TEAM OPTION DA ESERCITARE - scadenza 23/09
Moderatore: Belinelli84
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Re: TEAM OPTION DA ESERCITARE - scadenza 23/09
team option per tutti tranne leonard
-
andre11
Povero meyers...questa lega non ti merita,ma un giorno tornerai a casuccia..
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Appena in tempo per la scadenza, mi sono preso del tempo per riflettere 
Esercito la TO per Valanciunas, Shumpert e Sullinger.
Non la esercito per Aminu, Cunningham, Marshall e Teague.
Esercito la TO per Valanciunas, Shumpert e Sullinger.
Non la esercito per Aminu, Cunningham, Marshall e Teague.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Belinelli84
Avevi ancora un giorno 
Meglio cosi cmq cosi non finisci in lista nera
Meglio cosi cmq cosi non finisci in lista nera
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Belinelli84
Loki immagino sia stato impegnato in questi giorni e lo sarà ancora, per cui per lui la scadenza è prorogata
- jericho
Esercito rivers
- Loki
scusate ma ho visto solo ora... cioè le team option sono scadute??? ma io ero in viaggio di nozze cazzum... non si potrebbe fare uno strappo?
- Loki
ah ecco, non avevo visto! però potevate avvertirmi, che tornando mica l'ho visto subito! anzi è stato proprio un caso.Belinelli84 ha scritto:Loki immagino sia stato impegnato in questi giorni e lo sarà ancora, per cui per lui la scadenza è prorogata
ora ci penso, entro oggi esercito.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
dove sei andato alla fine in viaggio di nozze?Loki ha scritto:scusate ma ho visto solo ora... cioè le team option sono scadute??? ma io ero in viaggio di nozze cazzum... non si potrebbe fare uno strappo?
Benim adım Ebruli.
- Loki
da nessuna parte... cioè, sono stato santa margherita di pula in sardegna (posto paradisiaco eh, ma non essendomi mosso dalla mia regione non lo definirei viaggio di nozze)... perchè domani riprendiamo a lavorare e domenica 22 abbiamo fatto un secondo pranzo di nozze a sassari per parenti che non sono venuti li... quindi avevamo 5 giorni soli, pochi per andare lontano.
lo facciamo presumibilmente l'estate prossima... tel aviv-gerusalemme-giordania... sempre che la siria sia d'accordo.
lo facciamo presumibilmente l'estate prossima... tel aviv-gerusalemme-giordania... sempre che la siria sia d'accordo.
- Loki
domanda, che mi scordo sempre:
se esercito su un giocatore in rosso, nel 2014-15 sarà ancora mio, ma nel 2015-16 che succede? ho dei diritti di prelazione?
se invece non esercito, nel 2014-15 posso rifirmarlo prima degli altri?
i giocatori scritti in nero (tipo Beal, fra i miei), se non esercito ora cosa succede? posso esercitarla l'anno prossimo (e diventeranno "rossi")?
se esercito su un giocatore in rosso, nel 2014-15 sarà ancora mio, ma nel 2015-16 che succede? ho dei diritti di prelazione?
se invece non esercito, nel 2014-15 posso rifirmarlo prima degli altri?
i giocatori scritti in nero (tipo Beal, fra i miei), se non esercito ora cosa succede? posso esercitarla l'anno prossimo (e diventeranno "rossi")?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Ti consiglio fine marzo-aprile. In estate e' veramente caldo e secco. Tranne la sera a Gerusalemme in cui ti godi veramente il clima.Loki ha scritto:da nessuna parte... cioè, sono stato santa margherita di pula in sardegna (posto paradisiaco eh, ma non essendomi mosso dalla mia regione non lo definirei viaggio di nozze)... perchè domani riprendiamo a lavorare e domenica 22 abbiamo fatto un secondo pranzo di nozze a sassari per parenti che non sono venuti li... quindi avevamo 5 giorni soli, pochi per andare lontano.
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
I rookie hanno tutti due anni in TO.. al termine dei quali diventano restricted FA... cioe si fa l'asta.. e tu potrai pareggiare l'offerta che risulterà vincente.. offerta che ha un massimo.. 12,5x5
Ma al termine dei due anni di TO puoi anche esercitare la QO.. cioe avere il giocatore x un altro anno (quella che nel file è la cifra arancione "opz").. finito l'anno di QO il giocatore sarà un normale free agent con i bird rights..
Queste sono le due strade che si hanno x i giocatori rossi x l'anno 15-16.. non c'e alcuna prelazione..
