No. Sulla base di quello che vedo ogni volta che il greco è in campo.ntm82 ha scritto:Sulla base di una partita di RS? Conoscendo quanto Lebron si gestisca? Sapendo che contro di lui tutti giocano al massimo?Encolpio ha scritto:Non so il confronto con il Lebron ventenne...ma contro il Lebron attuale sembra equilibrato...![]()
Mah.
Giannis' addiction
-
Encolpio
Re: Giannis' addiction
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Vabbè, al momento non c'è equilibrio tra i due, LeBron è ancora un'altra cosa.
Comunque Giannis è sulla buona strada (non so se per diventare il Lebron della situazione, ma in generale sulla buona strada). Se oggi mi chiedessero quale giocatore tra tutti i giovani della lega fino ai 21-22 anni portare ai Celtis non avrei dubbi su chi scegliere.
Comunque Giannis è sulla buona strada (non so se per diventare il Lebron della situazione, ma in generale sulla buona strada). Se oggi mi chiedessero quale giocatore tra tutti i giovani della lega fino ai 21-22 anni portare ai Celtis non avrei dubbi su chi scegliere.
-
Encolpio
Con Giannis non sarebbe "un'altra cosa" neppure un venusiano. Diciamo che Lebron è più efficace in alcune fasi del gioco. Forse lo resterà, forse no.
- Celts
Un'altra cosa perché, quando si fanno certi paragoni, bisogna andarci piano. Ragazzi, LeBron è onestamente uno dei migliori di sempre in questo giochino. Ha dominato in tutto e vinto qualcosina nella sua carriera.
Perciò parlare di equilibrio per un 21enne che sta facendo sicuramente grandi cose (in una media squadra NBA che dovrà sudare per raggiungere i PO) con LeBron è ancora terreno minato.
Poi, e credo si veda palesemente, la mia cotta per il greco raggiunge livelli ormai altissimi e nulla da togliere. Sono stato anch'io a paragonare Giannis a LeBron per varie caratteristiche in comune e stile di gioco a larghi tratti.
Perciò parlare di equilibrio per un 21enne che sta facendo sicuramente grandi cose (in una media squadra NBA che dovrà sudare per raggiungere i PO) con LeBron è ancora terreno minato.
Poi, e credo si veda palesemente, la mia cotta per il greco raggiunge livelli ormai altissimi e nulla da togliere. Sono stato anch'io a paragonare Giannis a LeBron per varie caratteristiche in comune e stile di gioco a larghi tratti.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Mi sembrava ti riferissi al confronto diretto di stanotte.Encolpio ha scritto:No. Sulla base di quello che vedo ogni volta che il greco è in campo.ntm82 ha scritto:Sulla base di una partita di RS? Conoscendo quanto Lebron si gestisca? Sapendo che contro di lui tutti giocano al massimo?Encolpio ha scritto:Non so il confronto con il Lebron ventenne...ma contro il Lebron attuale sembra equilibrato...![]()
Mah.
Rimane comunque il fatto che la valutazione di Lebron va fatta sulle partite di maggio/giugno. Ecco che allora il confronto fa quasi tenerezza.
"Oooooh The Sonics!"
-
Encolpio
Ma a me lo status non interessa. E parlare dopo sono capaci anche gli asini. Guardo il campo. E giudico come giocano a basket. Poi...cosa ha vinto, cosa non ha vinto...the King or not the King...sono cose che mi impressionano poco. Prima che James vincesse l'anello, lo giudicavo nella stessa maniera di come lo giudico adesso. Se Giannis vincerà più di lui, meno di lui, non cambia nulla di ciò che già è, cioè un giocatore totale.Celts ha scritto:Un'altra cosa perché, quando si fanno certi paragoni, bisogna andarci piano. Ragazzi, LeBron è onestamente uno dei migliori di sempre in questo giochino. Ha dominato in tutto e vinto qualcosina nella sua carriera.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Curioso di vedere l'efficacia del suo gioco quando giocherà i playoff.
- vermi
Riusciranno Crespi e la banda Sky a farmelo stare sul cazzo? Non credo, ma sicuramente ci stanno mettendo tutto il loro impegno.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Encolpio
13-3-4-1-1 in 10 minuti.
- Celts
Fantastico!
-
Encolpio
Bella sfida con Westbrook per vedere chi è più "totale".
-
Encolpio
Canestro del 92-88 che è un discreto punto esclamativo.
- Celts
Ho visto solo la sintesi ma si percepisce pienamente l'idea che sia stato dominante. Comunque questi Bucks per il futuro possono essere abbastanza ottimisti.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Christopher Edward Martin
- ElGatoPrandia
stiamo assistendo all'evoluzione della specie...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Celts
Se piove di quel che tuona, siamo di fronte a qualcosa di pesante.
- Play di Gemini
se continua così mi sa che bisogna metterlo a fine anno in posti alti eh...
Che poi...praticamente è un Durant che gioca da Lebron...
E soprattutto mai avrei pensato dopo aver visto Lebron da giovane che dopo qualche anno si sarebbe presentato qualcosa di più alieno di lui.
Sto qua fino a quanto 16 anni? non sapeva manco cos'era na palla da basket e 6 anni dopo ti fa un canestro della vittoria con un movimento mica da ridere.
Oltre al fatto ceh se son vere le leggende su di lui è pure un personaggio veramente "strambo"
E soprattutto mai avrei pensato dopo aver visto Lebron da giovane che dopo qualche anno si sarebbe presentato qualcosa di più alieno di lui.
Sto qua fino a quanto 16 anni? non sapeva manco cos'era na palla da basket e 6 anni dopo ti fa un canestro della vittoria con un movimento mica da ridere.
Oltre al fatto ceh se son vere le leggende su di lui è pure un personaggio veramente "strambo"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
quando uno che è abituato a vedere fenomeni ha questa reazione (che ricordiamo tutti), capisci che uno come lui non è che lo si veda spessissimo.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
MmmhPlay di Gemini ha scritto:se continua così mi sa che bisogna metterlo a fine anno in posti alti eh...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio