ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
11%
4-2
7
26%
4-3
4
15%
3-4
3
11%
2-4
6
22%
1-4
3
11%
0-4
1
4%

Voti totali: 27

W&G

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da W&G »

bahiablanca ha scritto: Dall'altra parte, nei momenti in cui il 23 si siede, c'è una squadra che forse ne vince 30 in regular season.
Ci vai largo...sottrai Lebron, rimangono Love e gli altri...i Timberwolves con Love primo violino non hanno mai fatto più di 31 W, e questa squadra non so quanto è meglio...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ml ha scritto:Non sarete al completo ma certi giocatori stanno facendo determinati numeri con continuità e sono allenati alla grande.
I Cavs hanno in panchina un cane e spesso sembrano una banda di scappati di casa. Il secondo violino è uno che spesso in attacco fa disastri e in difesa nemmeno fa finta. Poi devi sperare che JR ne abbia voglia, gioca tanti minuti un disastro come Jeff Green.
Solo un Lebron stellare li fa stare dove sono, appena cala di livello ecco la partita di ieri
per me soprattutto il grassetto. Poi LeBron fenomeno eh. Pero' per adesso ancora non gioca contro nessuna squadra superiore alla sua (soprattutto per merito suo si chiaro) ed il cane in panca ce l'ha messo lui.

A Boston i giocatori sembrano un po' piu' forti di quello che sono, a Cleveland un po' peggio...
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

mi aspetto dei celtics decisamente combattivi stanotte, vediamo quanto gioca il quintettone in trasferta (molto in gara 3, per niente in G4...).
cleveland deve fare più pick and pop tra lebron e love; banale dirlo ma i gregari saranno fondamentali...
boston favorita...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
W&G

Messaggio da W&G »

Fotocopia di Gara4.

Per Gara7 è un coin flip secondo me.

David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

The Truth 34 ha scritto:Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
Io non vedo favorita Cleveland...
A Boston non credo che si vedrà il George Hill di stasera ad esempio, idem Green..
Love che ha fatto?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Loki

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:
ml ha scritto:Non sarete al completo ma certi giocatori stanno facendo determinati numeri con continuità e sono allenati alla grande.
I Cavs hanno in panchina un cane e spesso sembrano una banda di scappati di casa. Il secondo violino è uno che spesso in attacco fa disastri e in difesa nemmeno fa finta. Poi devi sperare che JR ne abbia voglia, gioca tanti minuti un disastro come Jeff Green.
Solo un Lebron stellare li fa stare dove sono, appena cala di livello ecco la partita di ieri
per me soprattutto il grassetto. Poi LeBron fenomeno eh. Pero' per adesso ancora non gioca contro nessuna squadra superiore alla sua (soprattutto per merito suo si chiaro) ed il cane in panca ce l'ha messo lui.

A Boston i giocatori sembrano un po' piu' forti di quello che sono, a Cleveland un po' peggio...
c'è sempre un motivo per dire "lebron bravo ma"
ale89
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da ale89 »

Beh penso non si possa dire nulla su Lebron.
Una curiosità ,ma Monroe è così peggio di Baynes che nn gioca mai?
The Truth 34
Contatta:

David Ginola 14 ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
A Boston non credo che si vedrà il George Hill di stasera ad esempio, idem Green..
Love che ha fatto?
testata con Tatum
The Truth 34
Contatta:

ale89 ha scritto:Beh penso non si possa dire nulla su Lebron.
Una curiosità ,ma Monroe è così peggio di Baynes che nn gioca mai?
Non è peggio ma difensivamente muove i piedi con la velocità di un bradipo. Quello che ti dà in attacco non compensa...
Celts

Messaggio da Celts »

E nulla, lontano dal Garden proprio non si vince. Stavolta almeno meglio delle altre volte, anche se c'è sempre quel quarto in cui la partita sfugge, in questo caso il secondo. Nel finale c'è stata anche l'occasione ma....James.
E' uscito presto anche Love ma non si è sentito più di tanto. In compenso, mancato completamente Horford.

Comunque, in tanti avrebbero firmato inizialmente per arrivare a giocarsi la settima in casa. Resta che contro James in una partita del genere non si è mai favoriti ma comunque era difficile, se non impossibile, far meglio.
boole

Messaggio da boole »

boole ha scritto:
N.T.Q. ha scritto:Ma chi continua a dire 4-2 o alla 7a al Garden con Lebron non la vinci, ha visto almeno gli Highlight?
Perché LbJ ha fatto onde parecchio alte eh... tra punti trovati da niente, assist “fotonici” e bombe inventate, io ho il dubbio che riesca a ripeterla anche lui una partita così.
Nel primo quarto e metà del secondo...nei due quarti centrali ha fatto poco/niente. Ha in canna almeno una partita migliore di questa secondo me. Anche se è addirittura sembrato stanco a un certo punto :erostrato: roba mai vista..o forse stava solo odiando i suoi compagni :asd:
:cartacanta: :saggio:
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

occasione sprecata per boston...

cmq a differenza di g 3 e 4 han tirato molto bene dal campo: 51%
lebron difficile che possa ripetersi a questi livelli con un solo giorno di riposo; eventualmente mi aspetto che lo raddoppino per farsi battere dagli altri...
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

we are all witness
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

The Truth 34 ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
Love che ha fatto?
testata con Tatum
E forse è stata la fortuna dei Cavs
Perché senza di lui Horford in campo sembra spaesato
W&G

Messaggio da W&G »

Sulla potenziale assenza di Love in Gara7 sono combattuto. Perché è vero che in difesa è solo un bene, ma in attacco chi altro ha punti nelle mani? Hill cala, Smith LOL, Green la sua partita buona a serie se l'è sparata stanotte...

Wilt

Messaggio da Wilt »

Più che altro, con un solo giorno di riposo prima di gara-7 (e mi pare anche ad Ovest ci sia in caso questa eventualità...ma gli anni scorsi non facevano in modo di staccarle un minimo?) non la vedo benissimo. Se Love è nel concussion protocol io non credo possa proprio giocare. Io cercherei anche di vedere le prestazioni di James dopo un quarantello in questi Playoffs che danno qualche indicazione (tranne forse gara-3 contro Toronto). Capisco la preoccupazione legittima dei tifosi Celtics, ma ci vorrebbe una prestazione di squadra dei Cavs di un certo tipo ed al Garden non la si è vista minimamente.
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

W&G ha scritto:Sulla potenziale assenza di Love in Gara7 sono combattuto. Perché è vero che in difesa è solo un bene, ma in attacco chi altro ha punti nelle mani? Hill cala, Smith LOL, Green la sua partita buona a serie se l'è sparata stanotte...
se i cavs vogliono darsi un'occasione oltre ad una difesa meno scadente del solito devono cavare 40-50 punti da hill, green, smith e clarkson
love per me può essere decisivo per i cavs dalla tribuna, in campo no
i cavs devono puntare ad una partita agli 80 e poi sperare che lebron negli ultimi due minuti ne la vinca
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Ho visto solo ora come ha chiuso la contesa :asd:
Rispondi