Marco Belinelli
- Hansel
Re: Marco Belinelli
Siamo arrivati a Belinelli fuoriclasse perchè non ha precendenti... quando ha passato 24 anni ad scopiazzare, male, Bryant?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Martin, PIRLA!Hansel ha scritto:Siamo arrivati a Belinelli fuoriclasse perchè non ha precendent...i quando ha passato 24 anni ad scopiazzare, male, Bryant?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
Come "realizzatore" è un fuoriclasse.mackzone ha scritto:Fuoriclasse o non fuoriclasse? Secondo il "senso comune" magari no.. per come lo intendi tu magari si, perchè imho non ha precedenti come stampo di gioco; al massimo rassomiglianze per alcuni aspetti del suo gioco( mi viene in mente Allen), ma non nella totalità dello stesso.
In ogni caso giocatore per cui sono frocissimo, e di cui si parla per me troppo poco... quindi ogni occasione per parlarne per me è buona
-
Encolpio
No, Hansel...si parlava di Martin. Non farti andare il sangue al cervello.Hansel ha scritto:Siamo arrivati a Belinelli fuoriclasse perchè non ha precendenti... quando ha passato 24 anni ad scopiazzare, male, Bryant?
- Hansel
Che pirla che sono, hai ragione. Mi ero perso il messaggio di mackzone ad Encolpio. Martin grandissimo realizzare, per il resto male.amantino ha scritto:Martin, PIRLA!Hansel ha scritto:Siamo arrivati a Belinelli fuoriclasse perchè non ha precendent...i quando ha passato 24 anni ad scopiazzare, male, Bryant?
- Rev
mi potresti fare una lista di fuoriclasse? mi sembra sempre più una categoria buffiana, senza l'autoironia che ci mette buffa...Encolpio ha scritto:Come "realizzatore" è un fuoriclasse.mackzone ha scritto:Fuoriclasse o non fuoriclasse? Secondo il "senso comune" magari no.. per come lo intendi tu magari si, perchè imho non ha precedenti come stampo di gioco; al massimo rassomiglianze per alcuni aspetti del suo gioco( mi viene in mente Allen), ma non nella totalità dello stesso.
In ogni caso giocatore per cui sono frocissimo, e di cui si parla per me troppo poco... quindi ogni occasione per parlarne per me è buona
-
Encolpio
Io non so che cosa sia una categoria buffiana...
Comunque ti farò una lista.
Comunque ti farò una lista.
- Rev
hai presente che buffa presenta tantissimi giocatori come top 5 o top 10 in qualcosa? dopo aver letto "come 'realizzatore' è un fuoriclasse" mi è saltato subito in mente...
aspetto la lista.
aspetto la lista.
- mackzone
Verissimo, ma in un sistema che lo copra come difensore sarebbe devastante, imho giocatore che potrebbe spostare di più in una squadra da 60 vittorie e da secondo terminale "esterno" che in una da 45 e primo terminale come nei Rockets, grazie al fatto che ha un'abilità unica nella nba di saper approfittare di ciò che la difesa gli concede... mettilo ai Bulls e per me partono leggermente favoriti rispetto agli heat..Hansel ha scritto:Che pirla che sono, hai ragione. Mi ero perso il messaggio di mackzone ad Encolpio. Martin grandissimo realizzare, per il resto male.amantino ha scritto:Martin, PIRLA!Hansel ha scritto:Siamo arrivati a Belinelli fuoriclasse perchè non ha precendent...i quando ha passato 24 anni ad scopiazzare, male, Bryant?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Encolpio
Lebron e Dirk fra le star. Anche se Dirk è meno "irriproducibile".
Stesso discorso per Nash...che a mio giudizio è un fuoriclasse...perché se le sue caratteristiche prese singolarmente non sono "speciali"...messe insieme hanno creato un giocatore speciale.
Rubio, Turkoglu, Rose, Kidd, Ginobili, Tonì. Anche Diaw è un fuoriclasse in potenza, ma non credo raggiungerà mai l'eccellenza che la definizione richiede. Martin lo è, in parte.
Lo sono stati Sabonis (l'epitome), Webber, Galis. A suo modo...anche Shaq. Ovviamente J.C. Navarro.
Stesso discorso per Nash...che a mio giudizio è un fuoriclasse...perché se le sue caratteristiche prese singolarmente non sono "speciali"...messe insieme hanno creato un giocatore speciale.
Rubio, Turkoglu, Rose, Kidd, Ginobili, Tonì. Anche Diaw è un fuoriclasse in potenza, ma non credo raggiungerà mai l'eccellenza che la definizione richiede. Martin lo è, in parte.
