ha scritto: 19/12/2022, 1:23 Sta lì però la grandezza di un giocatore. Non tocca palla per 70 minuti, e poi piega le mani del portiere per 3 volte. Il grande campione è anche questo. Seppur limitato per un ora, è lì pronto ad azzannare la preda appena può. Non oso immaginare quanta pressione ci sia a calciare un rigore alla finale di un mondiale. Lui ne ha calciato 3 in maniera esemplare. Primo nella serie dei 5 per stare al passo con Messi e dare coraggio ai compagni. Freddo come un killer
Va anche detto che si è visto poco per 70 minuti perché i suoi non riuscivano letteralmente a far due passaggi di fila o uno stop giusto mentre l'Argentina arrivava alla tre quarti avversaria in Birkenstock...
Quello era sottinteso, perché chi capisce un attimo di calcio ci arriva.... Francia surclassata per 50 minuti dal pressing argentino. Poi un lento logorio albiceleste sino al 70esimo quando rientrano in partita i francesi
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Finale incredibile
Tanto di cappello a Messi..ha coronato una carriera da fenomeno

Mbappe pazzesco...

Mi sono divertito un sacco
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Tobias ha scritto: 19/12/2022, 1:53
Il Gallo ha scritto: 19/12/2022, 1:10

Immagine
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Marisa??!!

Ancora rispondete a sto coglione
la macchina non te l'hanno ancora rigata? occhio che con sto freddo, non hai più dove vivere.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

The history man :boing:

Immagine
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

grande artista ungherese ha scritto: 19/12/2022, 11:48 The history man :boing:

Immagine
lo sguardo dell'emiro... :hahaha:

a proposito ma voi pure come alcuni commentatori del Nord Europa vedere nella veste tradizionale messa a Messi per la premiazione un sopruso di Al Thani che vuole mostrare il suo controllo sul mondo del calcio? :boh:

a me sembra troppa dietrologia... mi e' sembrata fuoriluogo e bruttarella (Messi con la divisa da gioco con la mantellina che alza la coppa del mondo...) ma non una mossa previcatrice

poi ovviamente gli antiMessi con "Maradona si sarebbe rifiutato ecc. ecc." :miarrendo:
Benim adım Ebruli.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Ieri penso sia stato il momento di più alto godimento calcistico a livello di nazionali escludendo quelli per l'Italia.
Partita che dal 70° è entrata di diritto nella storia del gioco del pallone, con Mbappe che si è preso la squadra sulle spalle dopo non aver fatto nulla fino ad allora e l'Argentina che in maniera miracolosa si è rialzata due volte...

Lautaro una sciagura in termini di "killer instinct" ma ha avuto il merito di rivitalizzare l'attacco argentino. Però, pur non avendo la prova contraria, se avesse tirato il rigore decisivo sono sicuro lo avrebbe tirato sulla luna :asd:

Messi....che vuoi dire a Messi? si è tolto l'ultima scimmia dalle spalle con una partita sontuosa, 2 gol e il rigore per aprire la serie finale. Dopo 36 anni ha riportato la coppa in Argentina da leader tecnico e emotivo di una squadra più scarsa di quelle passate negli anni ma che ha avuto quel "qualcosa" in più da un punto vista di carattere e di testa.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Shaq1989

Messaggio da Shaq1989 »

amantino ha scritto: 19/12/2022, 12:08 Ieri penso sia stato il momento di più alto godimento calcistico a livello di nazionali escludendo quelli per l'Italia.
Partita che dal 70° è entrata di diritto nella storia del gioco del pallone, con Mbappe che si è preso la squadra sulle spalle dopo non aver fatto nulla fino ad allora e l'Argentina che in maniera miracolosa si è rialzata due volte...

Lautaro una sciagura in termini di "killer instinct" ma ha avuto il merito di rivitalizzare l'attacco argentino. Però, pur non avendo la prova contraria, se avesse tirato il rigore decisivo sono sicuro lo avrebbe tirato sulla luna :asd:

Messi....che vuoi dire a Messi? si è tolto l'ultima scimmia dalle spalle con una partita sontuosa, 2 gol e il rigore per aprire la serie finale. Dopo 36 anni ha riportato la coppa in Argentina da leader tecnico e emotivo di una squadra più scarsa di quelle passate negli anni ma che ha avuto quel "qualcosa" in più da un punto vista di carattere e di testa.
E lo ha fatto con l'Argentina meno tecnica di quelle in cui ha giocato.
Più che altro stavolta ha avuto davvero un grande allenatore che le partite le sapeva preparare. Oltre alla maturazione mentale di Leo
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

comunque Argentina bollino qualità PdG

:lookaround:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
grande artista ungherese

Zero ha scritto: 19/12/2022, 11:54
grande artista ungherese ha scritto: 19/12/2022, 11:48 The history man :boing:
lo sguardo dell'emiro... :hahaha:

a proposito ma voi pure come alcuni commentatori del Nord Europa vedere nella veste tradizionale messa a Messi per la premiazione un sopruso di Al Thani che vuole mostrare il suo controllo sul mondo del calcio? :boh:

a me sembra troppa dietrologia... mi e' sembrata fuoriluogo e bruttarella (Messi con la divisa da gioco con la mantellina che alza la coppa del mondo...) ma non una mossa previcatrice

poi ovviamente gli antiMessi con "Maradona si sarebbe rifiutato ecc. ecc." :miarrendo:
Cioè quella vestina da ricchione, fin troppo simile a quella indossata da Lino Banfi nell'immortale "Vieni avanti cretino" nella scena degli spilli nel culo, di cui in allegato, sarebbe il sopruso per mostrare il controllo sul mondo?

'ndiamo bene...

Immagine
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mi piacerebbe sentirti dire “vestina da ricchione” in Qatar. Per vedere su finisci meglio o peggio di Lino Banfi😂
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

:asd: :asd: :asd: :asd:
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Comunque seriamente io sta partita sontuosa di Messi non l'ho vista, l'unico che ha fatto una partita sontuosa ieri è stato Mbappè, il resto è retorica senza senso.
grande artista ungherese

Nègligè da ricchione, meglio? :lookaround:
Rispondi