X i neri se non la eserciti diventano semplicemente free agent l'anno prossimo.. senza BE o RFA..
Come in nba x i rookie le opzioni vanno esercitate anno dopo anno..
Ma al termine dei due anni di TO puoi anche esercitare la QO.. cioe avere il giocatore x un altro anno (quella che nel file è la cifra arancione "opz").. finito l'anno di QO il giocatore sarà un normale free agent con i bird rights..
Queste sono le due strade che si hanno x i giocatori rossi x l'anno 15-16.. non c'e alcuna prelazione..
X i neri se non la eserciti diventano semplicemente free agent l'anno prossimo.. senza BE o RFA..
Come in nba x i rookie le opzioni vanno esercitate anno dopo anno..
- Loki
riassumendo, se io faccio così:
Esercito la TO per:
Beal (nero)
Robinson (nero)
Morris (rosso)
Non esercito la TO per:
Kanter (rosso)
Fredette (rosso)
Vesely (rosso)
Jenkins (blu)
ottengo che:
Beal e Robinson sono sotto contratto e lo saranno anche l'anno prossimo, quando deciderò se usare la QO.
Morris è mio per altri due anni.
Kanter, Fredette e Vesely sono ancora sotto contratto ma diventeranno FA a fine stagione, potrò però offrire loro la BE (e se la offro saranno miei, qualunque cosa succeda).
Jenkins è da subito FA.
giusto???
Esercito la TO per:
Beal (nero)
Robinson (nero)
Morris (rosso)
Non esercito la TO per:
Kanter (rosso)
Fredette (rosso)
Vesely (rosso)
Jenkins (blu)
ottengo che:
Beal e Robinson sono sotto contratto e lo saranno anche l'anno prossimo, quando deciderò se usare la QO.
Morris è mio per altri due anni.
Kanter, Fredette e Vesely sono ancora sotto contratto ma diventeranno FA a fine stagione, potrò però offrire loro la BE (e se la offro saranno miei, qualunque cosa succeda).
Jenkins è da subito FA.
giusto???
-
Belinelli84
Ehm no.. 
Beal e robinson l'anno prox scegli se usare il secondo anno di TO.. x averli nella stagione 15-16 sotto contratto x l'ultimo anno del.loro contratto da rookie
Kanter fredette e vesely a fine stagione diventano FA con i bird rights.. vanno all'asta.. e tu per loro puoi sforare il cap x rinnovarli ma non puoi sforare la luxury.. BE sta x Bird Exception..
L'unico modo x avere in automatico un giocatore senza asta è esercitare la QO.. QO che si puo decidere di esercitarla solo al termine dei due anni di team option..
Beal e robinson l'anno prox scegli se usare il secondo anno di TO.. x averli nella stagione 15-16 sotto contratto x l'ultimo anno del.loro contratto da rookie
Kanter fredette e vesely a fine stagione diventano FA con i bird rights.. vanno all'asta.. e tu per loro puoi sforare il cap x rinnovarli ma non puoi sforare la luxury.. BE sta x Bird Exception..
L'unico modo x avere in automatico un giocatore senza asta è esercitare la QO.. QO che si puo decidere di esercitarla solo al termine dei due anni di team option..
- Loki
beli, sono io che di queste cose non riesco mai a capire nulla... in nba e nella dinasty... premessa.Belinelli84 ha scritto:Ehm no..
quindi ultima domanda: se io esercito oggi su kanter la team option, l'anno prossimo, finiti i due anni di TO, tu mi chiedi se voglio esercitare anche la QO per l'anno dopo, giusto? se io non la esercito, che succede? posso rifirmarlo con la BE?
-
Belinelli84
Si ti chiedo x lui e morris se vuoi esercitare la QO o farli andare in FA da restricted free agency... restricted free agent che hanno anche i bird rights..
Che poi dovresti dirmelo quest'anno anche x uno dei tuoi..
Che poi dovresti dirmelo quest'anno anche x uno dei tuoi..
- Loki
hai la pazienza di giobbe e per questo ti voglio bene.
allora esercito per beal, robinson e kanter. e basta.
allora esercito per beal, robinson e kanter. e basta.
-
Belinelli84
Mi confermi che su Morris hai cambiato idea rispetto a qualche post sopra?
- Loki
si si!Belinelli84 ha scritto:
Mi confermi che su Morris hai cambiato idea rispetto a qualche post sopra?