Lo sono stati Sabonis (l'epitome), Webber, Galis. A suo modo...anche Shaq. Ovviamente J.C. Navarro.
Ultima modifica di Encolpio il 20/01/2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- Steve Rogers
Duncan?
Bryant?
Iverson?
Drazen?
Anthony Parker?
che ne pensi di questi?
Bryant?
Iverson?
Drazen?
Anthony Parker?
che ne pensi di questi?
-
Encolpio
Nessuno di questi. Scienziati del gioco. Perfezionisti (a livelli e di rami diversi...quello di Iverson è chiaro...) che hanno avvicinato la disciplina alla perfezione, alzando la soglia dell'eccellenza. Ma che non hanno aperto nuove strade né sono usciti dalle precedenti.
- Rev
vedi che se t'impegni riesci a formulare un discorso di senso compiuto
comunque, giusto fra le superstar, non vedo davvero come non citare iverson e garnett, giocatori mai visti e probabilmente irripetibili. non sono d'accordo su parker e rose, grosso modo lo stesso stampo di giocatore insieme anche a westbrook e (IMO...) wade. ne propongo alcuni: odom? rasheed e ben wallace? andre miller? blakkone?
comunque, giusto fra le superstar, non vedo davvero come non citare iverson e garnett, giocatori mai visti e probabilmente irripetibili. non sono d'accordo su parker e rose, grosso modo lo stesso stampo di giocatore insieme anche a westbrook e (IMO...) wade. ne propongo alcuni: odom? rasheed e ben wallace? andre miller? blakkone?
-
Encolpio
Nessuno ha mai giocato a basket come Toni Parker al livello di Toni Parker. Che gioca diversamente da Rose. Che è molto diverso da Westbrook. Che è un asino.
Ultima modifica di Encolpio il 20/01/2012, 14:18, modificato 1 volta in totale.
- mackzone
Rev ha scritto:vedi che se t'impegni riesci a formulare un discorso di senso compiuto![]()
Wade però è stato il precursore dei giocatore alla Rose... a livello Nba è stato qualcosa di nuovo, però per alcuni aspetti è un Galis supercharged imho, forse Encolpio nei fuoriclase non lo mette...
Ultima modifica di mackzone il 20/01/2012, 14:18, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Steve Rogers
cioè,scusa è per capire, il turko ha aperto nuove strade e Drazen no?
Su Duncan e Kobe però non posso essere in accordo with you..
- mackzone
Bhe, Kobe è "uguale" a Jordan, Duncan è il prototipo del giocatore di altri tempi che la spiega ai giovinastri di oggi.. ci sta.Steve Rogers ha scritto:cioè,scusa è per capire, il turko ha aperto nuove strade e Drazen no?
- Steve Rogers
Da spurs Toni mi piace,parecchio, però ritengo quest'affermazione un tantino esagerata..non ha le letture di un Kidd,ma neanche di un Rose per restare nel tema del giocatore, e non difende neanche come un payton,per dire un altro che ci assomiglia e che io reputo un fuoriclasse,anche se per un periodo abbastanza limitato.Encolpio ha scritto:Nessuno ha mai giocato a basket come Toni Parker al livello di Toni Parker. Che gioca diversamente da Rose. Che è molto diverso da Westbrook. Che è un asino.
-
Encolpio
Su Wade sono molto incerto. Lo è come esterno-rimbalzista offensivo. Temo però sarà molto, troppo riproducibile nei decenni successivi (già Bo McCalebb gli somiglia moltissimo, per non dire di Kaukenas
). E troppo poco innovativo per poter essere considerato un autentico precursore.
- Rev
eh, se wade è stato il precursore di rose perchè mettere rose e galis e non wade?mackzone ha scritto:Rev ha scritto:vedi che se t'impegni riesci a formulare un discorso di senso compiuto![]()
Wade però è stato il precursore dei giocatore alla Rose... a livello Nba è stato qualcosa di nuovo, però per alcuni aspetti è un Galis supercharged imho, forse Encolpio nei fuoriclase non lo mette...
che rose-parker-russello giochino diverso siamo ovviamente d'accordo. ma a quanto ho capito tu parli di "tipologia" di giocatore, se è legittimo parlarne...e se parker probabilmente si distanzia un po' dagli altri, le loro armi tendenzialmente sono le stesse. anche se a livello intellettivo magari non si incontrano, parlando di tecnica e gioco sfruttano le stesse aree di competenza.